Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ci sono agevolazioni per chi inizia ora rispetto a chi ha iniziato un anno fa?
agevolazioni leggermente ma solo per quanto riguarda l alchimia prima non era possibile girare i bonus adesso invece e' possibile poi il gameplay e' migliorato e sono state inseriti anche i talismani poi possono rispondere direttamente i giocatori in game
 
Grandissima novità! Domani torneo PvP in una mappa speciale apposta creata per voi! Non perdetevela!

2j60kg9.png


Ultime ore per le iscrizioni! Non perdete l'occasione di dimostrare di essere i più forti nel server!
 
Provato il server, sono cambiate tante cose rispetto al primo lancio e devo dire che è ben messo, per i new player, beh il commercio è un po fermo ma vabbè, in qualche modo si fa
L'unica pecca sono gli Helper, non so a che scopo stiano li, alcuni afk e sloggano, altri bloccano le chat, staff? on? quando?
Come ho detto server ben messo, lo staff dovrebbe essere piu presente
 
Provato il server, sono cambiate tante cose rispetto al primo lancio e devo dire che è ben messo, per i new player, beh il commercio è un po fermo ma vabbè, in qualche modo si fa
L'unica pecca sono gli Helper, non so a che scopo stiano li, alcuni afk e sloggano, altri bloccano le chat, staff? on? quando?
Come ho detto server ben messo, lo staff dovrebbe essere piu presente
Mi scuso a nome dei membri dello staff ma helper e gm ci stanno aiutando a testare un nuovo dungeon che verra lanciato molto presto e dato che quando facciamo le cose noi non voglio che ci sia alcun tipo di bug sto chiedendo a queste persone di fare gli straordinari mi scuso ancora per il disagio ma appena finito di testare saranno attivi al 100% come lo erano prima
 
Provato il server, sono cambiate tante cose rispetto al primo lancio e devo dire che è ben messo, per i new player, beh il commercio è un po fermo ma vabbè, in qualche modo si fa
L'unica pecca sono gli Helper, non so a che scopo stiano li, alcuni afk e sloggano, altri bloccano le chat, staff? on? quando?
Come ho detto server ben messo, lo staff dovrebbe essere piu presente

Non so bene la fascia oraria in cui giochi, ma mentre alle 2 di notte probabilmente è normale avere una carenza di staff online, durante l'arco della giornata ti posso assicurare che ogni membro logga più e più volte rimanendo disponibile per ore nei confronti dei player. Alcuni helper è possibile che blocchino la chat durante i dungeon perchè, essendo player normali senza alcuna agevolazione, anche loro devono guadagnarsi il proprio pane per vivere :D

Ho appena fatto uno screen della lista. Come puoi vedere 4 membri online tutti disponibilissimi :)

16jnhue.jpg
 
Non so bene la fascia oraria in cui giochi, ma mentre alle 2 di notte probabilmente è normale avere una carenza di staff online, durante l'arco della giornata ti posso assicurare che ogni membro logga più e più volte rimanendo disponibile per ore nei confronti dei player. Alcuni helper è possibile che blocchino la chat durante i dungeon perchè, essendo player normali senza alcuna agevolazione, anche loro devono guadagnarsi il proprio pane per vivere :D

Ho appena fatto uno screen della lista. Come puoi vedere 4 membri online tutti disponibilissimi :)

16jnhue.jpg
Sarò sincero, SmMomo sempre afk, logga, afk, e slogg, Poweina, boh, sempre chat bloccata, chiedi qualcosa, niente da fare.. cercare helper migliori, davvero, perchè loro servono per le info, ma se blocchi la chat, che aiuto dai? nessuno.. un po di serietà da parte loro servirebbe
 
Sarò sincero, SmMomo sempre afk, logga, afk, e slogg, Poweina, boh, sempre chat bloccata, chiedi qualcosa, niente da fare.. cercare helper migliori, davvero, perchè loro servono per le info, ma se blocchi la chat, che aiuto dai? nessuno.. un po di serietà da parte loro servirebbe

Capito. La lista staff è comunque in continuo aggiornamento per trovare le migliori combinazioni per coprire qualsiasi orario. Le modifiche eventuali verranno apportate proprio grazie alle vostre critiche costruttive ;) Cercheremo di prestare attenzione anche a questi dettagli. Grazie mille e buona permanenza su NewRazerStars :)

A tal proposito approfitto inoltre, per ricordarvi oggi lo svolgimento del torneo PvP in un'arena appositamente creata per voi! Buon divertimento! Tante nuove sorprese presto disponibili :D
 
Ultima modifica:
Sarò sincero, SmMomo sempre afk, logga, afk, e slogg, Poweina, boh, sempre chat bloccata, chiedi qualcosa, niente da fare.. cercare helper migliori, davvero, perchè loro servono per le info, ma se blocchi la chat, che aiuto dai? nessuno.. un po di serietà da parte loro servirebbe
Siccome è una critica riguardante me rispondo direttamente e mi scuso. A causa dei vari test e delle varie modifiche sono costretto a lasciare il pg afk e per evitare di far pensare ai player che avrebbero ricevuto la risposta ho attivato il blocco chat. Non l'ho fatto ne per cattiveria ne perché non volevo ricevere pvt. Devo dire in oltre che noi helper svolgiamo il nostro compito senza ricevere nulla e lo facciamo più che volentieri. Mi scuso ancora e spero non ci siano più fraintendimenti a riguardo
 
Risultati del torneo PvP:

1° Posto: [VIP]SinergyHealth che si aggiudica il premio di 250 Monete del Drago e confermando la targhetta [VIP]
2° Posto: Licanarkos che vince 5 Cimeli
3° Posto: TheAwesomeWar che guadagna 5 Boss a scelta

Ogni partecipante ha inoltre ricevuto un fagotto Cashmire come segno di ringraziamento per la partecipazione. Congratulazione ai vincitori e buona prosecuzione da parte dello Staff!

Visitate il forum e contattate lo Staff per informazioni riguardanti i prossimi eventi! Buon divertimento :)