YellBluz Developer . Sviluppa il tuo server Di Metin2 da 0 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio, ragazzo rapido nei tempi e molto esperto, soprattutto non adotta metodi da vigliacchi per raccimolare qualche soldo (tipo creare canali discord e fare i finti San Francesco).
 
  • Mi piace
Reazioni: YellBluz

Salve a tutti , mi chiamo Alessio ho 23 anni , sono nel mondo di Metin dal 2011


Tutto quello che conosco è frutto di vari anni di Studio ed Esperienze.

Ciao non capisco questo tuo inizio di presentazione, le esperienza con cosa/come/chi le hai fatte?
Magari togli dubbi a tutti quelli che li hanno chiesti all'inizio, giusto per far spingere a più utenti a scriverti per aiuti ed iniziare un giretto di clienti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Proprio qualche secondo fa nel gruppo di Metin2Hub un ragazzo ha postato questi screen
1.png
2.png
3.png
4.png
5.png
Verify.png


Si tratta di system che (quando mai) si trovano free su internet.

Lo skill color, che ad esempio lo fa costare 100 euro, è messo free in rilievo su un noto sito turco.

Questo ragazzo è uno scammer.

@Valley @Max Fridman
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Proprio qualche secondo fa nel gruppo di Metin2Hub un ragazzo ha postato questi screenVisualizza allegato 49070Visualizza allegato 49071Visualizza allegato 49072Visualizza allegato 49073Visualizza allegato 49074Visualizza allegato 49075

Si tratta di system che (quando mai) si trovano free su internet.

Lo skill color, che ad esempio lo fa costare 100 euro, è messo free in rilievo su un noto sito turco.

Questo ragazzo è uno scammer.

@Valley @Max Fridman
Non ho preso i system su internet , Sorry !
 
Sarei più credibile io come dev se postassi la tombola che programmai alle superiori, solo per il fatto che sarebbe qualcosa da poter vedere.
Il castorino che ha scritto più sopra comunque è sicuramente il compagno di merende scammate ai poveri bambini della caritas.
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho e Veslor
Ho letto tutte le caratteristiche dei file che vende e dei vari system che elenca , ho lavorato con molte persone che hanno server o che volevano aprirli , su tutte le basi dei file server da martino in giù.... quindi per me questi sono file che vende wonka , al quale ovviamente settati su una base dello stesso martino ...
quindi aimè senza delle prove , la tua esperienza è nulla ....
Se cercate server file seri e sempre aggiornati , andate da lollo e non avrete problemi!...

Detto ciò sconsiglio alla grande,

ps: io faccio questo , io faccio quello , esci dal nulla ed hai tutti system che esistono già nel mondo del free...come dicono nelle chat precendenti , questo è scam.....

Buon proseguimento a tutti - Psycho
 
Sono nel settore da anni
Sei nel settore da anni, però usi un account nuovo su inforge creato giusto giusto una settimana fa.
Come tutti quelli ch
sono nel mondo di Metin dal 2011
Come tutti quelli che provano a vendere aria fritta.
er questioni di Privacy non sono ritenuto a citare server internazionali che ancora sono aperti con cui ho svolto dei lavoretti ( anche per evitare di fare pubblicità ad altri progetti)
Che male c'è fare pubblicità a tuoi lavori? se non hai nulla da nascondere ovvio.

In caso che davvero sei questo dev, con un esperienza di 10 anni, su server internazionali, ti invito per lo meno di creare un sito.
Dimostra le tue competenze e capacità.
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Ho letto tutte le caratteristiche dei file che vende e dei vari system che elenca , ho lavorato con molte persone che hanno server o che volevano aprirli , su tutte le basi dei file server da martino in giù.... quindi per me questi sono file che vende wonka , al quale ovviamente settati su una base dello stesso martino ...
quindi aimè senza delle prove , la tua esperienza è nulla ....
Se cercate server file seri e sempre aggiornati , andate da lollo e non avrete problemi!...

Detto ciò sconsiglio alla grande,

ps: io faccio questo , io faccio quello , esci dal nulla ed hai tutti system che esistono già nel mondo del free...come dicono nelle chat precendenti , questo è scam.....

Buon proseguimento a tutti - Psycho
lollo offre assistenza gratuita ai suoi clienti? non credo
 
lollo offre assistenza gratuita ai suoi clienti? non credo
deve dare assistenza a cosa?? perchè ti dà una base da zero? in teoria se prendi i file da martino dovresti avere diverse capacità di lavoro su quel formato quando sai benissimo che prendi dei file stra-puliti ....
 
Sconsiglio, vende "system" che sono già inclusi nei file come alchimia e sarei curioso di sapere i file che vende di chi sono
@Max Fridman Buttaci un'occhio, non vorrei che qualche utente ignaro cadesse nella trappola
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.