Discussione Z3r0d3c1b3L Vip Progect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
lol perke non fai in modo che trovi gli adress dei vestiti/oggetti e che li cambi con altri? u.u

Non dire boiate figliuolo. XD

EDIT:
29ngwh2.gif
 
Risposta semplice, ma scioccante... sei pronto? sicuro?, all'interno della pacht 1.2 ... non ce alcun sistema di anti hacking o di ricoleggamento a quello esistente, lo sapevi ? e ti diro di piu!! cosi copriro qualche lacuna apocalittica di utenti meno esperti , gli unici interessati allHackshield o ad averne dei richiami, sono il client ,S4Client.exe e una simpatica dll dell'Hs la mitica Evhsc.dll , la quale ha il compito di richiamari i messagi di inform, e parametrers , per non contare undefin hack , e il messaggio top .......il programa (es) kikiuce, non puo funzionare assieme al gioco e poi crash!!!, perche? perche , sono presenti nel S4Client, la quale al caricamento dell hs vengono attivati incaso di "anomalie " e quindi attivate. la pacht , correge solo alcuni bug, che vi erano in passato. :D

Credit Bye Z3r0d3c1b3L p.s. il Client S4 e paccato con aspack, mentre la dll con uvpx
 
quello che comunque chiedevo è un altra cosa: un giorno io ho usato gli hack, e li tutto a posto. Pochi giorni dopo riprovo e non funziona più (trainer fichtefoll o qualcosa del genere).
settimane dopo mi va in crash quando apro il cheat. Dopo tempo riesco a tenerlo, ma nn va.

Da quello che ho capito è la patch, ma tu mi dici che non è vero. Allora perché non mi va?
 
Io all'inizio non ci credevo, ma è assolutamente vero xD
Mi sono fatto spiegare da Z3r0 il tutto e non è che sia così semplice come sembri, ed è assolutamente verissimo LOL.
Ecco buona gente che si mette a lavorare

Bai bai ~
 
Fino a trovare quei messaggi di Inform... vabbè... ma sei riuscito a bypassarlo? Se sì, hai agito sul EHSvc.dll o sull'S4Client.exe? O magari su entrambi?
 
Dipende da come vuoi by passare , se sul client o sull evhsc.dll, tutto sta a come pensi di fare , ossia deviare gli addres che richiamano i messagi di errori, e quindi di hack detecte, o modificare quelli che il server recepisce per far crasciare l exe, detto in parole povere, un virtual protect in d3d9? in c++ oppure un asm che jumpa direttamente a fine funzione , ricollegando tutti i messagi con un retn , che detto all 'italiana indica che tutto il processo e OK ^^
 
ho usato perX e ho iniettato in s4client.exe. Come si fa quella roba di bloccare quello che fa crashare?

kekkolinothebest almeno leggi, deve ancora finirlo l'hack.
 
Ho letto sia qui che su vip quella cosa li.
Devo dire che come progetto è ottimo e se davvero funziona lo attendiamo a braccia aperte.
Un' altra cosa, vedo che wazaaaa tende ad essere un po scortese delle volte ed è al quanto insopportabile, ma questo può essere dovuto al fatto che ha a che fare tutto il giorno con persone imbecilli che non capiscono un accidenti.
Ora qualcuno mi correggerà la punteggiatura ma io non sto qui a fare una relazione a un datore di lavoro sono su un forum e scrivo come voglio basta che si capisce!

wazaaaaa quando ti dicono che sei un montato credo lo dicano perchè correggi un po' tutti su tutto anche boiate che non interessano a nessuno se vengono corrette o no e a volte smentisci una determinata persona senza motivo o senza essere certo della falsità delle sue parole.

Ora farai una delle tue divertenti correzioni al mio post oppure dirai non ne vale manco la pena correggere questo tuo post oppure non so.

Fattostà che da una parte ti capisco dall'altra sei troppo esagerato con alcune persone.

ps Z3r0d3c1b3L ti ho aggiunto su msn! Ti appoggio per finire al più presto questo hack!
 
Ultima modifica:
Ho letto sia qui che su vip quella cosa li.
Devo dire che come progetto è ottimo e se davvero funziona lo attendiamo a braccia aperte.
E va bene...


Un' altra cosa, vedo che wazaaaa tende ad essere un po scortese delle volte ed è al quanto insopportabile, ma questo può essere dovuto al fatto che ha a che fare tutto il giorno con persone imbecilli che non capiscono un accidenti.
E che centro io ora?

Ora qualcuno mi correggerà la punteggiatura ma io non sto qui a fare una relazione a un datore di lavoro sono su un forum e scrivo come voglio basta che si capisce!
La punteggiatura no, ma quel "basta che si capisce" non si può vedere... basta che si capisca! Poi come scusa mi sembra un po' da ignoranti...


wazaaaaa quando ti dicono che sei un montato credo lo dicano perchè correggi un po' tutti su tutto anche boiate che non interessano a nessuno se vengono corrette o no
Stai dicendo che "correggere" e risolvere i dubbi degli altri mi fa sembrare un saputello montato so-tutto-io? Io cerco di rispondere... poi che ne so di quel che pensano gli altri.
Poi vabbè a te non interessano... ma magari ad altri sì.

e a volte smentisci una determinata persona senza motivo o senza essere certo della falsità delle sue parole.
...eh? Non so di che parli.
Citazione della mia smentita o non è mai successo.


Ora farai una delle tue divertenti correzioni al mio post oppure dirai non ne vale manco la pena correggere questo tuo post oppure non so.
E certo... se non è zuppa è pan bagnato :asd:
Comunque mi fa piacere che le trovi divertenti queste "correzioni" :asd:


Fattostà che da una parte ti capisco dall'altra sei troppo esagerato con alcune persone.
Fammi un esempio delle persone con cui sono stato esagerato.


ps Z3r0d3c1b3L ti ho aggiunto su msn! Ti appoggio per finire al più presto questo hack!
Non tornerà o parteciperà più al forum, visto che come (quasi) tutti quelli che rilasciano hacks, se ne vanno perché sono schifati dalla comunità in cui sono capitati (come per l'appunto ha fatto Z3r0d3c1b3L, e lo capisco).




EDIT:
Ma anche si :tunz:
Cos'è sta storia? :asd:
 
Ultima modifica:
ma anche si XD lo avevo messo in tuo onore leggendo che smerdavi un po tutti per vari passaggi XD.

poi persone con cui sei stato esagerato:

C'era uno nuovo e gli hai detto di andarsene per vari motivi (ma poverino) :D

e basta che si capisce lo avevo messo per farlo correggere XD (****ata)

Citazione:
ps Z3r0d3c1b3L ti ho aggiunto su msn! Ti appoggio per finire al più presto questo hack!
Non tornerà o parteciperà più al forum, visto che come (quasi) tutti quelli che rilasciano hacks, se ne vanno perché sono schifati dalla comunità in cui sono capitati (come per l'appunto ha fatto Z3r0d3c1b3L, e lo capisco).

Bhe vedo che tu sei uno dei pochi rimasti xD

Cmq ora vado a vedere un impresa da dio :D
 
WAZAAAAA arrenditi, ci sono troppi niubbi :\
*Si arrende all'infinita potenza dei nabbi*





ma anche si XD lo avevo messo in tuo onore leggendo che smerdavi un po tutti per vari passaggi XD.
Sono lusingato :asd:


poi persone con cui sei stato esagerato:

C'era uno nuovo e gli hai detto di andarsene per vari motivi (ma poverino) :D
Continuo a non capire di chi parli :sisi:


e basta che si capisce lo avevo messo per farlo correggere XD (****ata)
Contento tu... :asd:


Bhe vedo che tu sei uno dei pochi rimasti xD
Sì, ma son rimasto perché qua mi diverto troppo xD


Cmq ora vado a vedere un impresa da dio :D
Quel film ha spaccato troppo :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.