Xitaria2 FUN PVP SERVER - OLD STYLE - SI PARTE AL LV 99 - UNA VARIABILE BONUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno adesso è online sul game? Se si, mi potrebbe gildare cortesemente?

Re: Xitatia2 FUN PVP SERVER - OLD STYLE - SI PARTE AL LV 99 - UNA VARIABILE BONUS

Ci vengo subito, molto carino. Creo gilda dai blu, se volete venire aggiungetemi su skype: djsmokers98

- - - Updated - - -

Non riesco a registrami :\ Mi da sempre questo errore Achte auf die Anzahl der Zeichen!

Edit:Ci sono riuscito :asd:

A me non mi fa registrare e ora non mi fa nemmeno più entrare sulla pagina,te come hai fatto? D:

MA CAZ.ZO ! CONTINUA A NON ANDARE LA HOME ! COME FACCIO A REGISTRARMI E A SCARICARLO PER ENTRARE IN GAME?!
QUANDO INIZIERA AD ANDARE STA HOME?

Re: Xitatia2 FUN PVP SERVER - OLD STYLE - SI PARTE AL LV 99 - UNA VARIABILE BONUS

Raga, io non riesco ad usare lo switch...E quindi, non conoscendo il tedesco, non riesco a girare bonus...Quando scelgo (sullo switch) la WINDOW, ''dopo 3 secondi'' apro il client, e subito dopo mi si chiude..sapete aiutarmi?:(

RAGA, MI SAPETE DARE UNA IUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

Mi sa che è appena crashato il server all'improvviso :| non logga più da anche errore.

Edit: Non è vero sto loggando <.<

Raga la home é down e l´aggiusteranno credo presto. Si tratta di riupparla, ma lo puó fare solo il server admin che ha l´accesso e entro oggi dovrebbe farlo.

Per quanto riguarda lo switch... non é proprio fair play puro ma visto che lo usano in molti ti scrivo i bonus piú importanti:
Durchborene treffe sn colpi perforanti, kritische i critici.
tutto quello che finisce con -widerstand é resistenza, ad esempio schwerwiderstand é resistenza spada etc, basta googlare la parola prima e si capisce.
Halfmänner sn i mezzi; Magiegeschwindigkeit é velocitá magia;
Intelligenz si capisce...; Vitälität idem, Stärke é Forza;
Ohm é lo stun.

nn me ne vengono in mente altri, questi sn i + importanti.

Raga comunque la home la dovrebbero aggiustare entro oggi . .

Ho delle info per voi ù_U Appena aggiusteranno la home avremmo la possibilità di votare il server, facendo cosi avremmo l'accesso a grotte2 dove si droppano i pet e le hwang . .

L'unica pecca di questo server sono le auto pozze !!

Raga comunque la home la dovrebbero aggiustare entro oggi . .

Ho delle info per voi ù_U Appena aggiusteranno la home avremmo la possibilità di votare il server, facendo cosi avremmo l'accesso a grotte2 dove si droppano i pet e le hwang . .

L'unica pecca di questo server sono le auto pozze !!

Esprimo il mio disappunto: le autopot funzionano esattamente come le pozze normali, fungono anche mentre al pg che le usa lagga e permettono di non scassarsi una mano per pozzare, non capisco perché le critichiate tutti..

Si dovrebbe equilibrare il PVP !!
Sono ninja CAC con equip "PERFETTO" contro tutte le razze e mi tirano giù .. :megawtf:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom