Discussione Xke nn mi connette??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flex

Utente Silver
8 Ottobre 2009
58
18
0
77
qnd apro il file FTERM nn mi connette?
immaginepz.png

sto ripetendo qst passaggi da almeno un'ora ma nt! a qll nel video si connette ma a me nu! ç_ç in cs dovrei sbagliare?? ki lo sa' anke delle ipotesi accetto! ç_ç
 
qnd apro il file FTERM nn mi connette?
immaginepz.png

sto ripetendo qst passaggi da almeno un'ora ma nt! a qll nel video si connette ma a me nu! ç_ç in cs dovrei sbagliare?? ki lo sa' anke delle ipotesi accetto! ç_ç
Probabilmente non hai messo microsoft loopback come rete...
 
Ultima modifica:
Ho un problema: Quando arrivo al punto di inserire microsoft loopback appena entro nella tabella esce scritto che alcune impostazioni di virtual pc sono state disabilitate temporaneamente quindi io quando seleziono microsoft loopback faccio ok poi faccio azione e reimposta ritorna come all'inizio con la scritta Free BSD in alto a destra scritto grande ecc...eccc....quindi quando va ad aprire FTERM mi esce errore:ipsearcher.dll ecc

PS:Precisamente non so qual e' l'errore perchè ho provato a diversi pc e ora me ne sono dimenticato :D :P
 
Probabilmente non hai messo microsoft loopback come rete...

si lo messa...sbagliavo in un passaggio ma ora è isolto, sl ke mi kiede di inserire dei dati di accesso...cmq proverò snz usare fterm...nn kiudete ancora il post potrei avere altri problemi! cs nn ne hapro altri simili ;)
 
Ho un problema: Quando arrivo al punto di inserire microsoft loopback appena entro nella tabella esce scritto che alcune impostazioni di virtual pc sono state disabilitate temporaneamente quindi io quando seleziono microsoft loopback faccio ok poi faccio azione e reimposta ritorna come all'inizio con la scritta Free BSD in alto a destra scritto grande ecc...eccc....quindi quando va ad aprire FTERM mi esce errore:ipsearcher.dll ecc

PS:Precisamente non so qual e' l'errore perchè ho provato a diversi pc e ora me ne sono dimenticato :D :P

fai cm mi hanno consigliato: restarta la makkina, accedi e su mcncc# metti /.start...io nn lo posso fare x il momento xkè dv formattare il pc...qnd se lo fai e funge scrivilo qui pls! xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom