AAA_ GIOCO COMPETITIVO ?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

user13.13

Utente Bronze
7 Maggio 2016
16
6
0
33
Salve !
Volevo chiedervi se qualcuno può indicarmi qualche gioco competitivo escludendo i soliti lol e cs .
Grazie !

..possibilmente freetoplay o a poco .
 
Beh, di giochi competitivi escludendo lol e cs penso proprio che tu possa includere dota e overwatch (anche se di comptetitivo ci vedo ben poco)

In alternativa ci può essere anche Heroes of the Storm, Hearthstone, e, se proprio vuoi considerarlo competitivo, Black ops 3.
 
Beh, di giochi competitivi escludendo lol e cs penso proprio che tu possa includere dota e overwatch (anche se di comptetitivo ci vedo ben poco)

In alternativa ci può essere anche Heroes of the Storm, Hearthstone, e, se proprio vuoi considerarlo competitivo, Black ops 3.
Mhh piu che altro i titoli che ho citato diciamo che stavano ad indicare il genere ..
Mhh non mi convincono gli altri titoli..
Giochi tipo unreal quella roba la
 
Pensavo intendessi giochi che fanno parte degli esports, per intendersi competitivi. Al massimo si, puoi provare unreal, ma non so quanto possa piacerti visto che ancora non è completo.
 
Io sto attendendo con ansia: Paragon che uscirà free to play ad agosto. Per il resto, puoi provare: heroes of the storm.
 
Giochi competitivi f2p scordali, se non appunto i soliti LOL e Dota.
Buttati su overwatch e gioca con qualche amico
 
Se cerchi FPS arena (il genere di UT) di gratis ci sono Nexuiz, Xonotic, Alien Arena, Warsow e Quake Live mi sembra che sia diventato a pagamento su Steam (però è forse il più popolato tra tutti). Altrimenti puoi scaricare gratis la pre-alpha di Unreal Tournament 4 (pochi giocatori ma il gioco è già buono)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.