Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Auguri a tutti di buon anno. Ecco una delle novita' di cosa vi aspettera' su Newrazerstars

^AFBD37E171D37967C168F5840B93E1BD09281DFFC75859338F^pimgpsh_fullsize_distr.png
 
Una cosa che non ho capito in questo server è che non si può droppare le PDA principiante nei metin di livello alto (parlo delle metin lv 85 in su), in teoria questi item dovrebbero essere più facili da droppare... potete risolvere?
Perchè ora come ora se uno vuole cambiare dottrina deve per forza mettersi prima con un livellino a farsi le metin ombra per droppare le PDA principianti. Non mi sembra una cosa molto logica a parere mio.
 
Una cosa che non ho capito in questo server è che non si può droppare le PDA principiante nei metin di livello alto (parlo delle metin lv 85 in su), in teoria questi item dovrebbero essere più facili da droppare... potete risolvere?
Perchè ora come ora se uno vuole cambiare dottrina deve per forza mettersi prima con un livellino a farsi le metin ombra per droppare le PDA principianti. Non mi sembra una cosa molto logica a parere mio.
Esattamente le pda principianti si droppano dalle metin 40 a 85... diciamo che ai livelli alti il costo di quelle pda principianti essendo che si droppano bene in bosco rosso metin 85 o fantasma o anche valle, è abb economico quindi non penso sia un ostacolo e aggiungerei che aiuti quelli nuovi che decidono di entrare nel server e dare qualche soldo e far girare il commercio. Un dropper già dal livello 20 può stare e reggere bene in valle ci metti esagerando 10min a farlo e fidati che dropper ne userai per farti alchimia quindi non ti si porrà il problema te lo posso garantire. L'ostacolo ovvero la unica difficoltà sta nel farsi alchimia.
 
Ultima modifica:
Come già detto in precedenza complimenti a tutto lo Staff del server per il tanto coraggio e per l'impegno. Probabilmente questo sarebbe stato uno dei pochi server in cui ne sarebbe valsa la pena giocare ma in pochi purtroppo ( me compreso ) inizialmente ci hanno creduto.

Che dire, ben fatto!
 
Come già detto in precedenza complimenti a tutto lo Staff del server per il tanto coraggio e per l'impegno. Probabilmente questo sarebbe stato uno dei pochi server in cui ne sarebbe valsa la pena giocare ma in pochi purtroppo in pochi ( me compreso ) inizialmente ci hanno creduto.

Che dire, ben fatto!
Grazie per il commento positivo Enrico e’per questi commenti che ci spingono sempre a lavorare e a portare avanti questo fantastico progetto le novità non finiscono qui work in progress
 
Ragazzi che dire... consiglio anchio questo server sperando che in futuro oltre ad essere molto più popolato sia anche internazionale... ed internazionale intendo uno dei migliori in circolazione perchè merita veramente... staff mi raccomando continuate cosi!
 
Anche se ho lasciato il game da poco per fattori che non mi piacciono (switch alchi etc) mi sento di consigliare il server a tutti coloro che vogliono giocare ad un server duraturo.
Lo staff è fantastico in fatto di cordialità e di supporto generale,sempre a lavoro e sempre disponibili,server fatto veramente bene,in cui ho contribuito io stesso allo sviluppo e sono felice che stia andando avanti e spero che diventi internazionale come in progetto del GF Cogo.
Consigliato al 1000%,ben fatto ragazzuoli❤️
 
Strabiliante 5 feedback positivi in un giorno, vi siete accordati data e ora?
Da notare, giorni del contest spunta il new boss..:blabla::wtf:

Ti dico la mia a riguardo.
"Snobbai" questo server quando accadde quel macello su youtube, da allora non gli ho più dato importanza e mai provato, ma ora, in attesa di qualche server che soddisfi le mie aspettative, sto giocando a questo e devo dire che mi sta piacendo.
Non provavo divertimento su metin2 da anni, questo server sta riuscendo a farmi divertire, è uno dei pochi, che a mio avviso, merita veramente tanto! Se devo trovare una pecca direi il commercio poco attivo, ma con qualche sistematina qua e là penso si possa risolvere...

Ps: purtroppo non ho votato questo server nel contest, ma se dovessi scegliere nuovamente il server da votare lo voterei alla grande!
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Null e ~Akiko~
pure il Torna al villaggio di Stronger avete copiato? ma c'è qualcosa di vostro?
Fortezze, Torna al villaggio, Congela oggetto, AFK Mode e non dite che @LF95 è o era nello staff perchè non ci crede nessuno.
 
pure il Torna al villaggio di Stronger avete copiato? ma c'è qualcosa di vostro?
Fortezze, Torna al villaggio, Congela oggetto, AFK Mode e non dite che @LF95 è o era nello staff perchè non ci crede nessuno.

Non per difendere questo server, ma il "congela oggetto" si era già visto 6/7 anni fa sui server rumeni, chi lo ha portato o meno in italia poco importa, non è che se un server usa gli stessi item up allora sono copiati...è questo che purtroppo non volete capire qui in italia, non importa chi ha implementato prima quell'item/system, importa chi lo sa meglio sfruttare!
Ci sono server dove l'alchimia è veramente ridicola e server dove l'alchimia è tosta come l'ufficiale, ma non per questo i server si copiano!

Prendi per esempio i Cristalli di Energia, quanti server hanno quel system? Questo vuol dire che tutti si copiano?

Dai ragazzi, siamo nel 2018, se dovete fare qualche critica fatela come si deve e basta usare robe banali come "hihi qst srv a c0pi4t0 qll m qll e + bll xk la ftt pr1m4", basta, per favore!
 
Non per difendere questo server, ma il "congela oggetto" si era già visto 6/7 anni fa sui server rumeni, chi lo ha portato o meno in italia poco importa, non è che se un server usa gli stessi item up allora sono copiati...è questo che purtroppo non volete capire qui in italia, non importa chi ha implementato prima quell'item/system, importa chi lo sa meglio sfruttare!
Ci sono server dove l'alchimia è veramente ridicola e server dove l'alchimia è tosta come l'ufficiale, ma non per questo i server si copiano!

Prendi per esempio i Cristalli di Energia, quanti server hanno quel system? Questo vuol dire che tutti si copiano?

Dai ragazzi, siamo nel 2018, se dovete fare qualche critica fatela come si deve e basta usare robe banali come "hihi qst srv a c0pi4t0 qll m qll e + bll xk la ftt pr1m4", basta, per favore!
Siamo in dittatura? ho espresso il mio parere/pensiero nel pieno rispetto del regolamento. Condivisibile o meno.
Si tratta di avere creatività, inoltre sono loro che dicono che Fraga sia o era nel team.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Siamo in dittatura? ho espresso il mio parere/pensiero nel pieno rispetto del regolamento. Condivisibile o meno.
Si tratta di avere creatività, inoltre sono loro che dicono che Fraga sia o era nel team.

Assolutamente no, non siamo dittatura, ma non pensi che uscirsene con il classico "ma voi avete copiato X" sia un po' banale o ormai datata come parere?
Piuttosto, sarebbe più d'aiuto una critica sul gioco, sul drop, sulle mappe, sugli up, sui dugneon, in modo tale che possano fare un sondaggio e vedere se veramente quel problema esiste o meno, oppure te ne puoi uscire come hai precedentemente fatto senza problemi...
 
Assolutamente no, non siamo dittatura, ma non pensi che uscirsene con il classico "ma voi avete copiato X" sia un po' banale o ormai datata come parere?
Piuttosto, sarebbe più d'aiuto una critica sul gioco, sul drop, sulle mappe, sugli up, sui dugneon, in modo tale che possano fare un sondaggio e vedere se veramente quel problema esiste o meno, oppure te ne puoi uscire come hai precedentemente fatto senza problemi...
Credo sia banale copiare ogni implementazione fatta sull'altro server.
Punti di vista differenti e ripeto, ho espresso il mio parere. Condivisibile o meno. Peace.