Ho un problema: Quando arrivo al punto di inserire microsoft loopback appena entro nella tabella esce scritto che alcune impostazioni di virtual pc sono state disabilitate temporaneamente quindi io quando seleziono microsoft loopback faccio ok poi faccio azione e reimposta ritorna come all'inizio con la scritta Free BSD in alto a destra scritto grande ecc...eccc....quindi quando va ad aprire FTERM mi esce errore:ipsearcher.dll ecc
PS

recisamente non so qual e' l'errore perchè ho provato a diversi pc e ora me ne sono dimenticato