Guida Yorick Off-Tank BUILD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlettodevil

Utente Bronze
3 Giugno 2013
1
1
0
43
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga :D
Questa è la mia prima build che credo di poter definire BUONA...sto parlando della mia build x yorick Off-Tank...ora vi spiego tt:
Iniziamo col dire che Yorick è un'ottimo champ,un po troppo sottovalutato...viene usato perlopiù in top o solotop,questo xkè i suoi 3 ghoul se evocati insieme offrono l'aiuto di un champ (e nn stillano kill xD)...piccola spiegazione dei 3 ghoul :)
1°:Una volta attivata hai un tot di secondi (circa 8) per attaccare un mostro,minion o champ...questo attacco base infligge xò danni bonus ed evoca un ghoul grigio che attacca e ti velocizza
2°:Appare con una violenta esplosione che fa danno ad area,continua ad attaccare e rallenta tutti i nemici nelle vicinanze
:(Per me il migliore) si evoca su un nemico e fa danno all'arrivo,continua ad attaccare e cura Yorick dei danni inflitti,in più Yorick ha rubavita aumentato.
Ma passiamo alla build....
Iniziamo con:
longsword.gif
,
Health%20Potion.gif
e
Mana%20Potion.gif
.
Poi possiamo passare al Manamune:
Manamune.gif

Ottimo sustain sia per il mana sia per l'attacco:

Una volta acquistato il manamune possiamo passare al Martello Ghiacciato:
Frozen%20Mallet.gif

Perfetto per Yorick,molta salute e attacco fisico.

E ora la nostra amata Warmog!!!
Warmog%27s%20Armor.gif

Vita da paura,rigenerazione altissima (se contiamo i nostri HP fino a questo punto :asd:)

Ora possiamo passare ad un'Item davvero utile: Il Velo di Banshee!
Banshee%27s%20veil.gif

Vita,mana (che grazie al Munamana si trasforma in attacco) e un'ottima passiva:eek:gni 25 sec senza combattere il champ crea uno scudo che blocca la prossima abilità nemica!!
Perchè niente stivali???Perchè Yoric ha la Q che aumenta la velocità e la W che causa rallentamento!!!Ma se proprio insistete con gli stivali,potete comprare questi:
Ionian%20Boots%20of%20Lucidity.gif

Gli stivali di Ionia oltre alla velocità danno il 10% di riduzione ricarica,ottima per Yorick,perchè senza ghoul è praticamente fregato :\

Ah un'ultima cosa...il Munamana aumenta di 4 il mana massimo per ogni abilità usata,una volta arrivato a 750 si trasforma il Muramana,che ha 3 abilità stupende:
1: il tuo champ guadagna il 3% del tuo mana massimo in attacco fisico;
2: aumenta di 4 il mana massimo per ogni abilità usata,max 750
3:Attiva/Disattiva: consumi il 3% del tuo mana massimo ad ogni attacco base per infliggere in danno bonus il doppio del mana usato
Riassunto: seguite questa guida e usate solotop o con un support Yorick e farete score da paura :D
PS: sono nabbo su lol ma con questa build e con il mio amico che usa Sona (ottimo supp) divento leggendario nei primi 15 minuti xD
Se la guida vi è piaciuta e vi è servita scrivete nei commenti,accetto anche critiche...in futuro (ora sono a scuola xD) posterò una build per Shaco Stealth,una per Nocturne Off e un'altra per Nocturne Jungler :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.