Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client



Salve Razeriani,

vi annunciamo il nuovo maxi-evento: LA GRANDE LOTTERIA

L'evento si terrà dal 21/12/2017 al 25/01/2018 in concomitanza del Contest, su Inforge.net, "Miglior Server dell'Anno" a cui NewRazerStars partecipa.

La Grande Lotteria si terrà ogni domenica fino al 25/01/2018 e, infine, il 26 gennaio 2018 avverrà l'ultima estrazione con premi ancora più fantastici!


Come iscriversi alla Lotteria

Per poter partecipare all'evento è necessario seguire queste istruzioni:

- Lasciare "Mi Piace" alla Pagina Facebook di NewRazerStars: http://www.facebook.com/NewRazerstars2

- Seguire il nuovo profilo Instagram di NewRazerStars: http://www.instagram.com/newrazerstarsmetin2

- Iscriversi al nuovo Canale YouTube di NewRazerStars: http://www.youtube.com/channel/UCE1zoWuEpBjkxsCmExr3cow

- (solo dal 30/12/2017) Supportarci al Contest "Miglior Server dell'Anno" di Inforge.net, votando NewRazerStars: http://www.inforge.net/xi/thre…pen-il-30-12-2017.491741/


Dovrete inviarmi la prova di aver seguito le 4 istruzioni via Messaggio Privato.

Senza il messaggio privato con la prova di aver seguito le 4 istruzioni non potrete essere iscritti alla Grande Lotteria.

Svolgimento
Dopo aver eseguito i 4 passaggi riportati sopra dovrete mandarmi la prova effettiva tramite Messaggio Privato sul Forum a me, Event Manager (Contattami)


La prova deve contenere i 4 screen del mi piace sulla pagina facebook, del follow sull'account instagram, dell'iscrizione al canale youtube e del voto su Inforge per NewRazerStars.


Per domenica 24 Dicembre sarà possibile partecipare solo eseguendo i primi 3 step, poi dal 30 dicembre sarà obbligatorio eseguire tutte e 4 le istruzioni per poter partecipare alle estrazioni.


Per effettuare uno screen potete usare semplici programmi come lo Strumento di Cattura predefinito di Windows o programmi come Puush o Greenshot


Ricordo che senza il messaggio privato con la prova di aver seguito le 4 istruzioni non potrete essere iscritti alla Grande Lotteria.


Premi
Ogni domenica (24 dec, 31 dec, 7 gen, 14 gen, 21 gen) avverrà l'estrazione di 3 fortunati vincitori


Venerdì 26 gennaio 2018 avverrà l'estrazione di ben 10 vincitori.


Ecco a voi i premi:








F.A.Q. | Domande e Dubbi

1) All'estrazione possono partecipare tutti?

1) Si, basta eseguire le 4 istruzioni riportate a inizio post e mandarmi le prove via screenshot con un Messaggio Privato


2) Come vengono scelti i vincitori e con che criterio?

2) I vincitori vengono estratti tramite un programma totalmente casuale (Random.org).

Ogni partecipante valido verrà identificato con un numero che gli verrà scritto in privato.


3) Se ho già eseguito tutte le 4 istruzioni posso partecipare a tutte le estrazioni, compresa quella del 26 gennaio?

3) Si, puoi. Ad ogni estrazione però ti verrà generato un nuovo numero-codice identificativo.


4) Se ho vinto una estrazione ad esempio domenica 7 gennaio, posso vincere anche le altre volte? Esempio 14 e 21 gennaio?

4) Si, se hai fortuna
1f61c.png
.



5) Perchè avete messo come istruzione di votarvi come Miglior Server Dell'anno?

5) Perchè ci siamo impegnati a fondo per tutto il 2017 garantendovi un server stabile e ricco d'eventi.

Questo che proponiamo con la Grande Lotteria è un incentivo a sostenerci nei contest organizzati su Inforge.net

Non vi stiamo "comprando" un voto o costringendovi a farci pubblicità ma bensì cerchiamo di attirare più gente possibile nel nostro, e vostro, server. Con i mezzi che abbiamo a disposizione. Con il vostro aiuto.


Grazie e Buone Feste Razeriani!


Fabulous, Awesome!!
 
Delusione... questa è la definizione che mi viene da dire in un old style che di old ha preso solo le brutte cose.
Esempio: Orecchini crist.delle Anime senza INT, ultimi item con Forza Intelligenza Destrezza e Vita.. sono under lv 55, oltre non esistono
Per non parlare poi dello staff, anzi pseudo staff, i cosiddetti Helper "[H]nome pg" che come dice il GF - GM sono player normali che danno aiuto, ma di aiuto non ne danno, su 10 domande 8 hanno come risposta "non so"
Peccato
 
Delusione... questa è la definizione che mi viene da dire in un old style che di old ha preso solo le brutte cose.
Esempio: Orecchini crist.delle Anime senza INT, ultimi item con Forza Intelligenza Destrezza e Vita.. sono under lv 55, oltre non esistono
Per non parlare poi dello staff, anzi pseudo staff, i cosiddetti Helper "[H]nome pg" che come dice il GF - GM sono player normali che danno aiuto, ma di aiuto non ne danno, su 10 domande 8 hanno come risposta "non so"
Peccato
Se sei la persona che mi ha chiesto il punto di spawn del comandante a jinno allora mi spiace non averti saputo rispondere, per tutto il resto ti assicuro che gli helper non sono messi a caso, e maggior parte dei player potranno confermare le mie parole.
p.s. Sono sempre stato shinsoo da 8 anni a questa parte che gioco a metin, mi spiace non sapere il punto spawn nei villi jinno :S
 
Delusione... questa è la definizione che mi viene da dire in un old style che di old ha preso solo le brutte cose.
Esempio: Orecchini crist.delle Anime senza INT, ultimi item con Forza Intelligenza Destrezza e Vita.. sono under lv 55, oltre non esistono
Per non parlare poi dello staff, anzi pseudo staff, i cosiddetti Helper "[H]nome pg" che come dice il GF - GM sono player normali che danno aiuto, ma di aiuto non ne danno, su 10 domande 8 hanno come risposta "non so"
Peccato
mi dispiace contraddirti ma se abbiamo settato il gameplay cosi e' per poterlo bilanciare il piu possibile difatti se hai giocato su Newrazerstars dovresti sapere che il 50% dell equip lo fa l alchimia come e' giusto che sia. Gli helper sono dei comunissimi player che magari giocano da piu tempo di altri non e' detto che conoscano tutto al 100% infatti non sono loro i creatori di Newrazerstars detto questo mi dispiace che ti sia trovato male posso consigliarti di andare su uno di quei server che aprono e chiudono dopo aver spremuto quei 4 player e che vengono chiamati pay2win Buonaserata
 
Delusione... questa è la definizione che mi viene da dire in un old style che di old ha preso solo le brutte cose.
Esempio: Orecchini crist.delle Anime senza INT, ultimi item con Forza Intelligenza Destrezza e Vita.. sono under lv 55, oltre non esistono
Per non parlare poi dello staff, anzi pseudo staff, i cosiddetti Helper "[H]nome pg" che come dice il GF - GM sono player normali che danno aiuto, ma di aiuto non ne danno, su 10 domande 8 hanno come risposta "non so"
Peccato
Mi puzzi di secondo accaunt e infatti se andiamo a vedere gli altri messaggi che sono solo 3 sono per buttare fango su questo progetto ora puoi evaporare @Max Fridman™ che facciamo li togliamo sti doppi accaunt che non servono ?
 



La Bontà del Dio Drago risplende sui tre regni!

Approfitta subito di questa straordinaria opportunità e dalle ore 22:50 del giorno 27.12.2017 alle ore 23:59 del 30.12.2017 assicurati il 40% in più di Monete del Drago!

Non perdete l'occasione con questo ultimo strepitoso Happy Hour del 2017!!!

Buone Feste!!
 
Consigliate come server (intendo se è un server usa e getta oppure no)? Quanti on giornalieri? Boss, metin e dungeon fattibili anche da shamano cura e drago in solitaria? Difficoltà server per chi inizia?
 
  • Mi piace
Reazioni: [GM]Spider
Consigliate come server (intendo se è un server usa e getta oppure no)? Quanti on giornalieri? Boss, metin e dungeon fattibili anche da shamano cura e drago in solitaria? Difficoltà server per chi inizia?

Dunque, il server lo stiamo curando nei minimi dettagli cercando di rimuovere ogni singolo bug, siamo abbastanza precisini :rofl:
Per vedere gli on giornalieri abbiamo i contatori sul sito. Per quanto riguarda gli shamy la vita, un po' come ovunque, non è facilissima, ma con un buon equip si riesce a fare tutto. Shamy al 120 (livello massimo) ce ne sono... il top server al momento è shamy. Ovviamente non è la razza consigliata per il pvm, però con un po' più di fatica si ottengono comunque gli stessi obiettivi.

Difficoltà per chi inizia? Mhh... dipende dall'abilità di gioco. C'è chi già al 15 chiede dove expare perchè non riesce a livellare e chi considera la prima difficoltà di gioco il drop dell'arma del 75. Tutto dipende da come siete abituati. Venendo da un new style che in mezza giornata fai il livello massimo e set final allora puoi considerare davvero difficile l'inizio. Se si è abituati all'Ita invece è una passeggiata in lieve salita ;)
 
Consigliate come server (intendo se è un server usa e getta oppure no)? Quanti on giornalieri? Boss, metin e dungeon fattibili anche da shamano cura e drago in solitaria? Difficoltà server per chi inizia?
Da drago é fattibile peró ci vuole pazienza essendo che ci mette di piu a killare boss / metin ma regge molto bene.
La exp é abb fluida apparte gli ultimi 3 livelli che si sudano 7 camice, equip equilibrato da fare.
Ma la vera difficoltá in questo server sta nel fare l'alchimia.