D
Deleted member 286882
Ultima modifica da un moderatore:
A breve aprirà la discussione ufficiale!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wonder2 9..8.7.6.5.4.3.2.1.0 VERSION
Alcuni o tutti? ahahahahah dimmi un system nuovo che non c'era su Wonder2.3.4.5.6.7? è un copia incolla, però almeno avete fatto una presentazione nuova xDalcuni suoi system.
C'è la battle royale?consiglio di provare prima di dire: "Wonder xxxx".
Assicuriamo all'intera community che il game play non centra nulla con il server citato sopra, sono solo utilizzati alcuni suoi system.
Ci hai proprio presoSono entrato nel discord e appena ho scritto vai alex siamo tutti con te mi hanno cacciato dopo pochi secondi senza aver fatto nient'altro... credo che dietro ci sia proprio bluewater quello che vi chiude 2 server al mese.
SCONSIGLIO.
quindi considerando questo server, apocalypse e CronikalMt2.tk (che diventerà omega) a breve avrà 3 server online
È identico a te diciamo...Sono entrato nel discord e appena ho scritto vai alex siamo tutti con te mi hanno cacciato dopo pochi secondi senza aver fatto nient'altro... credo che dietro ci sia proprio bluewater quello che vi chiude 2 server al mese.
SCONSIGLIO.
no dai non arrivo a questi livelli broÈ identico a te diciamo...
Ci hai proprio presoquindi considerando questo server, apocalypse e CronikalMt2.tk (che diventerà omega) a breve avrà 3 server online
![]()
Detto da uno che ha elogiato il server scam di trevar è un eufemismo...Roba già vista, aprite e fate i vostri 100 online (veri) per i primi 3-4 giorni e poi ciaone.
Vuoi dire che ho torto adesso?Detto da uno che ha elogiato il server scam di trevar è un eufemismo.
No voglio dire che non dovresti elogiare o screditare un server ancor prima di averlo provato.Vuoi dire che ho torto adesso?
Io capisco che vuoi andarmi contro per un'antipatia, però fratello mio oggettivamente questo qui ha preso i file server free di Wonder2 e ha crede di aver portato la rivoluzione di metin2 italia.No voglio dire che non dovresti elogiare o screditare un server ancor prima di averlo provato.
prima di tutto io non provo antipatia nè niente verso di te. Secondo non so dove tu abbia letto/pensato che creda di rivoluzionare metin2 italia per il semplice fatto di aver acquistato i file di wonder. Alla fine sta semplicemente aprendo un server.Io capisco che vuoi andarmi contro per un'antipatia, però fratello mio oggettivamente questo qui ha preso i file server free di Wonder2 e ha crede di aver portato la rivoluzione di metin2 italia.