Domanda xke mi va in loop la makkina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o seguito quella guida x modificare il mob drop item .....qnd se ci sn errori di TAB e dovuto a quella guida
sicuro?
Per aggiungere altri item droppabili dobbiamo premere invio dopo l'ultima stringa poi per aggiungere lo spazio premiamo il tasto TAB
poi scriviamo in ordine cronologico i numeri (nel nostro caso 2) poi TAB che indica lo spazio seguito dal value dell'item (o dal nome in cinese) seguito da un altro TAB e la quantità ed infine un altro TAB e la probabilità di drop.

o seguito quella guida x modificare il mob drop item .....qnd se ci sn errori di TAB e dovuto a quella guida

Puoi gentilmente uppare su Mediafire siccome per file di 5kb non possiamo aspettare 45 secondi per non registrati e 25 secondi per registrati su megaupload che tra l'altro esce "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile." :|

--- Aggiornamento Post ---

Comunque tu potevi copiare una riga e reinserirla sotto modificando i vari numeri no!?!?

Eccoti il mob_drop_item.txt modificato, ti ho modificato gli ultimi valori (di atlantide sono) però la % di drop fa schifo, sai che vuol dire "35" ad esempio? 1 spada a mob, metti valori del tipo 0.02% (così dropperai 1 spada ogni 10 minuti) massimo 0.003% minimo (così dropperai una spada ogni ora).

io i mob ke ho messo sn quelli di imash e tigrammi e poi sara un hamachi il server no un dedicato qnd quelle percentuali vanno bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom