Xitaria2 FUN PVP SERVER - OLD STYLE - SI PARTE AL LV 99 - UNA VARIABILE BONUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Xitatia2 FUN PVP SERVER - OLD STYLE - SI PARTE AL LV 99 - UNA VARIABILE BONUS

Notice: Undefined index: user_admin in/usr/local/www/apache22/data/pages/register.php on line 11

Notice: Undefined index: user_admin in/usr/local/www/apache22/data/pages/register.php on line 11
Account erfolgreich angelegt. Sie können sich nun anmelden.
Alle Felder sind Pflichtfelder und müssen ausgefüllt werden.
Achte auf die Anzahl der Zeichen!

Non mi va la registrazione.

anche ame ha ftt cosi ma me lo ha registrato.. ora faccio screen su un esempio di registrazione

Re: Xitatia2 FUN PVP SERVER - OLD STYLE - SI PARTE AL LV 99 - UNA VARIABILE BONUS

Account erfolgreich angelegt. Sie können sich nun anmelden.
Alle Felder sind Pflichtfelder und müssen ausgefüllt werden.
Achte auf die Anzahl der Zeichen!

Quando fa così se traducete la pagina vi dice che l'account è stato creato con successo . . !!

Tra 20 minuti sarò anche io in Game :

Nome = dioxoib
Regno = Jinno

ho aggiunto screen incaso aveste problemi, vi ricordo di chiedere anche agli altri membri della gilda InforgeITA di entrare ;)

Ricordate che i tedeschi sono i padri del pvp di metin2, pochissimi sono nabbi.

Nome:NabbHackeR
Regno:Jinno

arrivo.

Raga, io non riesco ad usare lo switch...E quindi, non conoscendo il tedesco, non riesco a girare bonus...Quando scelgo (sullo switch) la WINDOW, ''dopo 3 secondi'' apro il client, e subito dopo mi si chiude..sapete aiutarmi?:(

Io faccio tutto con lo switch...

Non aspetto altro..arrivo subito..e quoto infinitamente con NabbHacker....i tedeschi ci sanno fare...altro chi i soliti nabbi sui retro italiani :) RIVOOO Nick: Shoock oppure OminoBianco oppure Melki oppure Eclipse...ci si vede in game...regno Jinno :D

ricordatevi di gildarvi a InforgeITA da qualsiasi membro :D p.s alcuni sono moddati lol pps. x avere monete shop dovete votare il server

Ultima modifica:

Ragazzi sono dentro! Mi chiamo DarkHeroes regno Jinno! Gildateemi!

Ma i pet? do se prendono? cmq sarò Eclipse penso war mente o ninja CaC

Crash... comunque credo ci siano item in itemshop che cambino tutto, dato che prima ho visto 2 che duellavano e uno ha detto che gli sono rimasti 51k, e da come ho capito molti hanno over 45k di hp

MI SA CHE PROVO :D
nickname: Impulso, se c'è gia FruttaSecca
regno: jinno
razza e dottrina: ninja cac o sura am

e comunque si, i tedeschi sono tra i giocatori migliori di metin, quindi ci dovremo dare da fare....

a me nn carica le pagine p.s ho chrome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom