Mining XYO COIN APP - Mining da telefono gratis - Pack a pagamento

corvette

Utente Bronze
17 Febbraio 2018
126
10
3
44


Vi presento un interessante progetto che sto seguendo da un po di tempo.

Si chiama COIN APP di XYO , XYO Network mira ad essere l'azienda che porta i servizi di localizzazione in un nuovo futuro (sostituendo eventualmente la localizzazione GPS).
La sua missione principale è quella di creare una rete abbastanza grande da offrire agli utenti un diverso tipo di esperienza di tracciamento per una ampia varietà di scopi.
Fondato nell'ultimo trimestre del 2017, l'XYO Network ha pubblicato il suo primo whitepaper all'inizio del 2018 e poi ha lanciato la prima vendita del suo token XYO nel secondo trimestre di quell’anno. A partire dal 2019, l'azienda ha già lanciato le sue applicazioni per iOS e Android, ed è attualmente in fase di sviluppo un'iniziativa open-source e una versione aggiornata della loro rete principale, che sarà lanciata nel 2020.

Per rendere più comprensibile il suo scopo facciamo un esempio reale:
volete localizzare la vostra bici o moto smarrita, che ha un tracker XYO Sentinel ( in promo gratuita in questo periodo ) attaccato ad essa. Basterà inviare una richiesta alla rete e la localizzerà per voi. Grazie alla sua rete sarebbe in grado di rintracciare la posizione esatta della vostra bicicletta per poterla recuperare. Questa richiesta è una transazione Blockchain che si deve pagare tramite gli XYO Tokens.

Il token è già presente su diversi exchange importanti.
Perché ve lo presento?
Perché è possibile minarlo con il proprio cellulare IOS ed Android con la sua app, esistono vari modi per ottenere più coin e piano piano le scoprirete.
Per aumentare la quantità di coins minate si possono comprare anche dei pacchetti mensili che aumentano le possibilità di estrazione ed attivano altre funzioni.
Aggiungendo il tracker ( sembra molto interessante ) si possono aumentare di molto anche le coin minate con il pacchetto gratuito, il tracker al momento si può ordinare gratis e si pagano solo le spese di spedizione.

In questo momento così particolare per tutti noi a causa del Coronavirus, anche grazie a questo scoprirete quanto vale la nostra libertà di poter uscire di casa…. Scherzo ovviamente .. ma andando in giro si guadagna veramente molto bene..

Ho fatto una prova l’altro giorno andando a fare la spesa vicino casa e ho raccolto circa 1.000 coin, ho trovato pezzi di un puzzle che mi ha dato ulteriori coin.. certo andando in macchina o altri mezzi e percorrendo più strada si possono minare non poche coin che si possono poi scambiare .
Anche dentro l’app si possono cambiare con BTC, premi come Apple Watch , Nintendo Switch o altro.. insomma sembra molto interessante se riuscirà a prendere ancora più piede.

Stando a casa, riconosce lo stesso punto e dopo un po aumenta la % di bonus fino al 100% dopo alcune ore.



Si possono vedere ads per ottenere token, dopo un po che si usa si attiva la funzione di mining automatica e non richiede più di stare li a cliccare appena si apre una nuova zona..

Ovvio si mina molto di più andando in giro ed un motivo per cui la propongo è perché spero che tutti quanti noi presto possiamo tornare alla nostra normalità, in salute e con più voglia di vivere di prima.

Spero di avervi incuriositi e di vedervi in giro con il tracker installato quanto prima perché più siamo , più guadagnamo… e soprattutto vorrà dire che è passato questo brutto momento.

Essendo gratis non costa nulla scoprirla e provarla, a me è piaciuta e ne ho preso anche l’estensione PRO a pagamento oltre che ordinare il tracker che ricordo essere gratuito , si paga solo la spedizione.

Se vi va di provarlo cliccate qui e registratevi, riceverete 1.000 coin gratis iscrivendovi dal mio link.

I ref guadagno il 10% di quanto prodotto dalle persone iscritte.. penso sia cosi perché ancora non ho provato ma leggendo è così .


Prova acquisto piano PRO

 
  • Mi piace
Reazioni: Vegas ฿
10.000 coin da quanto ho capito.
Ci arrivo in settimana e saprò dirti anche se volevo tenerli lì per raggiungere livelli più alti e convertirli.
Muovendosi si raggiunge velocemente, stando a casa è ovviamente lenta la cosa ma passerà questo momento .
Dovrebbe arrivarmi a breve anche il localizzatore che ho ordinato gratis.
 
Ho fatto una stima su dei tratti più brevi, ho accumulato circa 150 punti al km di media. Considera che però muovendosi si attivano più non uso per vedere pubblicità, trovare premi, alcuni spazi attivati pagano anche 100/200 punti e non li ho considerati in questa media.. se poi incontri altri che lo hanno ti paga di più.. più lo usi e ogni settimana attiva nuovi premi e funzioni ..
può diventare interessante