Discussione Z3r0d3c1b3L Vip Progect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Z3r0d3c1b3L

Utente Silver
12 Ottobre 2009
19
2
0
59
Hy guys , i have open this topic for presentation my Vip D3D9, but i have prolems for need addres and other problems whit color, this topic is t dedicated all coder and crackers, for fix this problems and released all people, add my msn [email protected] skype--->>> Z3r0d3c1b3L.

LOOK SCREEN PROGECT

zerobx.jpg


MSN [email protected]
:D:D
 
e funzionante , ho hokkato il menu in d3d9 ,ho le funzioni ma senza addres e da alcuni problemi se attivato all -inizio del login ... per i vari packer , non e un problema perche unpacco tutto , pero lagga come un suino al forno
 
Quindi ti servono gli address dei vari hack: sp infiniti, hp inifiti ecc?
mm lol se si alcuni sono trovabili (sp, hp, speed, munizioni e pochi altri) ma Pen infiniti e Ap infiniti bhe non si sa come trovarli.
Il fatto del lagg è colpa del programma che ti è venuto troppo pesante e quindi rallenta il gioco, prova a mettere un'opzione per "nasconderlo" e vedi se lagga ancora
 
e anche qui ti rispondo rimandandoti allo stesso link di risposta del sito precedente, perche personalmente non spreco tempo con gente ignorante. Z3r0d3c1b3L Progect Vip Wista XP W7 speriamo che la smetti di tirartela cosi tanto dato che non sei nessuno.

Mmmm scusa ma a chi dici? WAZAAAAA nel post dell'altro foro ti ha risposto con le palle lol, come al solito xD(ti stimo sempre + asd)
Comunque tra tutta la lista quale hack funziona?
ps: Hai provato ad hiddare(nascondere) la grafica per vedere se si riduce il lagg?
 
Ultima modifica:
con le palle e solo un maleducato che sa coddare in vb .... gazie comunque o risolto da me ... il 1 vip in d3d9 addio
OMG che sa coddare in vBulletin? Questa è una strònzata, ma è da ammettere che è moolto cattiva xD...
Poi non è che me la sia tirata o_O... continuo a non capire dove tutti vedano che mi sono montato la testa!
Forse ho risposto male... sarà perché sono abituato ad avere a che fare con cacca mèrda per la maggior parte del tempo...
No aspè non ho capito... fino a 30 minuti fa avevi bisogno di tutto l'aiuto dei coder e dei cracker dei forum CheatForge.net e elitepvpers.de, ma ora hai già risolto tutto o_O... Vabbè buon per te ^^
 
Ultima modifica:
VB = VISUAL BASIC, ma sei un coder o che? prossima volta scrivo VB2008 e di fianco = VISUAL BASIC 2008


certo dato le risposte che dai in entrambi i siti,,,,, non mi sembri molto in gamba, visto che prendi per "cacca" "merd*" tutti .
 
no perche la base di hans e detected ^^, e va bene solo per op7, poi varia anche da sistema operativo che sia vista , o xp , e tu che ci fai qui legolas ? finito con masterarias ? ^^ e p.s. il detour e artigianale , visto che in present non worka il d3d9... senti chiudila qui tanto non mi servite . grazie per il topic bye bye
 
Ok aspetto di rosikare con prove concrete del tuo vip hack :omfg:
Facci rosikare al più presto, così da farci capire che ci sbagliavamo e che sei un grande coder ò.ò
 
Ultima modifica:
Ok aspetto di rosikare con prove concrete del tuo vip hack :omfg:
Facci rosikare al più presto, così da farci capire che ci sbagliavamo e che sei un grande coder ò.ò


Mhhh ..... Lo ho visto,i suoi hack funzionano.
 
lol grazie GsNrg almeno qualcuno che capisce cosa dico ^^ cmq ti ho aggiunto in msn , quando vuoi darmi una mano io sono pronto, ma nn sara facile ti avviso.-.
 
sp, istant kill, fumbi hack , no restriction,invisible, e se mi riesce, tramite un vecchio messaggio che funzionava in wr a creare una stringa in asm , per il crash player ...non serve a molto ma fa rosikare ^^
 
VB = VISUAL BASIC, ma sei un coder o che? prossima volta scrivo VB2008 e di fianco = VISUAL BASIC 2008


certo dato le risposte che dai in entrambi i siti,,,,, non mi sembri molto in gamba, visto che prendi per "cacca" "merd*" tutti .
Ah... all'inizio ho pensato proprio a Visual Basic, ma poi ho passato il mouse sopra vb che era tratteggiato e c'era scritto vBulletin... pensavo intendessi che "ci sapessi fare col BBCode" lol
Dico cacca merd* perché il forum è composto per maggior parte da leechers, idioti, o gente fantasma (che non posta nulla).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.