Oldschool Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Gestisce? L'ha comprata :asdbeer:
Se scrivi nella Pagina ti può rispondere benissimo Manuele, il founder originario eh :)
Messaggio unito automaticamente:

:)
Messaggio unito automaticamente:

IN NEMMENO 24 ORE


statistiche.png
 
Giocando su questo server un pò di nostalgia mi è venuta.
Consiglio, ci si può svagare qualche oretta la sera.

**Ottimo progetto** + +
 
Bel server godibile, peccato però che non ho capito i premi a chi ha effettuato la beta, in piu si è gia creato un gap enorme tra chi non shoppa e chi invece si e quest ultimi che ovviamente saranno avvantaggiati sul ricevere ulteriori premi raggiunti certi obiettivi del contest. Personalmente avrei evitato di poter accedere allo shop almeno i primi giorni, nonostante questo parere abbastanza positivo. Consiglio per chi non shoppa, armatevi di buona pazienza server abbastanza hard.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabrik95
Bel server godibile, peccato però che non ho capito i premi a chi ha effettuato la beta, in piu si è gia creato un gap enorme tra chi non shoppa e chi invece si e quest ultimi che ovviamente saranno avvantaggiati sul ricevere ulteriori premi raggiunti certi obiettivi del contest. Personalmente avrei evitato di poter accedere allo shop almeno i primi giorni, nonostante questo parere abbastanza positivo. Consiglio per chi non shoppa, armatevi di buona pazienza server abbastanza hard.
Guarda.. io non ho shoppato (ancora) e non ho nulla da invidiare a quelli che l'hanno fatto, in questi Server cambia solo la quantità di tempo che hai a disposizione per giocare e farmare.. Fissati un obbiettivo personale e Goditi l'avventura senza ansie
 
Ultima modifica:
GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO RICEVUTO.

❤️
Messaggio unito automaticamente:

QUESTA SERA ORE 21:00 GARA OX
GARA OX.jpg
 
Ci gioco dall'apertura, ben fatto.
Non ti annoi, non è troppo semplice nemmeno troppo difficile!
Finalmente un bel progetto! Spero non si rovini nel tempo!
Bravi ragazzi!
 
Il server è assolutamente meritevole, rispetto alla media la qualità è ben oltre. Tante cose sarebbero potute esser più curate o meglio aggiustate prima dell'apertura. Per quanto mi riguarda non trovo il motivo di non estendere un bel server del genere ad un'utenza internazionale, semplicemente perchè aumenterebbe sia la longevità che i guadagni.
Non sono un fan degli anellini con bonus sbroccati, o dei system a tempo in generale, ma capisco anche che la mia idea di metin è rimasta ben lontana da ciò che attira il player medio quindi:

Sì, il server merita di esser giocato in serenità. Altro punto da non sottovalutare: community strepitosa.
Auguro longevità più di ogni altra cosa, e tanti tanti complimenti
 
Sei esagerato
Lascialo parlare,
Il server è assolutamente meritevole, rispetto alla media la qualità è ben oltre. Tante cose sarebbero potute esser più curate o meglio aggiustate prima dell'apertura. Per quanto mi riguarda non trovo il motivo di non estendere un bel server del genere ad un'utenza internazionale, semplicemente perchè aumenterebbe sia la longevità che i guadagni.
Non sono un fan degli anellini con bonus sbroccati, o dei system a tempo in generale, ma capisco anche che la mia idea di metin è rimasta ben lontana da ciò che attira il player medio quindi:

Sì, il server merita di esser giocato in serenità. Altro punto da non sottovalutare: community strepitosa.
Auguro longevità più di ogni altra cosa, e tanti tanti complimenti
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE <3
 
  • Love
Reazioni: Raike
Ieri ho potuto provare il server (troppo lavoro ultimamente) ribadisco TOP sopratutto per gli amanti old style come me .. ieri eravamo 500,ho venduto addirittura le bile d’orso 😂. Poi voglio fare un ultima considerazione , sono passati 15 anni (siamo tra i 25 + anni ) ma la community italiana rimane sempre la stessa…non vi piace ? NON GIOCATELO EASY
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
lascialo perdere cosa, account fake per avere recensioni positive, RI DI CO LI,
detto questo il server lo proverò, sperando che l'idiozia di chi ha fatto questi account non si riversi sul gameplay
Ti posso dire che ero scettico anche io su questi account, però andando sulla loro pagina facebook ho capito che molti sono player che avevano abbadonato metin da molti anni e quindi non credo conoscessero/avessero un account inforge.
Il server ha delle potenzialità come old sembra tipo AoM ma presenta bug che vanno fixati come il drop splittato in gruppo e il problema dello shamano che missa le campanate dopo 145/150 vel attacco.
 
Ti posso dire che ero scettico anche io su questi account, però andando sulla loro pagina facebook ho capito che molti sono player che avevano abbadonato metin da molti anni e quindi non credo conoscessero/avessero un account inforge.
Il server ha delle potenzialità come old sembra tipo AoM ma presenta bug che vanno fixati come il drop splittato in gruppo e il problema dello shamano che missa le campanate dopo 145/150 vel attacco.
infatti lo sto provando, non ho giudicato il server
 
  • Mi piace
Reazioni: Cookie Mosto
lascialo perdere cosa, account fake per avere recensioni positive, RI DI CO LI,
detto questo il server lo proverò, sperando che l'idiozia di chi ha fatto questi account non si riversi sul gameplay
Ti posso assicurare che qualsiasi profilo che commenta non è fake, comunque spero che il server ti possa piacere! Buona giornata