Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Oltre al fatto che ci potrebbe stare che non ci sia l'evento, ma c'é un problema di comunicazione nel senso dire non ci sará oppure abbiamo intenzione di attivarlo il giorno 23 sperando sia tutto pronto cioé non si sa nulla.

sto vedendo il server che mi ha consigliato un utente qua su inforge, però lo vedo un pò senza player per essere aperto da un pò o mi sbaglio?
 
index.php


Cari utenti,

finalmente è arrivato anche su NewRazer l'evento Natalizio.

L'evento sarà attivo dal 20/12/17 fino al 8/01/18.



Per svolgere l'evento nel miglior modo possibile abbiamo pensato di creare una

nuova mappa apposita per l'evento e di permettere lo svolgimento sin dal livello 25.



Le regole possono sembrare simili a quelle dell'evento di Halloween.

Ora in riassunto esporrò il funzionamento e i premi dell'evento.





-Ingresso dal villaggio:



Dall'npc Amministratrice Eventi nei villaggi, consegnando 10 Calze, potrete dal livello 25 accedere al paese di Natale.
Dove trovare le Calze?

L'unico modo per trovarle è uccidere Mob in mappe over livello 45.

Non sarà possibile droppare calze dentro il paese di Natale.



-Una volta entrati nel paese di natale dovrete come prima cosa parlare con l'albero di natale nel villaggio natalizio.


Arrivati al punto finale dell'evento vi verrà proposto un quesito.


Se il vostro livello sarà inferiore al 105 riceverete un forziere contenente i regali per gli under 105.

Se il vostro livello invece sarà superiore al 105 vi verrà proposto se volete ricevere il baule under 105 oppure

continuare a svolgere gli incarichi ancora da compiere per il forziere finale.



Le regole/obblighi fondamentali dell'evento sono:

-Non puoi accedere in nessun modo alla mappa se non consegnando le calze.

-Uscendo dalla mappa con le missioni in corso annullerai tutti i progressi svolti.

-Una volta ricevuto un baule regalo, potrai entrare nuovamente nella mappa dopo 2 Ore.

-Puoi uccidere nemici di altri regni nella mappa.

-Puoi sloggare e riloggare per completare le missioni in diversi giorni.

-Sloggando in qualsiasi punto della mappa verranno salvati i progressi a meno che tu non esca dalla mappa.

-I Forzieri di natale possono essere aperti anche dopo la fine dell'evento.

-Tutti gli oggetti di questo evento sono pensati per fare un regalo non per superare oggetti già presenti nel gioco.

-Tutti i mob e le grafiche usate per questo evento verranno proposte solo ed esclusivamente per ogni natale.




Contenuto forziere under liv 105:



-Costume Natale Rosso Uomo Infinito

-Costume Natale Rosso Donna Infinito

-Capello di Natale Rosso Uomo Infinito

-Capello di Natale Rosso Donna Infinito

-Sigillo Mount Manni Infinito

-Sigillo Pet Elfo di Natale Rosso Infinito

-x3 Papiri consacrati

-x4 Metallo Magico

-x50 RazerCoins

-x1 Cor Draconis grado 1-3

-x1 Tessuto Fino

-x1 Ampolla del successo (P)

-x1 Ampolla del successo (M)

-x3 PDA Principiante





Contenuto forziere Over liv 105:



-Costume Natale Rosso Uomo Infinito

-Costume Natale Rosso Donna Infinito

-Costume Natale Verde Uomo Infinito

-Costume Natale Verde Donna Infinito

-Capello di Natale Rosso Uomo Infinito

-Capello di Natale Rosso Donna Infinito

-Capello di Natale Verde Uomo Infinito

-Capello di Natale Verde Donna Infinito

-Sigillo Mount Manni Infinito

-Sigillo Pet Elfo di Natale Rosso Infinito



-x5 Metallo magico

-x150 RazerCoins

-x1 Cor Draconis Grado 1-4

-x1 Cor Draconis Grado 1-5

-X1 Ampolla del Successo (M)

-X1 Ampolla del Successo (G)

-X1 Cimelio dell'assegno (1.000.000.000 Yang)



N.B.

L'evento potrebbe essere sottoposto a modifiche dopo il vostro utilizzo.

Qualsiasi problema siete pregati di segnalarlo nel forum o in privato con lo staff.

Vi ricordo in oltre che l'evento è pensato per dare un piccolo regalo/ricordo/aiuto natalizio, quindi non per creare costumi o sigilli final.




Tutto lo STAFF vuole farvi un calorosissimo augurio di buon natale a voi e le vostre famiglie!

Nel 2018 avremo da proporvi davvero tantissime novità, e speriamo che l'anno passato con noi sia stato di vostro gradimento.

Il server è in continuo sviluppo e migliorerà sempre di più con l'andare avanti del tempo, grazie al vostro supporto!
 
@Rakuashi™ Ho provato i server. Se il server mi è piaciuto ho lasciato un breve commento positivo, in caso contrario un commento negativo così che le persone che mi conoscono e seguono abbiano visione di una rapida recensione. Non citare i commenti a caso farebbe crescere il tuo di cervello. Ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Fai bene.. inizia a procurarti tutto quanto che qui le richieste sono in continuo arrivo

Lo staff vi invita a partecipare agli eventi random di oggi che si terranno in serata, per un ricco carico di divertimento e big money. A Natale siamo tutti più buoni
Giusto giusto oggi!! Tacci vostri hahaha

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 



Salve Razeriani,

vi annunciamo il nuovo maxi-evento: LA GRANDE LOTTERIA

L'evento si terrà dal 21/12/2017 al 25/01/2018 in concomitanza del Contest, su Inforge.net, "Miglior Server dell'Anno" a cui NewRazerStars partecipa.

La Grande Lotteria si terrà ogni domenica fino al 25/01/2018 e, infine, il 26 gennaio 2018 avverrà l'ultima estrazione con premi ancora più fantastici!


Come iscriversi alla Lotteria

Per poter partecipare all'evento è necessario seguire queste istruzioni:

- Lasciare "Mi Piace" alla Pagina Facebook di NewRazerStars: http://www.facebook.com/NewRazerstars2

- Seguire il nuovo profilo Instagram di NewRazerStars: http://www.instagram.com/newrazerstarsmetin2

- Iscriversi al nuovo Canale YouTube di NewRazerStars: http://www.youtube.com/channel/UCE1zoWuEpBjkxsCmExr3cow

- (solo dal 30/12/2017) Supportarci al Contest "Miglior Server dell'Anno" di Inforge.net, votando NewRazerStars: http://www.inforge.net/xi/thre…pen-il-30-12-2017.491741/


Dovrete inviarmi la prova di aver seguito le 4 istruzioni via Messaggio Privato.

Senza il messaggio privato con la prova di aver seguito le 4 istruzioni non potrete essere iscritti alla Grande Lotteria.

Svolgimento
Dopo aver eseguito i 4 passaggi riportati sopra dovrete mandarmi la prova effettiva tramite Messaggio Privato sul Forum a me, Event Manager (Contattami)


La prova deve contenere i 4 screen del mi piace sulla pagina facebook, del follow sull'account instagram, dell'iscrizione al canale youtube e del voto su Inforge per NewRazerStars.


Per domenica 24 Dicembre sarà possibile partecipare solo eseguendo i primi 3 step, poi dal 30 dicembre sarà obbligatorio eseguire tutte e 4 le istruzioni per poter partecipare alle estrazioni.


Per effettuare uno screen potete usare semplici programmi come lo Strumento di Cattura predefinito di Windows o programmi come Puush o Greenshot


Ricordo che senza il messaggio privato con la prova di aver seguito le 4 istruzioni non potrete essere iscritti alla Grande Lotteria.


Premi
Ogni domenica (24 dec, 31 dec, 7 gen, 14 gen, 21 gen) avverrà l'estrazione di 3 fortunati vincitori


Venerdì 26 gennaio 2018 avverrà l'estrazione di ben 10 vincitori.


Ecco a voi i premi:








F.A.Q. | Domande e Dubbi

1) All'estrazione possono partecipare tutti?

1) Si, basta eseguire le 4 istruzioni riportate a inizio post e mandarmi le prove via screenshot con un Messaggio Privato


2) Come vengono scelti i vincitori e con che criterio?

2) I vincitori vengono estratti tramite un programma totalmente casuale (Random.org).

Ogni partecipante valido verrà identificato con un numero che gli verrà scritto in privato.


3) Se ho già eseguito tutte le 4 istruzioni posso partecipare a tutte le estrazioni, compresa quella del 26 gennaio?

3) Si, puoi. Ad ogni estrazione però ti verrà generato un nuovo numero-codice identificativo.


4) Se ho vinto una estrazione ad esempio domenica 7 gennaio, posso vincere anche le altre volte? Esempio 14 e 21 gennaio?

4) Si, se hai fortuna
1f61c.png
.



5) Perchè avete messo come istruzione di votarvi come Miglior Server Dell'anno?

5) Perchè ci siamo impegnati a fondo per tutto il 2017 garantendovi un server stabile e ricco d'eventi.

Questo che proponiamo con la Grande Lotteria è un incentivo a sostenerci nei contest organizzati su Inforge.net

Non vi stiamo "comprando" un voto o costringendovi a farci pubblicità ma bensì cerchiamo di attirare più gente possibile nel nostro, e vostro, server. Con i mezzi che abbiamo a disposizione. Con il vostro aiuto.


Grazie e Buone Feste Razeriani!


 



Salve Razeriani,

vi annunciamo il nuovo maxi-evento: LA GRANDE LOTTERIA

L'evento si terrà dal 21/12/2017 al 25/01/2018 in concomitanza del Contest, su Inforge.net, "Miglior Server dell'Anno" a cui NewRazerStars partecipa.

La Grande Lotteria si terrà ogni domenica fino al 25/01/2018 e, infine, il 26 gennaio 2018 avverrà l'ultima estrazione con premi ancora più fantastici!


Come iscriversi alla Lotteria

Per poter partecipare all'evento è necessario seguire queste istruzioni:

- Lasciare "Mi Piace" alla Pagina Facebook di NewRazerStars: http://www.facebook.com/NewRazerstars2

- Seguire il nuovo profilo Instagram di NewRazerStars: http://www.instagram.com/newrazerstarsmetin2

- Iscriversi al nuovo Canale YouTube di NewRazerStars: http://www.youtube.com/channel/UCE1zoWuEpBjkxsCmExr3cow

- (solo dal 30/12/2017) Supportarci al Contest "Miglior Server dell'Anno" di Inforge.net, votando NewRazerStars: http://www.inforge.net/xi/thre…pen-il-30-12-2017.491741/


Dovrete inviarmi la prova di aver seguito le 4 istruzioni via Messaggio Privato.

Senza il messaggio privato con la prova di aver seguito le 4 istruzioni non potrete essere iscritti alla Grande Lotteria.

Svolgimento
Dopo aver eseguito i 4 passaggi riportati sopra dovrete mandarmi la prova effettiva tramite Messaggio Privato sul Forum a me, Event Manager (Contattami)


La prova deve contenere i 4 screen del mi piace sulla pagina facebook, del follow sull'account instagram, dell'iscrizione al canale youtube e del voto su Inforge per NewRazerStars.


Per domenica 24 Dicembre sarà possibile partecipare solo eseguendo i primi 3 step, poi dal 30 dicembre sarà obbligatorio eseguire tutte e 4 le istruzioni per poter partecipare alle estrazioni.


Per effettuare uno screen potete usare semplici programmi come lo Strumento di Cattura predefinito di Windows o programmi come Puush o Greenshot


Ricordo che senza il messaggio privato con la prova di aver seguito le 4 istruzioni non potrete essere iscritti alla Grande Lotteria.


Premi
Ogni domenica (24 dec, 31 dec, 7 gen, 14 gen, 21 gen) avverrà l'estrazione di 3 fortunati vincitori


Venerdì 26 gennaio 2018 avverrà l'estrazione di ben 10 vincitori.


Ecco a voi i premi:








F.A.Q. | Domande e Dubbi

1) All'estrazione possono partecipare tutti?

1) Si, basta eseguire le 4 istruzioni riportate a inizio post e mandarmi le prove via screenshot con un Messaggio Privato


2) Come vengono scelti i vincitori e con che criterio?

2) I vincitori vengono estratti tramite un programma totalmente casuale (Random.org).

Ogni partecipante valido verrà identificato con un numero che gli verrà scritto in privato.


3) Se ho già eseguito tutte le 4 istruzioni posso partecipare a tutte le estrazioni, compresa quella del 26 gennaio?

3) Si, puoi. Ad ogni estrazione però ti verrà generato un nuovo numero-codice identificativo.


4) Se ho vinto una estrazione ad esempio domenica 7 gennaio, posso vincere anche le altre volte? Esempio 14 e 21 gennaio?

4) Si, se hai fortuna
1f61c.png
.



5) Perchè avete messo come istruzione di votarvi come Miglior Server Dell'anno?

5) Perchè ci siamo impegnati a fondo per tutto il 2017 garantendovi un server stabile e ricco d'eventi.

Questo che proponiamo con la Grande Lotteria è un incentivo a sostenerci nei contest organizzati su Inforge.net

Non vi stiamo "comprando" un voto o costringendovi a farci pubblicità ma bensì cerchiamo di attirare più gente possibile nel nostro, e vostro, server. Con i mezzi che abbiamo a disposizione. Con il vostro aiuto.


Grazie e Buone Feste Razeriani!


Registrato subito