Preview [Apertura 19/02/2017] NorthenLongju, JOIN US.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[UPDATE]

Alchimia non sarà più da 1 giorno ma da 10 giorni, così da avere più libertà nell'utilizzo della stessa.


A breve posterò la discussione del server nella lista P. Server Italiani.

Manca poco :)
Ho letto che hai aggiunto le frecce infinite, perchè non prendi in considerazione l'idea di far far al ninja arco lo stesso danno sia a distanza ravvicinata che da lontano?
 
  • Mi piace
Reazioni: No ? Rules
Ho letto che hai aggiunto le frecce infinite, perchè non prendi in considerazione l'idea di far far al ninja arco lo stesso danno sia a distanza ravvicinata che da lontano?
Lo metto in coda agli update, tanto questa è roba da due secondi + riavvio

Stavamo pensando di diminuire la res freccia ai boss così da sfruttare i ninja arco che skillano e autoattaccano i boss in generale, visto che ora come ora in exp sono fuffa

Ma ne discuteremo con calma subito dopo l'apertura, ora sto aspettando l'update dei dns del dominio per cloudflare e stiamo uploadando il secondo trailer video da inserire nella presentazione.

L'apertura del forum potrebbe slittare di qualche giorno, in quanto richiede più che altro ordine mentale e tempo per fare le cose con un certo criterio ma avrete tutto a breve.

Grazie ancora per l'interesse di tutti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: No ? Rules
Ho letto che hai aggiunto le frecce infinite, perchè non prendi in considerazione l'idea di far far al ninja arco lo stesso danno sia a distanza ravvicinata che da lontano?

Assolutamente contrario... altrimenti archi 50 medi che ti sfrecciano da non sai dove ed un continuo scappare
 
Grande North, mi è dispiaciuto che gli ultimi giorni non ho testato per bene atlantide a causa di impegni al di fuori di metin..
Però ciò mi spinge a mettercela ancora tutta nella Final.
Ps : Camix al 61 regge in sottobosco ahahah
 
In ogni caso vengo da un server che ha attuato questa modifica ed in pratica un ninja arco con arco 50 medi ti scioglieva, ovviamente ogni server è diverso ma vi sto avvisando...
 
Non per forza si deve settare il danno del Ninja Arco a fisso, ci sono anche altri modi per dargli una marcia in più senza esagerare.
 
Non per forza si deve settare il danno del Ninja Arco a fisso, ci sono anche altri modi per dargli una marcia in più senza esagerare.
Esatto, bisogna vedere la funzione che c'è adesso.
Se ad esempio il danno ogni 10 mt viene ridotto dell'80% posso ridurlo al 55-60% [ESEMPIO]
Poi faremo dei test e ci adegueremo di conseguenza, fatto sta che vi esorto a farvi le classi che vi piacciono di più, se volete farvi arco o cac fatelo, stessa cosa per cura e sura nero.
Divertitevi, smettetela di pensare solo a valori, danni e via discorrendo!
 
Esatto, bisogna vedere la funzione che c'è adesso.
Se ad esempio il danno ogni 10 mt viene ridotto dell'80% posso ridurlo al 55-60% [ESEMPIO]
Poi faremo dei test e ci adegueremo di conseguenza, fatto sta che vi esorto a farvi le classi che vi piacciono di più, se volete farvi arco o cac fatelo, stessa cosa per cura e sura nero.
Divertitevi, smettetela di pensare solo a valori, danni e via discorrendo!
Ninja tutta la vita!
 
Discussione Pubblicata, appena sarà approvata ci troverete nella sezioni P. Server Italiani.

Grazie ancora a tutti, chi più chi meno avete contribuito a rendere il mio semplice progetto un qualcosa di speciale!
Non credevo sarei mai arrivato fino a questo punto, ma oggi, eccoci qua :)

Chiudo questa discussione, controllate la lista server Italiani!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.