Zephion2 ◈Old Style ◈ Liv. Max 105 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Spiegami xkè Kaspersky internet security 2013 mi dice questo quando apro il link alla "GUIDA UFFICIALE"
Trojan-Dropper.VBS.Agent.bp - Securelist

AGGIUNGO che il sito non funziona, da
Codice:
[COLOR=#281B1B][FONT=arial][B]An error occured with the SQL server:[/B][/FONT][/COLOR][COLOR=#281B1B][FONT=arial]This is not a problem with IP.Board but rather with your SQL server. Please contact your host and copy the message shown above.[/FONT][/COLOR]

Ultima modifica:
Spiegami xkè Kaspersky internet security 2013 mi dice questo quando apro il link alla "GUIDA UFFICIALE"
Trojan-Dropper.VBS.Agent.bp - Securelist

AGGIUNGO che il sito non funziona, da
Codice:
[COLOR=#281B1B][FONT=arial][B]An error occured with the SQL server:[/B][/FONT][/COLOR][COLOR=#281B1B][FONT=arial]This is not a problem with IP.Board but rather with your SQL server. Please contact your host and copy the message shown above.[/FONT][/COLOR]

abbiamo un problema col sito sto risolvendo il virus e una cosa che constaterò anche .

fatto il sito e apposto è di nuovo on scusate il disagio . :)

Si figurati :D
Comunque potrebbe essere un falso positivo, adesso non so che codice hai, xò almeno il link che ti ho dato dovrebbe aiutarti, se non erro c'è qualcosa con del codice java script o vb

@Moralizzatore12
Io non ho problemi, parte appena lo avvio <.<, ma tu intendi l' avviarsi del .exe o lo scaricare aggiornamenti? (nel caso tu li debba fare).

La prima volta propio..comunque server vuoto e gira a 5kk manco teleporter villaggi che schifo di server

Re: Zephion2◈Semi Old Style ◈ Liv. Max 110 ◈ 3 Variabili ◈ Costume system ◈ Energy system ◈ Pet system ultimate ◈ Kills system ◈ Gira bonus auto ◈Unisciti a Zephion2

In attesa del passaggio di uno smod chiudo la discussione. Dovreste provare ad avere più rispetto per il prossimo. Ci sono mille modi di dire qualcosa ma tra questi mille voi cercate sempre quello che offende il prossimo.

media 200 on XD provate che è divertente se volete un botto di gente loggate jinno .

- - - Updated - - -

devi loggare a jinno poi se logghi la mattina sono tutti a scuola e anche a lavoro XD

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Quanti player online di media? In quanto tempo si fa livello massimo?

se nerdi 1 settimana contando che ti devi fare equip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom