Ma questo misa anche sull’ita e cosìshamano che missa le campanate dopo 145/150 vel attacco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo misa anche sull’ita e cosìshamano che missa le campanate dopo 145/150 vel attacco.
Sisi lo so ma è una cosa fixabile, ormai tutti i server lo hanno sistemato
prende tantissimo sopratutto se si ha un bel gruppo con cui giocare. Lo consiglio a tutti, chiaramente ci sono cose da sistemare ma lo staff è onnipresentePer il fatto crash stiamo risolvendo con la prossima patch, per il restante è un punto di vista soggettivo, questo fatto del renderlo più da starci dietro ci ha garantito e garantisce molta utenza nostalgica e non, spero tu possa cambiare idea e grazie per il tuo feedUtenza collaborativa non tossica ma purtroppo crash insopportabili e varie cose da rivedere . Server abbastanza hard non male per chi è disoccupato e ha la carta di credito facile
entra pure su Discord che ti facciamo assistenza: https://discord.gg/zgSvhh6Bbuonasera, ho seguito tutto correttamente ma non termina mai il download
oh guarda c'è ragequit XD
Oh fra si ovunque ahaha avvicinaoh guarda c'è ragequit XD
Il server è assolutamente meritevole, rispetto alla media la qualità è ben oltre. Tante cose sarebbero potute esser più curate o meglio aggiustate prima dell'apertura. Per quanto mi riguarda non trovo il motivo di non estendere un bel server del genere ad un'utenza internazionale, semplicemente perchè aumenterebbe sia la longevità che i guadagni.
Non sono un fan degli anellini con bonus sbroccati, o dei system a tempo in generale, ma capisco anche che la mia idea di metin è rimasta ben lontana da ciò che attira il player medio quindi:
Sì, il server merita di esser giocato in serenità. Altro punto da non sottovalutare: community strepitosa.
Auguro longevità più di ogni altra cosa, e tanti tanti complimenti
"no ma puoi comprare la roba in game da chi scioppa"Mi trovo a dover/voler fare una precisazione, per chiunque voglia approcciarvi anche se purtroppo a posteriori perchè ahimè, essendo un f2p da sempre, non ho controllato prima.
L'item shop è, a mio avviso, imbarazzante.
Al di là della presenza di certi items, che può o meno fare piacere, tengo a dire che il server è P2W.
Nello shop ci sono costumi di ogni tipo (con bonus) same as cavalcature ed anellini, niente di ciò è presente in game.
Ci son rimasto davvero male, proprio perchè mi stavo trovando bene, ma pazienza.
Mi trovo d’accordo con te sull’item shop. Però ti posso dire che il GA sta inserendo questi item anche in game per permettere a tutti di averliMi trovo a dover/voler fare una precisazione, per chiunque voglia approcciarvi anche se purtroppo a posteriori perchè ahimè, essendo un f2p da sempre, non ho controllato prima.
L'item shop è, a mio avviso, imbarazzante.
Al di là della presenza di certi items, che può o meno fare piacere, tengo a dire che il server è P2W.
Nello shop ci sono costumi di ogni tipo (con bonus) same as cavalcature ed anellini, niente di ciò è presente in game.
Ci son rimasto davvero male, proprio perchè mi stavo trovando bene, ma pazienza.
Ti posso dire che ero scettico anche io su questi account, però andando sulla loro pagina facebook ho capito che molti sono player che avevano abbadonato metin da molti anni e quindi non credo conoscessero/avessero un account inforge.