Offline Zephion2 ◈Old Style ◈ Liv. Max 105 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bug tipo ??

- - - Updated - - -




se ti riferisci al bug dei pet che maxano li status sono buggati in tutti server , yuko mi sta rifacendo la lib sta sera fixo tutto
In 5 server che conosco sono già Fixati. ^-^
Comunque, buon lavoro e buona continuazione.
 
ragazzi io non ricordo di aver offeso nessuno
Se non te ne stai rendendo conto, ti stanno prendendo per i fondelli.
Il mio consiglio è di non tornare più su questo Topic, perché se ti rendi conto di quello che hai scritto, capirai. (Ti sei offeso da solo, diciamo così)
 
Ultima modifica:
Ho fatto la beta con il vero team di zephion, una volta che ste persone se ne sono andate, zephion è caduto :D


si infatti il server è sempre stato mio ,se il server non è caduto è proprio perchè quelle persone se ne sono andate comunque non mi sembra sia inerente alla discussione

- - - Updated - - -

In 5 server che conosco sono già Fixati. ^-^
Comunque, buon lavoro e buona continuazione.

si in quali ?? che conosco tutti i gf dei server attuali -.- comunque nel mio sono fixati

più tosto so che nel server dove stai tu su buggano con tutto una skill ti levano 30 k, ma tanto ste cose i player le vedono non sono stupidi e non amano farsi shottare dal primo nabbo buggato
 
Bel server solo il problema e che ci sono poche persone..

- - - Updated - - -

Cmq consiglio per scaricare il client di usare un programma Jdownloader a me scaricava a 900 kbs mentre nel link diretto 500 .. basta copiare il link nel programma e poi metterlo a scaricare..
 
wXylprAwSTWuAAAAABJRU5ErkJggg==
fai te da mega normalmente
 
quando rimettete le cavalcature?
P.s: ieri sono rientrato (non entravo da 15-20 giorni)e mi sono scomparsi i pet... Il panda e il leone
 
Beh,nonostante le critiche e i commenti poco costruttivi di gente che ha giocato prima del reset,io lo riprovo e ci rimango,dato che di server migliori non ce ne sono,quindi,che aspettate a popolarlo?

Se volete giocare a metin 2 questo è il server adatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.