Xi rat Reverse 2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TBH

Utente Bronze
1 Gennaio 2014
26
1
13
48
Ultima modifica:
Xi Rat Reverse 2.1

Xi Rat , permette di spiare e amministrare un pc in maniera invisibile e silenziosa.
Il nuovo xirat con nuove funzioni e novità il tutto su una Singola Porta Tcp.

Sito Ufficiale : http://www.xirat.it
Contatto skype: francesco.truono1

Video :


Scansione : 0/60 Aggiornato al 26/06/15
RazorScanner - Scan Result

new-icon.png
Da oggi è possibile inserire il file exe(il server) in comune file doc o di qualsiasi prodotto del pacchetto office senza alterare il peso del file originale e senza modifiche dell' estensione


Panello Controllo Xirat

jp7shu.png



Elenco Funzioni
  • Info Pc
  • Stream Desktop
  • Stream Webcam
  • Task Manager
  • File Manager
  • RemoteCmd
  • Keylogger
  • Recovery Password
  • Script Remoti
  • Scan Wi-fi Remoto
  • Msgbox Remoto
  • Molte Funzioni Fun
  • Eliminazione Server
  • Possibilità di controllare più pc contemporaneamente
  • Regedit Remoto
Recovery Password Browser

Oltre ai browser pre-esistenti(G.Chrome-Ie) il nuovo recovery recupera anche password di opera , di account filezilla e del account No-ip.
Migliorato il recovery Password anche di Internet Explorer ora recupera password anche su Ie 11.

Remote Desktop

Presenta nuove funzioni , oltre il classico controllo Mouse e Tastiera che è stato ulteriormente potenziato.
Ora si può usare il tasto destro e trascinare i file , la tastiera remota inoltre implementa anche i tasti speciali.

-Aggiunta Funzione stampa a schermo.(Scrive un messaggio sullo schermo con un font scelto dall'utente)
-Aggiunta Possibilità di vedere l'immagine bianca e nera.

Screen di seguito
wgt8v9.png


N.b : è puramente casuale la presenza di un video su watch dogs. Non c'è nessun fine pubblicitario

Streaming Webcam
La webcam , è stata migliorata ulteriormente.Presenta anch'essa la funzione immagine bianca e nero.Aggiunta Possibilità di scegliere il dispositivo d'acquisizione.

Screen Di seguito :
9bdpiv.png


Cmd Remoto
Introdotto il cmd , utile per chi conosce bene i comandi windows , consente di ottenere informazioni importati oltre alle funzioni offerte dal rat. Di seguito uno screen:

2a6w58j.png


File Manager
Migliorata l'interfaccia del File Manager , ora è più User Friendly . Download remoto reso molto più veloce e soprattutto senza avere problemi di danneggiamento file , problema presente nella vecchia versione.

Di seguito uno screen:
2ia7gh2.png


Msgbox Remoti-Fun Mode & Scan wi-fi
Aumentate il numero di opzione per gli msgbox.
Aumentato il numero di funzioni fun .
Potenziato lo scan wi-fi

Di seguito una serie di Screen
20hpxjp.png
1zn7wb4.png


dato che non tengo nessun tester che ha il wi-fi , per il momento non metto nessun immagine

Keylogger

Migliorata l'interfaccia grafica del keylogger , ora è possibile vedere in Live il keylogger.Con la possibilità di disattivarlo.
Di seguito uno screen:
111jllh.png





Build Xi Rat 2.0

Migliorata la build in xi rat Nuove Opzioni Disponibile, interfaccia grafica semplificata.
-Rapid Build Integrata
-Possibilità di settare la porta da utilizzare
-Migliorata L'integrazione del cambio Icona
-Migliorato Autorun , ora si decide il nome della chiave
-Possibilità di creare una copia in un set di cartelle
-Hide File
-Possibilità di cambiare le info dell'applicazione
-Nuove Possibilità per il Clone
-Integrato un Controllo errore quando si settano Opzioni errate.

Screen :
9u7xpj.png

wtfwoz.png
eq5t3m.png
15o768g.png
 
Xi Rat Reverse 2.0


Il nuovo xirat con nuove funzioni e novità il tutto su una Singola Porta Tcp.


Sito Ufficiale : Xirat
*Comunicazione per chi possiede Xirat 1.0 o 1.5, l'upgrade costa 5€ , la promozione è valida fino al 31 Luglio 2014


Video :
[video=youtube;T6qLIZBjzt8]https://www.youtube.com/watch?v=T6qLIZBjzt8&feature=youtu.be[/video]


Scansione 0/40:
https://www.metascan-online.com/en/scanresult/file/412c3f125d924f9fa9b02f9ffa6bbde3


Panello Controllo Xirat
xbfo85.png




Elenco Funzioni

  • Info Pc
  • Stream Desktop
  • Stream Webcam
  • Task Manager
  • File Manager
  • RemoteCmd
  • Keylogger
  • Recovery Password
  • Script Remoti
  • Scan Wi-fi Remoto
  • Msgbox Remoto
  • Molte Funzioni Fun
  • Eliminazione Server
  • Possibilità di controllare più pc contemporaneamente



Recovery Password Browser


Oltre ai browser pre-esistenti(G.Chrome-Ie) il nuovo recovery recupera anche password di opera , di account filezilla e del account No-ip.
Migliorato il recovery Password anche di Internet Explorer ora recupera password anche su Ie 11.


Remote Desktop


Presenta nuove funzioni , oltre il classico controllo Mouse e Tastiera che è stato ulteriormente potenziato.
Ora si può usare il tasto destro e trascinare i file , la tastiera remota inoltre implementa anche i tasti speciali.


-Aggiunta Funzione stampa a schermo.(Scrive un messaggio sullo schermo con un font scelto dall'utente)
-Aggiunta Possibilità di vedere l'immagine bianca e nera.


Screen di seguito
wgt8v9.png



N.b : è puramente casuale la presenza di un video su watch dogs. Non c'è nessun fine pubblicitario


Streaming Webcam
La webcam , è stata migliorata ulteriormente.Presenta anch'essa la funzione immagine bianca e nero.Aggiunta Possibilità di scegliere il dispositivo d'acquisizione.


Screen Di seguito :
9bdpiv.png



Cmd Remoto
Introdotto il cmd , utile per chi conosce bene i comandi windows , consente di ottenere informazioni importati oltre alle funzioni offerte dal rat. Di seguito uno screen:


2a6w58j.png



File Manager
Migliorata l'interfaccia del File Manager , ora è più User Friendly . Download remoto reso molto più veloce e soprattutto senza avere problemi di danneggiamento file , problema presente nella vecchia versione.


Di seguito uno screen:
2ia7gh2.png



Msgbox Remoti-Fun Mode & Scan wi-fi
Aumentate il numero di opzione per gli msgbox.
Aumentato il numero di funzioni fun .
Potenziato lo scan wi-fi


Di seguito una serie di Screen
20hpxjp.png

1zn7wb4.png



dato che non tengo nessun tester che ha il wi-fi , per il momento non metto nessun immagine


Keylogger


Migliorata l'interfaccia grafica del keylogger , ora è possibile vedere in Live il keylogger.Con la possibilità di disattivarlo.
Di seguito uno screen:
111jllh.png





Build Xi Rat 2.0



Migliorata la build in xi rat Nuove Opzioni Disponibile, interfaccia grafica semplificata.
-Rapid Build Integrata
-Possibilità di settare la porta da utilizzare
-Migliorata L'integrazione del cambio Icona
-Migliorato Autorun , ora si decide il nome della chiave
-Possibilità di creare una copia in un set di cartelle
-Hide File
-Possibilità di cambiare le info dell'applicazione
-Nuove Possibilità per il Clone
-Integrato un Controllo errore quando si settano Opzioni errate.


Screen :
9u7xpj.png

wtfwoz.png

eq5t3m.png

15o768g.png



[video=youtube;T6qLIZBjzt8]https://www.youtube.com/watch?v=T6qLIZBjzt8&feature=youtu.be[/video]


Tibbiech mi conosci :sisi: comunque xirat è ottimo
 
Discussione approvata, ricorda ti seguire il regolamento procedendo tramite Escrow.
Sono il suo middleman che seguirà la transazione in caso di vendità.
Saluti, Mich43.
 
  • Mi piace
Reazioni: TBH
Ultima modifica:
New Upgrade:

-Implementati aggiornamenti automatici (versione attuale 2.1.7)
-refud
- Sistemati vari bug sulla webcam

Scansione :
-

----------------
New Upgrade
Data : 01/05/15
-refud
-Aggiunte informazioni sugli aggiornamenti.

Scan
RazorScanner - Scan Result
 
Upgrade
Data : 26/06/15
-Aggiornato Revovery Password Browser , da oggi è possibile ottenere anche le password di chrome(Versione 43.0.2357.130 m,ultima versione disponibile) e di ie 11
-Aggiornato Keylogger , per tablet pc
-Aggiornamento driver camera per tablet pc
-Aggiornamento scan wi-fi per tablet pc

Scansione : RazorScanner - Scan Result
 
puoi scaricare solo i file , quindi vuol dire che apri la cartella e ti scarichi tutti i file di quella cartella

Se riesci a sviluppare qualcosa che gestisca le sottocartelle e le scarichi seguendo l'albero genealogico della cartella ti posso assicurare che lo comprerò, è da un po' che cerco una cosa simile e non l'ho trovata da nessuna parte. Perchè per farti un esempio i progetti su visual studio non puoi scaricarli file per file.
 
Se riesci a sviluppare qualcosa che gestisca le sottocartelle e le scarichi seguendo l'albero genealogico della cartella ti posso assicurare che lo comprerò, è da un po' che cerco una cosa simile e non l'ho trovata da nessuna parte. Perchè per farti un esempio i progetti su visual studio non puoi scaricarli file per file.

su questo progetto non verrà implementato quanto chiesto , verrà aggiunto in un altro rat.
Anyway per i progetti di visual studio puoi comprimerli in zip e inviarli
 
Ultima modifica:
su questo progetto non verrà implementato quanto chiesto , verrà aggiunto in un altro rat.
Anyway per i progetti di visual studio puoi comprimerli in zip e inviarli

Ah perfetto, mentre invece il password stealer non funziona per mozilla vero?

Inoltre potresti implementare un pulsante che zippa la cartella e la manda in automatico? Poi fammi sapere i prezzi che sul thread non li ho visti

EDIT: Per caso c'è anche una funzione per non cryptare il rat? Dato che mi serva che sia detected
 
Ah perfetto, mentre invece il password stealer non funziona per mozilla vero?

Inoltre potresti implementare un pulsante che zippa la cartella e la manda in automatico? Poi fammi sapere i prezzi che sul thread non li ho visti

EDIT: Per caso c'è anche una funzione per non cryptare il rat? Dato che mi serva che sia detected

funziona su ie e chrome.
Sul thread non ci sono, il prezzo è sul sito (c'è il link nel thread), comunque 20€.
EDIT: Per caso c'è anche una funzione per non cryptare il rat? Dato che mi serva che sia detected
Tra tutte le vendite che ho fatto, questa è la domanda più strana che abbia mai letto... comunque no, non c'è asd
 
funziona su ie e chrome.
Sul thread non ci sono, il prezzo è sul sito (c'è il link nel thread), comunque 20€.

Tra tutte le vendite che ho fatto, questa è la domanda più strana che abbia mai letto... comunque no, non c'è asd

Bhè lo so lol sono parecchio esigente, comunque quanto vorresti per un rat con password stealer che sia compatibile con tutti i browser, un file manager possibilmente con la possibilità di scaricare cartelle e che sia parecchio veloce e user friendly senza alcun tipo di crittografia?

Dato che non posso chiederti di apportare troppe modifiche al rat ti chiedo quanto vuoi per un rat personalizzato (puoi usare qualsiasi cosa come base, anche questo rat, basta non sia la source di un rat conosciuto e che sia stabile)
 
Mi sembra un prorat modificato e migliorato, comunque sia avevo una domanda: quando crea il server è già criptato o viene rilevato dagli av?
 
Ho acquistato il rat dal sito ma a quanto pare l'invio del rat non è automatizzato, è passato un giorno e ancora non sono stato contattato, nonostante la fastidiosa attesa credo (e spero) che il venditore si farà vivo
 
Ho acquistato il rat dal sito ma a quanto pare l'invio del rat non è automatizzato, è passato un giorno e ancora non sono stato contattato, nonostante la fastidiosa attesa credo (e spero) che il venditore si farà vivo
è automatico, solo l'attivazione dei seriali no. In ogni caso il ritardo è stato causato da una mia assenza .. mi scuso per l'attesa.
 
Upgrade - Servizi
Data : 16/07/15
-Aggiornato Dominio : Xi Rat
-Aggiornamento regole d'utilizzo
-Possibilità di cambiare dns esteso fino a 2 volte gratis.
 
In vendita il sorgente (comprese le dll esterne) , chi è interessato mi contattasse in privato o su skype.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.