Zephion2 ◈Old Style ◈ Liv. Max 105 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non si aggiorna l'autopatch .. l'ho rimasto 25h ma niente

strano se il primo che ha questo tipo di problema se vuoi aggiungimi su skipe ti mando il contatto in pm , vedo se riesco ad aiutarti

ragazzi io non ricordo di aver offeso nessuno
Se non te ne stai rendendo conto, ti stanno prendendo per i fondelli.
Il mio consiglio è di non tornare più su questo Topic, perché se ti rendi conto di quello che hai scritto, capirai. (Ti sei offeso da solo, diciamo così)

Ultima modifica:
Ho fatto la beta con il vero team di zephion, una volta che ste persone se ne sono andate, zephion è caduto :D

si infatti il server è sempre stato mio ,se il server non è caduto è proprio perchè quelle persone se ne sono andate comunque non mi sembra sia inerente alla discussione

- - - Updated - - -

In 5 server che conosco sono già Fixati. ^-^
Comunque, buon lavoro e buona continuazione.

si in quali ?? che conosco tutti i gf dei server attuali -.- comunque nel mio sono fixati

più tosto so che nel server dove stai tu su buggano con tutto una skill ti levano 30 k, ma tanto ste cose i player le vedono non sono stupidi e non amano farsi shottare dal primo nabbo buggato

Bel server solo il problema e che ci sono poche persone..

- - - Updated - - -

Cmq consiglio per scaricare il client di usare un programma Jdownloader a me scaricava a 900 kbs mentre nel link diretto 500 .. basta copiare il link nel programma e poi metterlo a scaricare..

wXylprAwSTWuAAAAABJRU5ErkJggg==
fai te da mega normalmente

quando rimettete le cavalcature?
P.s: ieri sono rientrato (non entravo da 15-20 giorni)e mi sono scomparsi i pet... Il panda e il leone

Beh,nonostante le critiche e i commenti poco costruttivi di gente che ha giocato prima del reset,io lo riprovo e ci rimango,dato che di server migliori non ce ne sono,quindi,che aspettate a popolarlo?

Se volete giocare a metin 2 questo è il server adatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom