Offline Zephion2 ◈Old Style ◈ Liv. Max 105 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Solo a me non mi fa registrà?

mi dice id e email già in uso anche se uso altri nick
 
Re: Zephion2◈ Semi Old Style ◈ Liv. Max 110 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultimate ◈ Kills system ◈ Gira bonus auto ◈Unisciti a Zephion2

Sono impressionato che sia ancora on zephion... Con 30 on nn so come fa ad andare avanti sto server.

Inviato dal mio Iphone 7s usando Tapatalk 7
 
Re: Zephion2◈ Semi Old Style ◈ Liv. Max 110 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultimate ◈ Kills system ◈ Gira bonus auto ◈Unisciti a Zephion2

Sono impressionato che sia ancora on zephion... Con 30 on nn so come fa ad andare avanti sto server.

Inviato dal mio Iphone 7s usando Tapatalk 7

Non sono 30 on, ma bensi' 150-200 giornalieri anche se sembra vuota la gente che gioca c'è
 
Re: Zephion2◈ Semi Old Style ◈ Liv. Max 110 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultimate ◈ Kills system ◈ Gira bonus auto ◈Unisciti a Zephion2

ma dove 30 on???

che ho 200 player attivi :) e quello che non capisci

- - - Updated - - -

Sono impressionato che sia ancora on zephion... Con 30 on nn so come fa ad andare avanti sto server.

Inviato dal mio Iphone 7s usando Tapatalk 7


infatti ho 200 player on non vedi la gente perchè nel mio server si expa nessuno sta fermo in piazza a fare nulla .


ho appena implementato il 127 .
 
Ultima modifica:
siete sicuri di non avere virus nel sito? appena apro il vostro sito mi dice attenzione Segnalato sito malevolo

controllo a me non dice nulla comunque penso sia la guida

- - - Updated - - -

si cavolo abbiamo un virus sul sito lo sto ripulendo grazie della segnalazione

il virus e stato già rimosso sto aspettando che google mi rifaccia la revisione del sito e lo riattivi , se fate procedi a tuo rischio non ce nessun problema .


devo aspettare 24 o 48 ore per la revisone del sito da parte di google


fatto sito messo apposto adesso non segnala più virus
 
Sto scaricando il client,
qualcuno può darmi qualche informazione sul server?
Player on?
Exp facile o normale?
esistono i rari?
esistono forte e res pg?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.