Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ma perlomeno lo staff potrebbe dare una spiegazione a questi screen?

Perchè neanche lo sappiamo che li stai facendo girare te, wow bro!
branzo nonostante io sia stato bannato e diffamato per uso di hack che non ho mai usato ti assicuro che io non sto mandando in giro nulla,anzi non mi frega niente se la gente vuole farsi scammare sul tuo server.(però lo sappiamo tutti che son stato bannato perchè sapevo troppe cose ahah).facciano pure chi se ne frega

branzo nonostante io sia stato bannato e diffamato per uso di hack che non ho mai usato ti assicuro che io non sto mandando in giro nulla,anzi non mi frega niente se la gente vuole farsi scammare sul tuo server.(però lo sappiamo tutti che son stato bannato perchè sapevo troppe cose ahah).facciano pure chi se ne frega
Ah, perchè la nostra conversazione che hai registrato senza un mio consenso non la stai facendo sentire in giro? O è la gente pazza a venirmi a dire che la stai facendo sentire. Spiegamelo tu Smoke

scusate ma se io avessi voluto avrei mandato direttamente il video. che ci facevo dello screen. ps: mai avuto sta roba, il video viene dagli psichiatria. e forse anche la foto :D
50.webp

Vedi: https://www.youtube.com/shorts/z7wckltYGP8

Ma perlomeno lo staff potrebbe dare una spiegazione a questi screen?
Sono [SGF]SirBranzo, gli screen sono stati smentiti già da settimane e spiegati ai players dopo che abbiamo bannato degli utenti per diffamazione / bo7 hack. Chi ha sbagliato è stato bannato e tolto dallo Staff togliendo dal mercato.
Sono girati i nostri numeri personali e siamo stati minacciati più volte da utenti che sono stati bannati.
Ora questi "individui" stanno continuando ma non hanno capito che il Server va avanti lo stesso anche senza di loro.

Quello che affermate è molto serio. Per sostenere tesi importanti però, sarebbe opportuno trattarli in prima persona con gli account eventualmente credibili e non creati 10 minuti fa. Sono curioso di vedere come evolverà la situazione.
Uffa che palle…questi invece a chi li ha dati?
Attualmente no
Messaggio unito automaticamente:

Comunque continuate pure la vostra campagna contro il Server, io vi rispondo così piccoli bambini speciali che tanto so chi siete dietro a quei profili fake :)
Buona serata belli de mamma

Visualizza allegato 73933
uffa, però questi items invece a chi li avete dati?Che peccato non saper manco nascondere le vostre tracce…La prossima volta scegliete una Gilda più affidabile 🥱

scusate ma se io avessi voluto avrei mandato direttamente il video. che ci facevo dello screen. ps: mai avuto sta roba, il video viene dagli psichiatria. e forse anche la foto :DVisualizza allegato 73935

Bro facciamo a gara?ce li ho pure io sti video però la cosa divertente è che danno la colpa a te🤣🤣🤣

Allegati

• 50.webp
    50.webp
    642.4 KB · Visualizzazioni: 9
Tranquilli ragazzi, tenete pure i vostri video che prima spacciavate per vostri e poi ora sarebbero di altre Gilde ahah, va bene!
@Max Fridman scusa il disturbo ma la chat sta diventando piena di persone non consone al contesto e presenti solo per flammare.
Dai ora bloccate la pagina su inforge e apritene un’altra che così fate più bella figura ,tanto è quello che farete.Secondo me le stronzate che dici te le sogni la notte sennò non si spiega. Perché Hamas non è stato allontanato dallo staff se è il responsabile del video?incolpate ZioSmoke di quegli items quando lui era solo un sura e prima di dire che non è vero meta serve pensa che l’artefice sia ziosmoke per colpa vostra

scusate ma se io avessi voluto avrei mandato direttamente il video. che ci facevo dello screen. ps: mai avuto sta roba, il video viene dagli psichiatria. e forse anche la foto :DVisualizza allegato 73935

Ziosmoke che ne dici di chiamare brokevin?😂

Ma perchè no? Vi voglio bene ma non si puo stare ore a girare un item lol
Diciamo che se avremmo implementato il fatto dell'Antifly sui boss e switch automatico alcuni problemi inerenti a players non sarebbero successi ma vogliamo mantenere un Server standard che magari il Boss devi "faticare" per killarlo e tenendo un Switch manuale dove non compaiono 30pg per pc che stanno li a swittchare

Diciamo che se avremmo implementato il fatto dell'Antifly sui boss e switch automatico alcuni problemi inerenti a players non sarebbero successi ma vogliamo mantenere un Server standard che magari il Boss devi "faticare" per killarlo e tenendo un Switch manuale dove non compaiono 30pg per pc che stanno li a swittchare
avessimo*
Comunque ma questi item che erano stati forniti dallo Staff, che fine hanno fatto? Sono stati rimossi tutti?

Ultima modifica:
Ma secondo me il problema sorge solo con antifly che è giusto se volete per la meccanica old, ma lo switch è proprio la base del qol

Immaginati un player che expa fa boss fa metin o qualsiasi altra cosa e si deve pure girare a mano gli item nel mentre. Anni e anni fa quando lo switch era solo manuale iniziarono a girare auto switch esterni creando un gap tra la gente onesta e la gente che ne approfittava, si decise dunque di inserirlo per evitare ogni tipo di sbatti, le persone stanno sempre con la puzza sotto il naso, se elimini ogni possibiltà di scetticismo il problema è risolto

avessimo*
Comunque ma questi item che erano stati forniti dallo Staff, che fine hanno fatto? Sono stati rimossi tutti?
Rimossi con i pg bloccati per ban ip

Ma secondo me il problema sorge solo con antifly che è giusto se volete per la meccanica old, ma lo switch è proprio la base del qol
Mmmmmmm vediamo cosa possiamo fare per sto switchbot, gli oculisti si stanno strofinando le mani eh ahah

Rimossi con i pg bloccati per ban ip

Mmmmmmm vediamo cosa possiamo fare per sto switchbot, gli oculisti si stanno strofinando le mani eh ahah
Ma perchè ormai la gente non è piu giovane giovane dove puo anche stare al pc per ore e ore a girare, ora ci si sfrantuma subito e secondo me anche giustamente. Inoltre secondo me è solo di guadagno chi girava a mano lo farà con quello auto, chi si rompeva a girare a mano e quittava perchè non poteva stare tutto quel tempo a girare potrebbe ritornare

Io sinceramente stavo per scaricarlo ma preferisco giocare in un server con 20 player che in uno dove da un giorno all'altro uno staffer potrebbe dare item moddati a qualcuno.. mia semplice opinione
Non sono nessuno per giudicare la tua scelta ma chi mi conosce sà la mia trasparenza e professionalità. Se ti fa piacere, scaricalo e dimmi che ne pensi.

dopo avermi diffamato per bot ora stai dicendo che hamas quegli item li ha passati a me. logghiamo il mio pg in diretta davanti a tutti e vediamo se ci sono? pazzo li ci stanno 4 bracciali lacrime e io giravo ancora col platino ahahha
Credo proprio che tu non abbia diritto di dire cosa o non cosa bisogna fare dopo che screditi il Server, mostri chat private e registrazioni con me peggio delle IENE in tv. Sei bannato? Bene, cambia Server

Poco da dire, il video ci sta... il resto sono chiacchiere. Almeno che non forniate una spiegazione soddisfacente per gli screen e il video state solo cercando di salvarvi la faccia. Sempre la stessa storia...

Poco da dire, il video ci sta... il resto sono chiacchiere. Almeno che non forniate una spiegazione soddisfacente per gli screen e il video state solo cercando di salvarvi la faccia. Sempre la stessa storia...
Mi domando come mai i video che vengono messi sono sempre ritagliati e non a schermo pieno :) La spiegazione come già detta alla nostra utenza è quella di aver bannato le persone coinvolte in queste cose, bloccando e cancellando gli item in questione.

Mi domando come mai i video che vengono messi sono sempre ritagliati e non a schermo pieno :) La spiegazione come già detta alla nostra utenza è quella di aver bannato le persone coinvolte in queste cose, bloccando e cancellando gli item in questione.
Metticelo te il video completo se lo hai spiegando per bene l'accaduto almeno ci chiarisci ogni dubbio. Il punto è come ci sono finiti li gli item.

Metticelo te il video completo se lo hai spiegando per bene l'accaduto almeno ci chiarisci ogni dubbio. Il punto è come ci sono finiti li gli item.
Io sono [SGF]SirBranzo e non ho fatto nessun video dato che non penso a farmi video mentre sto dietro al Server ma faccio ben altro. Gli item non sono finiti da nessuna parte dato che i pg sono stati bannati con questi item compresi.

Io sono [SGF]SirBranzo e non ho fatto nessun video dato che non penso a farmi video mentre sto dietro al Server ma faccio ben altro. Gli item non sono finiti da nessuna parte dato che i pg sono stati bannati con questi item compresi.
Non avevo capito scusa, dovevo leggere meglio. Quindi Hamas ha regalato / passato item ad amici (che ora stanno qui a difendere il server) e Hamas manco è stato bannato con qualche scusa. Ve state a regge il gioco in pratica :) sono felice di non averlo scaricato il server. E dire che con zio smoke eravate pappa e ciccia all'inizio, che brutta escalation. Detto questo scusate per l'intromissione e buona serata

Menomale che solo perché parlavo della poca professionalità dello staff mi avete silurato dal discord, prima ciucciavate anche le p... a Smoke su discord adesso lo odiate. Vi siete lanciati in una community che in realtà non conoscevate, fortuna che i tossici stanno da voi. Avete preferito quel tipo di community ad un'altra che intendeva "lavorare" con voi per assicurarsi che il server fosse fatto nel migliore dei modi. Detto ciò GL ^^

Questi video e screen secondo me non dimostrano nulla, sono tagliati in modo da essere fraintesi. Io penso che nessuno staffer abbia interesse a far fallire il server visto l attenzione e l attività che hanno H24 su discord e game. Dare item del genere e controproducente per i loro interesse in quanto in quella foto non si tratta di dare un item ma bensì migliaia di forzieri che avrebbero rovinato il game, io questa rovina non lo vista e gioco dal day 1. Io per quanto mi riguarda lo consiglio il server, facciamo war eventi con tanti di quei player che su un italiano non vedevo da troppo tempo. Poi ragazzi si sa la community italiana e tossica quindi trarrete voi le conclusioni e pur sempre un gioco e va preso come tale. Buon game a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom