Offline Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Server ben strutturato, drop equilibrato difficoltà media tranne, chiaramente,verso l'end game! I Gm sono tutti disponibili, quasi sempre On e con molte idee per nuovi eventi. Sono stata bene sin dall'inizio, la Community aiuta tantissimo a superare la prima parte di game (0-75); mi è sembrato di tornare indietro nel 2010, quando dopo scuola accendevo il pc e stavo tutto il pomeriggio davanti a metin. **
A parte alcune cose che sono il marchio di fabbrica di metin (flaming, compravendita di item, invidia varia) mi sento di consigliarlo a chiunque voglia fare un tuffo nel passato.
Mi piacerebbe tanto che la Community si allargasse, il server merita veramente!

• Mi piace
Reazioni: ZioFerro
1000162869.jpg

Xhelia è più vivo di prima! Guardate il villo1, a mezzanotte di un normalissimo Martedì...
Il Torneo tra gilde (da notare che bella organizzazione, con tutti gli stemmi; il torneo diviso per fasce di potenza del pg, ecc.) ha riportato a tantissimi Player la voglia di giocare e prendersi a botte!

O lion è ferit ma nun è muort!

• Love
Reazioni: Axel0
@everyone
Buonasera a tutti ... Sono qui per annunciarvi la chiusura di Xhelia, buon proseguimento a tutti!

Chi ci ha creduto? Io no.
Ricominciamo ...
Buonasera a tutti ragazzi!
Sono qui per farvi un grande annuncio vista la situazione attuale del server.
Dopo una riunione con gli staffer rimasti, in primis con Axel che, umilmente si è messo da parte, abbiamo deciso di che morte deve morire Xhelia: Non morirà, è in arrivo Xhelia 2.0: Rebirth has begun!

***SERVER OFFLINE***: Xhelia andrà offline (mi piace più dire che si riposerà per un po') il **06/06/2024 alle ore 19.30.**

***SI CAMBIA GESTIONE***: Essì, sarò io il vostro nuovo GF, per chi mi conosce e per chi ha giocato sin dal giorno 1, sà quanto ho dato e quanto ho difeso questo progetto, abbiamo, ho deciso di prenderne le redini e ritirarlo su, dove merita di stare.
Riformerò un team che sarà all'altezza del progetto, formando una nuova struttura gerarchica con compiti divisi e chiari, sarà il vostro punto di riferimento, al momento, gli staffer che faranno parte di Xhelia 2.0 sono: Io, <@328955004301869056> (dove il suo ruolo sarà diverso da quanto visto fino ad oggi su Xhelia) e un mio vecchio collaboratore di lunga data che sarà il TM aiutandomi nel server.
**NB: OGNI STAFFER NON CITATO SOPRA NON FARA' PARTE DEL NUOVO PROGETTO AL MOMENTO, DOPO VEDREMO.**
**NB: OGNI STAFFER CON POTERI IN GIOCO AVRANNO IL PROPRIO PG BLOCCATO DA OGNI TIPO DI INTERAZIONE CON PLAYER così da evitare problemi e disguidi**.

**NB PT2: Daremo la possibilità ai GM di poter utilizzare un player giocante in quanto non avrà nessuna facilitazione. Il GM che deciderà di avere un pg giocante dovrà SEGNALARLO in un apposita sezione indicando il nome del pg in modo di essere trasparente al 110%.**

***RESET TOTALE***: Ci sarà un reset del gioco e una rivalutazione di tutto il gameplay.

***RISARCIMENTO MONETE IN XHELIA 2.0***: Risarciremo del 50% le monete acquistate nel server attuale **SOLO ED ESCLUSIVAMENTE** contattando **ME** in **PRIVATO** *3 giorni prima dell'apertura del nuovo server* **CON PROVE PAGAMENTI**

***MIGLIORAMENTI GAMEPLAY***: In primo luogo, effettuerò un cambio di file server (quindi eliminando in primis il fastidioso bug del pg buggato al login) apportando anche altre migliorie a livello tecnico.
Verrà rivalutato completamente **tutto il gameplay dal livello 1 al NUOVO level cap: 110.**
Verranno apportate modifiche importanti nei: Dungeon, Mappe exp, PvP, miglioramenti, aggiunte e diversi meccanismi di gameplay.
**NB: I costumi, pet e cavalcature PERMANENTI spariranno dal server, escluso qualche costume particolare ottenibile in qualche evento straordinario.**
**NB PT2: Verranno eliminati i bonus nei costumi, quindi, ci saranno vari costumi con vari bonus FISSI.**
Aggiungeremo una sezione **PREVIEWS **per aggiornarvi costantemente dei movimenti che faremo senza divulgare troppo.
Da domani, anche il discord verrà ripulito e verrà lasciata attiva la chat generale.

Dopo questi due righi, ci tengo a precisarvi che, chi mi conosce sa, darò il 100% per riportare Xhelia dove merita di essere e ci riuscirò, sarà fondamentale l'aiuto di tutti quanti, quindi, per chi volesse aiutarci per qualche giro di boa nei test è ben accetto basterà contattarmi in privato specificando:

Nome ex pg:
Livello ex pg:
Perchè vuoi aiutarci?:
Concludo dicendo, tutti sbagliano, tutti cadono in errori, io in primis, ma sono da quelli che si impara e ci si rialza, vi prometto di portarvi un prodotto che sarà degno dell'hype che creeremo.
STAY TUNED, XHELIA VIVE.
- Dal vostro futuro [GF]Graal

• Mi piace
Reazioni: RageQuit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.