Zephion2 ◈Old Style ◈ Liv. Max 105 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Okay forse voi, ma quello che vedo è che ci sono 3 server che si fregano player a vicenda, finchè ci saranno quelle piccole guerricciole con obbiettivo la diffamazione di un altro server non penso che sarete amici amici.

Che ho detto io? potevi evitare di dirlo, io personalmente se avessi un dedicato e mi vedessi preso per il culo da player del dedicato di un amico (intendo con un forum-fake, cazzate varie volte solo a diffamare) sinceramente non ci starei a vedere il server del mio "amico" con 300 on ed il mio con quei 100 gatti, cioè alla fin fine ovvio che scoppierà qualcosa.. e su questo io punto su l'unico server dei 3 che per ora si è difeso.
va ricordato qqyt, era con con il primo fail di arrow (lasciamo perdere quel fail.. 2 settimane on ma vabbe.. hanno riaperto..) c'era stata una guerra tra quei 2 server, e quale dei 2 ora sta on?
Sta cosa non funziona, per paragonare la faccenda mi sembra che ci siano 3 ragazzi.. che si
fottono
la stessa ragazza.. personalmente prima o poi ci sarà chi va fuori per la gelosia.
Forse non ho azzeccato l'esempio, però pensateci.. molto spesso la rivalità non è creata per colpa dei diretti interessati ma per colpa di terzi nel caso di arrow e compagnia i terzi sono i player quando (anzi sarebbe più corretto un SE) caleranno cosa accadrà? siamo sicuri che la cosa verrà a accettata?
Player del dedicato di un amico? Ma che ragionamenti fai lol?Cosa c'azzecca qqyt? sai chi ha ddossato qqyt?ma soprattutto le motivazioni ....:cucu: Scrivi tanto per perdere tempo o ci credi veramente a ciò che scrivi?

Hamas ma statte zitto che qqyt era una truffa e tu eri pure uno dello staff.. Ma vabbe

A me da errore collegamento con il server -.-"

- - - Updated - - -

Sono entrato e già mi hanno detto che il cambia dottrina è solo in item shop! -.-" Byeee

Fino a prova contraria fino a qualche anno fa giocavamo su server nei quali tutti i set set iniziale compreso (per dire eh) era only shop e ci divertivamo e smanettavamo come dei matti...
New Generation = New Request <.<

A me da errore collegamento con il server -.-"

- - - Updated - - -

Sono entrato e già mi hanno detto che il cambia dottrina è solo in item shop! -.-" Byeee
Ma che comportamento,ti piace la pappa pronta mi dicono...le cose si sudano.
Se vai sull'italiano allora cosa fai?ti uccidi?:suicidio:
Cioè così come ha detto il founder diventa troppo facile,non ha senso :|.

Consiglio, server oldstyle che circonda e racchiude tutto quello che era una volta il "classico metin2" per coloro che cercano qualcosa cosi, per spiegarmi meglio, Metin2 ita nel 2007-2008, questo e' il server che fa per te. L'utenza e' aumentata NOTEVOLMENTE rispetto a 2 settimane fa, circa 150 al giorno. Vi diro' di piu', tutti stanchi di quei server dove c'e' "squilibrio" fra le classi? lol penso di si, beh questo e' l'unico server in cui ho giocato che tutte le classi sono equilibrate e le risse sono qualcosa di veramente eccezionale. Inoltre... Exp fluida.. come dire.. PIACEVOLE. Il drop e' settato cosi bene che ti troverai al liv 90 senza che te ne accorgi perche' ci troverai molto gusto a expare e droppare insieme *_* . Come detto sopra lo ripeto in caps, CONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOO

Consiglio, server oldstyle che circonda e racchiude tutto quello che era una volta il "classico metin2" per coloro che cercano qualcosa cosi, per spiegarmi meglio, Metin2 ita nel 2007-2008, questo e' il server che fa per te. L'utenza e' aumentata NOTEVOLMENTE rispetto a 2 settimane fa, circa 150 al giorno. Vi diro' di piu', tutti stanchi di quei server dove c'e' "squilibrio" fra le classi? lol penso di si, beh questo e' l'unico server in cui ho giocato che tutte le classi sono equilibrate e le risse sono qualcosa di veramente eccezionale. Inoltre... Exp fluida.. come dire.. PIACEVOLE. Il drop e' settato cosi bene che ti troverai al liv 90 senza che te ne accorgi perche' ci troverai molto gusto a expare e droppare insieme *_* . Come detto sopra lo ripeto in caps, CONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOO
Quoto
P.s: Le cavalcature le avete rimesse .... so che dovevate rimetterle l'altro ieri ma niente

E' un server copiato, ricopiato e gestito assolutamente male. Un buon retro deve funger come il server principale e non dovrebbe avere tutte queste modifiche; vorrei sapere chi è stato l'intelligente che ha inserito nei retro la moda dell'up arma con trasformazione della stessa (è una cosa assurda, c'è... io giocatore devo ricordare cose strambe perché altrimenti non posso munirmi di un'arma che sia soddisfacente per i miei livelli? Nahhh assurdo!). Il gioco sembra appartenere ad un mondo a se, non si avvicina proprio a quello che era Metin2 :blabla:non parlate a vanvera, non è un buon server (con tutto il rispetto)

E' un server copiato, ricopiato e gestito assolutamente male. Un buon retro deve funger come il server principale e non dovrebbe avere tutte queste modifiche; vorrei sapere chi è stato l'intelligente che ha inserito nei retro la moda dell'up arma con trasformazione della stessa (è una cosa assurda, c'è... io giocatore devo ricordare cose strambe perché altrimenti non posso munirmi di un'arma che sia soddisfacente per i miei livelli? Nahhh assurdo!). Il gioco sembra appartenere ad un mondo a se, non si avvicina proprio a quello che era Metin2 :blabla:non parlate a vanvera, non è un buon server (con tutto il rispetto)
Classico Bimbo che si lamenta e non sa giocare

Ma prima di parlare connetti il cervello alla bocca,evita di dare fiato senza sapere nemmeno tu cosa hai scritto. Prima di giudicare pensa a giocare in tutti i metin si trasforma evita di sparare boiate e torna a giocare ad hello kitty forse per te è il gioco adatto.

Ma prima di parlare connetti il cervello alla bocca,evita di dare fiato senza sapere nemmeno tu cosa hai scritto. Prima di giudicare pensa a giocare in tutti i metin si trasforma evita di sparare boiate e torna a giocare ad hello kitty forse per te è il gioco adatto.
Parli con me?
P.s:se si rosika il mio lvl 93 sull'ita :)

AHHAHAHAHAH non te meriti risposta giocavo a metin quanto ancora avevi il pannolino......devo rosikare per il tuo lvl ma levati e di meno cavolate pensa a giocare al tuo metin e non disturbare gli altri con le tue risposte da bm, oltre tutto evita di fare il saccente, sbagli proprio pupazzo ti ripeto hello kitty e fatto per te c e anche bobble bubble cosi rompi li le palle invece che qui.....

AHHAHAHAHAH non te meriti risposta giocavo a metin quanto ancora avevi il pannolino......devo rosikare per il tuo lvl ma levati e di meno cavolate pensa a giocare al tuo metin e non disturbare gli altri con le tue risposte da bm, oltre tutto evita di fare il saccente, sbagli proprio pupazzo ti ripeto hello kitty e fatto per te c e anche bobble bubble cosi rompi li le palle invece che qui.....
vai a giocare ai lego , ridicolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom