Zephion2 ◈Old Style ◈ Liv. Max 105 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando apro zephion2 dopo che dopo il torrent ha finito clicco apri il gioco e mi esce impossibile trovare metin2client.exe ! Sapete come fare? Ho riscaricato ma nulla.. Aiuto..

Ultima modifica:
AH una donna? Allora la mia idea che le donne a metin devono SOLO giocare è corretta e si vede,l'avranno presa per i morti di fi ga si sa che attira player haahah.

P.S.GM inutile non sa lavorare ovviamente da una donna che vi aspettate.

dopo di questa avete dimostrato la vostra intelligenza il tizio faceva lo sbruffone da minimo 20 minuti con la mia gm che è UNA DONNA e conosce il game play alla perfezione

- - - Updated - - -

Peccato per il prezzo degli incanta, se costassero meno e potrei usare switch forse verrei :)

ahahah già lo usano tutti lo provato pure io , anzi quasi quasi lo metto nel client :asd:

Lo fatto veramente lo messo direttamente nel client :

switch.png

Se vedo ancora flood/flame e messaggi non inerenti prettamente al topic farò prendere provvedimenti seri, ultimo avvertimento.

Buongiorno a tutti, lo switcher è stato implementato e lo troverete direttamente nel client. Inoltre aggiungo che sono in arrivo degli aggiornamenti che faranno piacere a molti :D Ore 16:08 player on: 233
VENITE IN TANTI

Arriviamo sui 250/300 ma sto notando che siamo in continuo aumento

- - - Updated - - -

Arriviamo sui 250/300 ma sto notando che siamo in continuo aumento

dopo di questa avete dimostrato la vostra intelligenza il tizio faceva lo sbruffone da minimo 20 minuti con la mia gm che è UNA DONNA e conosce il game play alla perfezione
Probabilmente la gente che avrà visto il video preferisce uno staff più decente e serio :)
20 minuti?, il video dura 5 minuti.
Il fatto della Donna.., era ironico ovviamente.

Re: Zephion2◈ Semi Old Style ◈ Liv. Max 110 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultimate ◈ Kills system ◈ Gira bonus auto ◈Unisciti a Zephion2

Ma è on?

ditemi una cosa..PDA E LIBRI solo droppabili??

- - - Updated - - -

PS: la solita cazzata che per visualizzare forum c'è bisogno della registrazione..non avete capito che nessuno lo fa

- - - Updated - - -

PS: la solita cazzata che per visualizzare forum c'è bisogno della registrazione..non avete capito che nessuno lo fa
Ehy TU! Piccolino mio, se devi commentare solo perchè sei un pazzo di fanboy dei server newstyle/funpvp cioè non ho voglia di fare un pazzo e voglio tutto e subito (NON CANCELLATE IL COMMENTO PERCHè LA VERITà) aspetti come quasi tutti l' uscita dei newstyle e te ne stai zitto in un angolo OK!

Spero sia stato chiaro. Con questo è tutto

SALUTI.

- - - Updated - - -

sei un rimbambito , commenti a ca... su ar.. che tieni over 400 player e fai un commento ambiguo su zephion che ha basi simili a ar... LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom