Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Estrai senza antivirus...Quando apro zephion2 dopo che dopo il torrent ha finito clicco apri il gioco e mi esce impossibile trovare metin2client.exe ! Sapete come fare? Ho riscaricato ma nulla.. Aiuto..
AH una donna? Allora la mia idea che le donne a metin devono SOLO giocare è corretta e si vede,l'avranno presa per i morti di fi ga si sa che attira player haahah.
P.S.GM inutile non sa lavorare ovviamente da una donna che vi aspettate.
Peccato per il prezzo degli incanta, se costassero meno e potrei usare switch forse verrei![]()
proviamolo un pò 
Ore 16:08 player on: 233Buongiorno a tutti, lo switcher è stato implementato e lo troverete direttamente nel client. Inoltre aggiungo che sono in arrivo degli aggiornamenti che faranno piacere a moltiOre 16:08 player on: 233
VENITE IN TANTI
Probabilmente la gente che avrà visto il video preferisce uno staff più decente e seriodopo di questa avete dimostrato la vostra intelligenza il tizio faceva lo sbruffone da minimo 20 minuti con la mia gm che è UNA DONNA e conosce il game play alla perfezione

Consigliato?
te ne vai?RAGA TUTTI A PROVARE GalaxyMt2 SERVER OLD STILE APERTO 21 SETTEMBRE CON CAVALCATUR DROPPABBILI DAL BERAN IN STANZA DI CRISTALLO NUOVE MAPPE LV90 VENITEEEE
Ehy TU! Piccolino mio, se devi commentare solo perchè sei un pazzo di fanboy dei server newstyle/funpvp cioè non ho voglia di fare un pazzo e voglio tutto e subito (NON CANCELLATE IL COMMENTO PERCHè LA VERITà) aspetti come quasi tutti l' uscita dei newstyle e te ne stai zitto in un angolo OK!ditemi una cosa..PDA E LIBRI solo droppabili??
- - - Updated - - -
PS: la solita cazzata che per visualizzare forum c'è bisogno della registrazione..non avete capito che nessuno lo fa
ditemi una cosa..PDA E LIBRI solo droppabili??
- - - Updated - - -
PS: la solita cazzata che per visualizzare forum c'è bisogno della registrazione..non avete capito che nessuno lo fa
sei un rimbambito , commenti a ca... su ar.. che tieni over 400 player e fai un commento ambiguo su zephion che ha basi simili a ar... LOL