Offline Zaos - Internazionale | NewSchool | Apertura 27.11.2020 20:00 GMT+1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zaos

Utente Iron
13 Febbraio 2020
23
4
15
19
Ultima modifica:
4BkLYtP.png
Apertura
Novembre 27, 2020 a 20:00 GMT+1


mE2PUMn.png




it_v2.jpg

Zaos è più comprensibile per i giocatori con un inizio più veloce per entrambe le fazioni.
Il gameplay è più intuitivo e semplificato, anche il perfezionamento / aggiornamento e il crafting fanno parte dei nostri miglioramenti principali del gameplay.
Le ricompense delle missioni sono state notevolmente migliorate dando ora una significativa quantità di EXP e oro, materiali PvM necessari e alcuni addirittura ti ricompensano con oggetti utili.
Sono state aggiunte molte ottimizzazioni e correzioni, così come le funzionalità inutilizzate sono state sostituite e migliorate.
Abbiamo aggiornato la presentazione ma abbiamo mantenuto la stessa struttura poiché è una panoramica e non il contenuto completo del gioco.
È in fase di sviluppo un wiki per spiegare in dettaglio tutte le caratteristiche del gioco.
E molte altre notizie ti aspettano nel gioco!

Tipo: New School

- Difficoltà: Media
- Livello massimo: 95
- Lingue disponibili: 9
- Eventi automatici
- Evento OX
- Eventi PvP (1vs1 / 3vs3 / Gilda)
- Premi stagionali per giocatori e gilde
- Gameplay lucido, migliorato e innovativo
- Sistema di progressione
- Meccaniche di ricompensa ad alto rischio
- Nuove conoscenze e missioni
- Nuove mappe e dungeon
- Mappe e sistema di Guerra di gilda migliorati
- Nuovi effetti e correzioni abilità (danni, buff, descrizioni)
- Sistema e funzionalità di classe migliorati

Speriamo di vedervi alla nostra grande riapertura!

DISCORD o FACEBOOK

Visita il nostro sito web!

 
Prima apertura flop, tanto hype per un gameplay che non è Metin per fallire miseramente dopo qualche mese.
Sconsiglio, se volete giocare a qualcosa di simile cambiate proprio gioco di MMO migliori ce ne stan a bizzeffe
 
A discapito di quello che pensano molte persone ho già parlato con lo staff. L'organico è cambiato ed hanno degli obbiettivi ben definiti riguardo a questa apertura. Non sarà come la scorsa volta (shop and flop), ma ci sarà un team nuovo con varie figure che sanno il fatto loro.
 
A discapito di quello che pensano molte persone ho già parlato con lo staff. L'organico è cambiato ed hanno degli obbiettivi ben definiti riguardo a questa apertura. Non sarà come la scorsa volta (shop and flop), ma ci sarà un team nuovo con varie figure che sanno il fatto loro.
Vogliamo le prove del cambio staff altrimenti sono gli stessi
 
Confido in voi, sperando che non sia il vecchio staff e spero anche che non sia tutto fumo e niente arrosto ;) in bocca al lupo.
 
Spero vivamente che il vecchio staff non sia più presente. Alla prima apertura il server stava ingranando bene con sempre più player online e molta competizione tra i giocatori ma lo staff non era all'altezza del progetto è con decisioni sempre più discutibili ha rovinato l'esperienza di gioco a molte persone che hanno lasciato. Io e alcuni membri della mia vecchia gilda saremo presenti, sperando di non essere delusi da questo "nuovo staff".
 
Buonasera ragazzi. Vi annuncio una collaborazione con lo streamer di Twitch Aiden per quanto riguarda Zaos Europe. Vi lascio il suo link del canale quà nei commenti. Vi ricordo che il 27 novembre apriremo i battenti e faremo una live con lui per quanto riguarda il work in progess del personaggio.
Link:https://www.twitch.tv/aidendjtwitch.
Buona serata dal vostro Sardone Nazionale.
 
se c'è già di un discord di una gilda che ci gioca mi unisco volentieri.. anche se non si capisce nulla visto che è tutto completamente rivisitato, non vedo perchè non dare un'opportunità anche a questo server
 
Buonasera ragazzi. Vi ricordo che domani alle 19.30 ci sarà la live del nostro streamer italiano Aiden riguardo al Work in progress del personaggio su Zaos.
Vi lascio il link quà: https://www.twitch.tv/aidendjtwitch.
Il Server aprirà i battenti alle ore 20.00. Vi aspettiamo numerosi <3.
 
Prima apertura flop, tanto hype per un gameplay che non è Metin per fallire miseramente dopo qualche mese.
Sconsiglio, se volete giocare a qualcosa di simile cambiate proprio gioco di MMO migliori ce ne stan a bizzeffe
per MMO migliori intendi quella miriade di giochi "mono-target" con una grafica spettacolare ? se voglio giocare mono-target mi prendo il gameboy e gioco ai pokemon, di metin mi è sempre piaciuta la possibilità di smobbare e se qualcuno è riuscito a rifarlo con una grafica migliore tanto di cappello !
 
Salve ragazzi. Zaos è alla ricerca di 1/2 streamer italiani per quanto riguarda Twitch. Per maggiori informazioni contattatemi su Discord :Sardo#5156.
 
Server molto valido innovativo e sicuramente non è la solita minestra riscaldata. Se cercate un server per svagarvi e non volete vedere le solite mappe i soliti boss e i soliti dungeon sicuramnte fa per voi persino le missioni sono utili. Consiglio vivamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
20 anni per scaricare le patch dal client (Ho una 200Mb perfetta). Ero interessato nel provarlo ma non ho intenzione di aspettare 20 anni per 6 file. (Sta scaricando alla bellezza di 14 Kb/s)
 
Ma una patch per fixare il bug di quando si passa il cursore su un item e si blocca completamente tutto il game, quando?? È parecchio frustrante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.