Zephion2 ◈Old Style ◈ Liv. Max 105 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Player in continuo aumento si toccano anche i 200 :D. Hanno fixato tantissime cose ed implementati cavalcature nuove e a breve mi è stato detto che ci saranno nuove implementazioni, 1 mappa 1 set armi 1 set corazze. Bello :rulz:, staff sempre presente abbiamo la nostra [GM]Moon che è un angelo ed ha pazienza da vendere!!!! se avete problemi non esitate a contattarla. Venite in tanti raga dai più ne siamo più ci divertiamo. Arriviamo a 300 dai gogoo!

certo più forti di prima i miei player incrementano ogni giorno xDDD

- - - Updated - - -

è ancora vivo sto server? :O

si è ho sempre più player xDDD

- - - Updated - - -

Ma sbaglio o dalla descrizione è uguale ad Ar**n ?

il mio server e uscito prima di quello che dici tu quindi se abbiamo discussioni uguali non lo so , ma non sembra rilevante hai fini della discussione .

certo più forti di prima i miei player incrementano ogni giorno xDDD

- - - Updated - - -

si è ho sempre più player xDDD

- - - Updated - - -

il mio server e uscito prima di quello che dici tu quindi se abbiamo discussioni uguali non lo so , ma non sembra rilevante hai fini della discussione .
Sarà il contrario ma io non vedo nessuna differenza nelle discussioni :0

lo staff e lo staf il mio gm faceva solo il suo lavoro è inutile che postate ste cose :matto: poi se guardate il vide il tizio fa lo sbruffone con un gm !!

robe da matti

e poi hai istigato il gm per fare questo video cioè si vede capito che è stato fatto apposta a parere mio Hai fatto una figuraccia :bye: a dimenticavo Grazie per la pubblicità
Deridere un player con un chat ban non e da gente seria, non ho mai visto un gm che si permette di dire zitto ad un player per una semplice frase , non siete nessuno per trattane cosi i players. Detto questo, tanti saluti

Deridere un player con un chat ban non e da gente seria, non ho mai visto un gm che si permette di dire zitto ad un player per una semplice frase , non siete nessuno per trattane cosi i players. Detto questo, tanti saluti

Ma che dici... sei il classico player che rosica per un motivo o un altro e spara boiate e dai la colpa dei tuoi sbagli a gli altri, in questo caso il GM. :old::old::old: VENITE IN TANTI RAGAZZI VI ASPETTIAMO. SERVER IN CONTINUA CRESCITA NUOVE IMPLEMENTAZIONI, CHE ASPETTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LOGGATE SHINSOO <3

se mai di che un player stava facendo lo sbruffone con la mia gm e lei gli ha bloccato la chat è ha fatto solo bene non viaggiamo con queste storie il video lo hanno visto tutti :)

Sono stati sistemati I bracciali 105 e orecchini 105 con bonus migliori, ovviamente bonus inerenti al bilancio ed equilibrio tra i pg come sempre. Niente di eccessivo. Inoltre inseriti minerali per i nuovi item 105.

Ma che dici... sei il classico player che rosica per un motivo o un altro e spara boiate e dai la colpa dei tuoi sbagli a gli altri, in questo caso il GM. :old::old::old: VENITE IN TANTI RAGAZZI VI ASPETTIAMO. SERVER IN CONTINUA CRESCITA NUOVE IMPLEMENTAZIONI, CHE ASPETTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LOGGATE SHINSOO <3
Secondo me non sai neanche tu quello che scrivi. 1. Secondo te sono un classico player che rosika (di cosa non so). 2. Spara boiate (dimmi dove ho sparato boiate). 3. Do la colpa dei miei sbagli al gm in questo caso (non gioco piu li, quindi non mi importa). Volevo solo far vedere la Vostra serieta.

- - - Updated - - -

se mai di che un player stava facendo lo sbruffone con la mia gm e lei gli ha bloccato la chat è ha fatto solo bene non viaggiamo con queste storie il video lo hanno visto tutti :)
Sbruffone io oppure la tua gm che deride un player con blocco chat? Comunque hai ragione il video parla da solo , sta ai players decidere come muoversi ;-)

Ultima modifica:
Personaggi online: 88

quello script del sito non funziona .-. vede solo 3 core e una skifezza adesso ce ne stannpo 127 online alle 2.30 saremo di piu la gente che gioca doi notte mo sta dormendo cera gente on fino alle 6 del mattino .

vedi mo segna Personaggi online: 91 ma è sbagliato sono di +

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom