Hyip Zumminer - Progetto solido a lungo termine

Mick Nick

Utente Silver
30 Novembre 2017
201
29
17
83
Salve a tutti, voglio presentarvi Zumminer un progetto molto interessante che ci permetterà di avere un interesse costante nel tempo investendo nel mining. Zumminer è interessante in quanto ci propone un guadagno in percentuale fissa del nostro investimento e il ritorno del capitale a fine periodo. Il profitto giornaliero varia dallo 0,25% allo 0,36 al giorno, in base alla durata dell'investimento effettuato. Riescono a garantire questo profitto in quanto il nostro investimento viene usato per acquistare attrezzatura per minare tramite PoW. Le criptomonete minate varieranno in base a quale sia quella più redditizia.

Caratteristiche di Zumminer

Portafoglio crittografico multivaluta
Scambio istantaneo di criptovalute all'interno del portafoglio
Scambio e deposito di fondi in USD
Maggiore sicurezza
Supporto online 24/7
Cloud mining
Attrezzatura moderna per l'estrazione mineraria
La possibilità di un reddito fisso fino allo 0,36% al giorno sugli investimenti nel progetto

Zumminer LTD è una soscietà legalmente registrata in Nevada, ma sopratutto possiamo vedere chi c'è dietro al progetto:

zumminer team.PNG

Per spiegare come funziona l'investimento ecco un estratto presente sul sito:

Una delle caratteristiche principali offerte da Zumminer è la possibilità di investire in attrezzature minerarie con un rendimento fisso dallo 0,25% allo 0,36% giornaliero.

Per garantire il funzionamento stabile del servizio, ci siamo concentrati su enormi capacità, investito in attrezzature superiori a $3.500.000, e siamo pronti ad espanderci ulteriormente! Per fare questo, ti offriamo la possibilità di investire, che sarà vantaggioso per entrambe le parti.

- Gli investimenti saranno diretti all'acquisto di nuove attrezzature e supporto di quello che già opera.
- I nostri esperti minerari distribuiscono capacità a quelle valute che portano un reddito maggiore nel modo più efficiente.

Garantiamo il rendimento corrispondente ai fondi che hai investito.

Questi solo al momento i piani di investimento disponibili:

0,25% al giorno per 92 giorni
0,30% al giorno per 183 giorni
0,33% al giorno per 274 giorni
0,36% al giorno per 365 giorni

e' possibile investire usando ATB, BTC, ETH, LTC, ZEC, B2X, FLOT.

Al momento è possibile investire solo acquistando quote di mining e venendo ricompensati con le percentuali sopra indicate. Presto sarà possibile acquistare direttamente potenza in Hash. L'investimento funziona in questo modo: la quantità di criptomonete che vogliamo investire sarà convertita in ATB, e ogni giorno riceveremo la percentuale della criptomoneta in base a quanto investito.

zumminer.PNG zumminer1.PNG

Questo è il mio deposito iniziale, un test su come funziona l'investimento. A breve voglio incrementare l'investimento in quanto mi sembra un progetto robusto e con le caratteristiche per durare nel tempo.

Se volete iscrivervi questo è il mio link: https://zumminer.com/?fr=227f54c5e99...d2b7554ed6291e
 
Ultima modifica:
Appena inviati 22€ in LTC e 16€ in BTC.
Il primo completato, il secondo in attesa.
E ovviamente mi sono ripulito! :rockomg:
Mi avvalgo della facoltà di poter rettificare quanto scritto. Spero!!!

EDIT: dopo lo scagozzo iniziale, ho parlato con l'assistenza e tutto è andato a buon fine. Quindi i soldi li ha trasferiti sul conto zumminer e adesso inzio con l'investimento!!
 
ottimo :myeah: tienici aggiornati su come prosegue l'investimento

Ti comunico che ho abbandonato l'investimento, e tra le altre cose ho 18$ depositati li e per stornarli me ne rubano 15!!! per quanto riguarda il ltc tutto sommato li ho stornati. Il fatto è semplice: non si possono convertire in atb, quindi sono rimasto tipo un cretino. Attendo comunque che prima o poi si possa fare, sennò addio 18$ :onemmae:
 
Ti comunico che ho abbandonato l'investimento, e tra le altre cose ho 18$ depositati li e per stornarli me ne rubano 15!!! per quanto riguarda il ltc tutto sommato li ho stornati. Il fatto è semplice: non si possono convertire in atb, quindi sono rimasto tipo un cretino. Attendo comunque che prima o poi si possa fare, sennò addio 18$ :onemmae:

gli interessi vengono pagati in atb, ma per convertirli devi mandarli ad un exchange tipo HitBTC e convertirli in btc, eth o usdt