Beta Zade Online - MiddleSchool || Apertura Ufficiale: 06-04-2023

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 286882
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 286882

Ultima modifica da un moderatore:
A breve aprirà la discussione ufficiale!

Wonder2 9..8.7.6.5.4.3.2.1.0 VERSION

consiglio di provare prima di dire: "Wonder xxxx".

Assicuriamo all'intera community che il game play non centra nulla con il server citato sopra, sono solo utilizzati alcuni suoi system.

Nuova interfaccia Grafica dei System

AKrZPG.png

Patch Beta 1.1 - 29/03/2023

Salve Community,
nella seguente patch sono state effettuare le seguenti modifiche:
- Aggiunta di nuove Cavalcature

1ca53b1bf8eb1fa0829c9824542f2afb.gif

Sono entrato nel discord e appena ho scritto vai alex siamo tutti con te mi hanno cacciato dopo pochi secondi senza aver fatto nient'altro... credo che dietro ci sia proprio bluewater quello che vi chiude 2 server al mese.
SCONSIGLIO.

Sono entrato nel discord e appena ho scritto vai alex siamo tutti con te mi hanno cacciato dopo pochi secondi senza aver fatto nient'altro... credo che dietro ci sia proprio bluewater quello che vi chiude 2 server al mese.
SCONSIGLIO.
Ci hai proprio preso :patt: quindi considerando questo server, apocalypse e CronikalMt2.tk (che diventerà omega) a breve avrà 3 server online:oddio:

SCONSIGLIO.
È identico a te diciamo...

Ci hai proprio preso :patt: quindi considerando questo server, apocalypse e CronikalMt2.tk (che diventerà omega) a breve avrà 3 server online:oddio:

1680594881772.png

come già detto nei primi messaggi, discord e messaggi ricevuti non centriamo nulla con altri server o staffer citati.

Ribadisco, prima di far un commento non soffermatevi a giudicare solo "la copertina", ma provate e solo dopo potrete dare il vostro giudizio.

Io capisco che vuoi andarmi contro per un'antipatia, però fratello mio oggettivamente questo qui ha preso i file server free di Wonder2 e ha crede di aver portato la rivoluzione di metin2 italia.
prima di tutto io non provo antipatia nè niente verso di te. Secondo non so dove tu abbia letto/pensato che creda di rivoluzionare metin2 italia per il semplice fatto di aver acquistato i file di wonder. Alla fine sta semplicemente aprendo un server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom