Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
shamano che missa le campanate dopo 145/150 vel attacco.
Ma questo misa anche sull’ita e così

IMG_9982.webp

L'ho provato oggi per un paio d'ore, è proprio un gran bel server per gli amanti dell'oldstyle, ben strutturato e finalmente (da vedere col tempo) con una buona se non ottima fetta di utenza. Consiglio per il momento.

Gioco da 4 giorni e la mia ragazza ha smesso di parlarmi perché ho passato 20 ore al.giorno attaccato a questo server.:rofl: prende tantissimo sopratutto se si ha un bel gruppo con cui giocare. Lo consiglio a tutti, chiaramente ci sono cose da sistemare ma lo staff è onnipresente

Utenza collaborativa non tossica ma purtroppo crash insopportabili e varie cose da rivedere . Server abbastanza hard non male per chi è disoccupato e ha la carta di credito facile

Utenza collaborativa non tossica ma purtroppo crash insopportabili e varie cose da rivedere . Server abbastanza hard non male per chi è disoccupato e ha la carta di credito facile
Per il fatto crash stiamo risolvendo con la prossima patch, per il restante è un punto di vista soggettivo, questo fatto del renderlo più da starci dietro ci ha garantito e garantisce molta utenza nostalgica e non, spero tu possa cambiare idea e grazie per il tuo feed 😊

Ho provato il server devo dire che è ben strutturato per essere un old ed è abbastanza popolato basta vedere la chat e le varie mappe a qualsiasi orario del giorno. Per ora sono al 50 e shamy al 42, si vende di tutto e si scambia di tutto , per il resto è da vedere + avanti. Ce da sistemare il fatto dei crash (legati ai doss) e delle migliorie.
Inventario speciale, inserire piu spot farm metin lv 40/45/50/55/60/65/70/75/80/85/90 , fixare il drop in gruppo impilabile e altra roba per il resto ottimo server. Ci si becca in game regno Shinsoo bye.
Ah è fate piu eventi u.u

Un vero e proprio tuffo nel passato, server dalla qualità SUPERLATIVA, personale disponibilissimo ad ogni singola domanda e credetemi gliene ho fatte a pacchi, dall'apertura a oggi hanno fixato tantissimi problemi e il server allo stato attuale è di una godibilità impareggiabile. Provare per credere, non ve ne pentirete

#Changelog 0.1.3

NB: Da oggi, ogni ogni aggiornamento importante sarà obbligatorio scaricarlo, altrimenti non vi farà accedere in gioco.
PATCH DISPONIBILE, AGGIORNATE AUTOPATCH PRIMA DI LOGGARE

LATO GAMEPLAY
-Inserito drop 100% Incanta oggetto dai metin Bosco rosso
-Tolte le pozioni dai metin 75 in su
-Inseriti i drop armi 65 epicizzabili dal Millewar e mostri bosco rosso
-Epicizzazioni armi e corazze 65-70 disponibili
-Inseriti item upp del set PvP (80 e aura) dai mostri Atlantide2
-Aumentate di x12 metin in : Monte, carta, deserto
-Inserito drop dal Generale Yonghan in Atlantide2 (ha 5 respawn)
-Resa commerciabile Tintura regni
-Inseriti trasforma e incanta costume dai Boss Sotterraneo scimmie
-Aggiunte Ossa di dita dai mostri Torre demoni
-Aggiunto Battlepass normale e Battlepass Premium nello shop
-Sistemate descrizioni degli item Boost e cavalcature 7gg
-Inserito l'item "Coda Metin"

LATO TECNICO
-Sostituito Sistema di Filtro item
-Risolti problemi Biologo
-Cambiata logica quest cavallo semplificandola di molto
-Risolto un bug di di testo quando si ricercava un oggetto nel Cercaitem
-Risolti tutti i problemi di instabilità del server
-Risolti bug minori
-Sistemato il recupera password
-Sistemato il recupera magazzino
-Sistemato la cancellazione PG

Il server è assolutamente meritevole, rispetto alla media la qualità è ben oltre. Tante cose sarebbero potute esser più curate o meglio aggiustate prima dell'apertura. Per quanto mi riguarda non trovo il motivo di non estendere un bel server del genere ad un'utenza internazionale, semplicemente perchè aumenterebbe sia la longevità che i guadagni.
Non sono un fan degli anellini con bonus sbroccati, o dei system a tempo in generale, ma capisco anche che la mia idea di metin è rimasta ben lontana da ciò che attira il player medio quindi:

Sì, il server merita di esser giocato in serenità. Altro punto da non sottovalutare: community strepitosa.
Auguro longevità più di ogni altra cosa, e tanti tanti complimenti

Mi trovo a dover/voler fare una precisazione, per chiunque voglia approcciarvi anche se purtroppo a posteriori perchè ahimè, essendo un f2p da sempre, non ho controllato prima.
L'item shop è, a mio avviso, imbarazzante.
Al di là della presenza di certi items, che può o meno fare piacere, tengo a dire che il server è P2W.
Nello shop ci sono costumi di ogni tipo (con bonus) same as cavalcature ed anellini, niente di ciò è presente in game.
Ci son rimasto davvero male, proprio perchè mi stavo trovando bene, ma pazienza.

Mi trovo a dover/voler fare una precisazione, per chiunque voglia approcciarvi anche se purtroppo a posteriori perchè ahimè, essendo un f2p da sempre, non ho controllato prima.
Al di là della presenza di certi items, che può o meno fare piacere, tengo a dire che il server è P2W.
Nello shop ci sono costumi di ogni tipo (con bonus) same as cavalcature ed anellini, niente di ciò è presente in game.
Ci son rimasto davvero male, proprio perchè mi stavo trovando bene, ma pazienza.
"no ma puoi comprare la roba in game da chi scioppa"
altri server sarebbero già stati blastati a sta ora con quell'IS

Mi trovo d’accordo con te sull’item shop. Però ti posso dire che il GA sta inserendo questi item anche in game per permettere a tutti di averli

Buonasera a tutti, a seguito delle segnalazioni e consigli che avete fatto abbiamo deciso di cambiare drasticamente rotta del server.
Sono qui a metterci la faccia e parlare a nome dello staff.
Nei prossimi giorni a partire da oggi, ci impegneremo a:
-Inserire cavalcature 7gg droppabili in gameplay (con le dovute difficoltà)
-Inserire i boost (Leccalecca, medaglia etc) in gameplay (con le dovute difficoltà)

Fare un rework dei bonus costumi permanenti e difficoltà nell'inserimento dei 2/3 bonus.

Rivisitare le Metin presenti nelle mappe Tempio, Monte, Deserto, Carta, Bosco rosso.

Effettuare controlli più ferrati per quanto riguardano i presunti furbi che usano bot.

Spero che sono stato esaustivo, per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione.
-Lo staff di Xhelia.

Ti posso dire che ero scettico anche io su questi account, però andando sulla loro pagina facebook ho capito che molti sono player che avevano abbadonato metin da molti anni e quindi non credo conoscessero/avessero un account inforge.

Se notate account sospetti, profilo, segnala o segnalate direttamente il messaggio. Non è necessario scrivere nulla nella discussione. Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom