ZERETH2 Capitolo 1 | Level Cap 180 | New Style | Apertura 26.06.2026 | Auto Hunt/Mining/Fish | Eventi PvP

Newschool 
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

MajeQs

Utente Gold
6 Settembre 2013
570
17
231
249
Ultima modifica:
Questa volta zio Maje vi offre , dopo tanti old e tanti middle.. un bel Newstyle per i piu' appassionati, Buona Visione !

1782419634060.png

ZERETH2LA NUOVA ERA STA ARRIVANDO

Apertura Ufficiale : 25.06.2026

Preparati a vivere un'esperienza Metin2 di nuova generazione, costruita attorno a una progressione inedita, sistemi moderni e uno stile di gioco completamente diverso.
ZERETH2 — Capitolo 1 ti offre un percorso accuratamente progettato dal Livello 5 al 180, prestazioni altamente ottimizzate e tantissimi nuovi contenuti da scoprire fin dal primo momento.

Durante la registrazione inserite il referal per i vari reward : maje
i5yifab.webp

SITO
7RmHaab.png

DISCORD

PREMERE QUI PER LA PRESENTAZIONE COMPLETA

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Nuovo Sistema di Pesca
Auto-Caccia
Auto-Mining
Auto-Pesca
Sistema Premium & VIP
Sistemi di Gilda Rielaborati
Battle Pass
Abilità Sage Master
Eventi PvP,
Battaglie 5v5, Dojang e Guerre tra Gilde

Ultima modifica:
Ho iniziato a giocare su questo server ieri . Da allora, il mio pc ha iniziato a fare tutto da solo: ha farmato, ha expato, ha raffinato ha litigato con un altro player in chat e probabilmente ha pure pagato le tasse al posto mio. Ieri sera, mentre guardavo il mio ninja che killava i boss e si craftava l'equipaggiamento da solo, il personaggio ha persino risposto ai messaggi su whatsapp per me e mi ha prenotato la pizza. Non so se sia un server di metin o una nuova forma d IA che vuole prendere il controllo della mia vita, ma intanto sono arrivato all'70 senza aver mai mosso un dito. -0/10, mi sento il CEO del mio ninja

BOT SERVER

Ho iniziato a giocare su questo server ieri . Da allora, il mio pc ha iniziato a fare tutto da solo: ha farmato, ha expato, ha raffinato ha litigato con un altro player in chat e probabilmente ha pure pagato le tasse al posto mio. Ieri sera, mentre guardavo il mio ninja che killava i boss e si craftava l'equipaggiamento da solo, il personaggio ha persino risposto ai messaggi su whatsapp per me e mi ha prenotato la pizza. Non so se sia un server di metin o una nuova forma d IA che vuole prendere il controllo della mia vita, ma intanto sono arrivato all'70 senza aver mai mosso un dito. 10/10, mi sento il CEO del mio ninja

Viaggia , no scam no cap 🧢 only pure vibes

Indietro
Top Bottom