[XPM] Primecoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Micio.. sapresti dirmi perche' con il miner ufficiale ho il pps intorno ad i 7.000 e con il tuo e' intorno ai 35.000?? :\

PS: Che mi dici delle feathercoins??
 
E andiamo :D
4lj1a.png
 
mi sa che è merito del suo Silent miner ;)

Micio ho qualche domanda:
1- ho scaricato il Wallet ma non lo sincronizza. Sai se c'è un particolare motivo?
2- su Ypool i miei guadagni sono bassissimi però vedo che ad ogni blocco il guadagno aumenta senza fare su e giù. E' normale?
Il promo blocco è questo:
1544620.000017207.09 - 18:33

L'ultimo attuale è questo:
1545760.0001443807.09 - 20:27

3- inizialmento minavo a 30k pps, poi sono sceso a 15k ed ora sono a 20k. Cos'è tutta questa oscillazione?
 
@fattidare:
1) La sincronizzazione del wallet per XPM impiega alcune ore (a me ne ha richieste 2-3), lascialo aperto e guarda eventualmente lo stato di avanzamento.
Non preoccuparti se ti dice che mancano 2 settimane o simile, è una previsione errata.

2) E' successo, succede e presumo continuerà a succedere anche a me. Non ne conosco il motivo ma non dovresti preoccupartene (salvo crolli ed oscillazioni veramente grandi senza che tu abbia modificato nulla).

3) Minando su VPS in cui la CPU è utilizzata solo dal miner non mi succede mentre usando il mio PC a seconda delle operazioni che compio (più lampante fra tutte l'esecuzione di Tor) i valori crollano dato che la CPU viene impiegata per altro.

Non sarò esperto come micio ma ho provato a risponderti, vorrai scusarmi per eventuali mancanze ed inesattezze :)
 
Ma dopo che mino e ottengo XPM, come faccio a convertirli direttamente in euro e passarli alla paypal?
Essendo minorenne(ancora per poco) non posso validare l'account su quei siti di exchange che richiedono la cartà di identità e il certificato di residenza.
 
Ultima modifica:
Salve, io ho fatto tutto (credo), ho creato un account su Ypool.net e ho scaricato il programma Amaz Primelauncher per minare, però non capisco quasi nulla ahah, dove va a finire quello che stò minando? Nella schermatina che mi si è aperta cosa sono tutte quelle scritte incomprensibili, c'è qualcosa che devo capire o a cui devo fare attenzione guardandola?
Poi sul profilo su Ypool.net mi dice Payment Address però io non so cosa mettere, e poi anche gli altri tre, non capisco cosa ci vada. Se potete farmi una mini panoramica di cosa devo guardare per proseguire con successo anche perché adesso mi sento un totale inesperto ahahah, grazie a tutti.

Edit1 : Ah un altra cosa, posso accumulare dei workers su diversi pc? Per esempio metterò Xyratris 1 qui e Xyratris 2 sul pc di mio fratello, cambia qualcosa? Grazie!
 
Grazie, ora ho capito cosa guardare però l'ultima cosa, l'address che hai messo tu nell'immagine della guida, sembrano lettere e numeri a caso, esattamente io che ci devo mettere?
 
Come faccio a sapere se il wallet si sta collegando a ypool? Ho messo l'indirizzo che ho trovato in recive, messo 2 su payout e fatto Save. Ho il wallet aperto ma non vedo differenze
 
Come faccio a sapere se il wallet si sta collegando a ypool? Ho messo l'indirizzo che ho trovato in recive, messo 2 su payout e fatto Save. Ho il wallet aperto ma non vedo differenze

Se hai inserito il tuo indirizzo XPM ed il payout a 2 devi solo aspettare che sia effettuato.
I pagamenti vengono liquidati ogni 4h.

Domanda scema... 1 primecoin in euro ora quanto vale? c'è qualche convertitore online o simile?

Al cambio attuale sono 0,64€.
Puoi usare preev per un veloce calcolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.