Preview [Apertura 19/02/2017] NorthenLongju, JOIN US.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è corretto.
E' impossibile fare equip in presenza di una 5° difesa.
Impostate difesa pugnale che equivale anche per artiglio, altrimenti è inutile proprio giocare.
Click

:asd:


Non corretta è l'idea che avete voi, in rissa non entrate full vs tutte le razze, almeno, non qua

Volete difese e forte vs lycan senza averlo nei bonus? Ci sono i nuovi set del .it di tormalina che fanno al caso vostro, sono stati implementati appositamente, stessa cosa per l'alchimia
 
Il discorso è ben diverso, le possibilità ci sono, come alchimia e set appositamente per il pvp.
Se non riuscite a capirlo allora non penso valga la pena avervi come player, voglio evitare i soliti lamentoni che pensano che sia un'altro dei server fatti coi files di gherusio.
Sull'equip 2khp 15 15 15 15 con 4 variabili calcolatelo voi quando vi uscirà, e calcolate voi quanto è sensato il vostro discorso.
Nessuna offesa eh, sono ragionamenti matematici.
Poi se volete fare un discorso più sensato, aprite la wiki di metin2, guardatevi i set nuovi e checkate le resistenze e varie ed IPOTIZZATE una serie di equipaggiamenti con % possibili, quello è il modo in cui si pensa, non come lo fate voi

E ve lo dico da assiduo player di metin2

Per farla breve: non cambia una beneamata, volete rissare e ci sono dei lican? Uppatevi gli item di tormalina con cintura annessa e trislottate tutto, così in equip non ci dovrete manco pensare alla difesa artiglio.
 
Per non parlare della varianza in rissa di skill di gilda
(20%+hp l 50 Critici l 10% difesa l Vel Magia l vel atk etc)

+ stole + pet + alchimia + cristallo di energia + rugiade + buff + skill del gruppo + pozioni di primo livello +( costumi body + costumi arma + costumi hair con bonus table differenti )

Se riuscite a calcolare che il vostro problema sarà proprio la difesa artiglio allora fatemelo dire, di metin non ci avete ancora capito nulla :asd:


PROVATE E POI PARLATE
non
PARLIAMO E POI PROVIAMO

E sono sicuro che concorderete con me

pace fratelli
 
se volete avere equip perfetto esistono i FUN PVP.. che guarda caso, durano 1-2 settimane e poi chiudono per la troppa noia.. tutti uguali.. bah.

Tornate a giocare seriamente gente! ci vediamo in game
 
Per non parlare della varianza in rissa di skill di gilda
(20%+hp l 50 Critici l 10% difesa l Vel Magia l vel atk etc)

+ stole + pet + alchimia + cristallo di energia + rugiade + buff + skill del gruppo + pozioni di primo livello +( costumi body + costumi arma + costumi hair con bonus table differenti )

Se riuscite a calcolare che il vostro problema sarà proprio la difesa artiglio allora fatemelo dire, di metin non ci avete ancora capito nulla :asd:


PROVATE E POI PARLATE
non
PARLIAMO E POI PROVIAMO

E sono sicuro che concorderete con me

pace fratelli
Forse non hai mai visto i danni che hanno settato al Lycan.
Ai tempi dell'inserimento sull'ufficiale, sono stati eseguiti video con lycan con skill G al livello 50 che ai 105 senza artiglio sparavano 12/13k di skill. Se tu mi dici che le rugiade etc, coprano la mancanza di 60 artiglio, sei fuori di testa.
 
Forse non hai mai visto i danni che hanno settato al Lycan.
Ai tempi dell'inserimento sull'ufficiale, sono stati eseguiti video con lycan con skill G al livello 50 che ai 105 senza artiglio sparavano 12/13k di skill. Se tu mi dici che le rugiade etc, coprano la mancanza di 60 artiglio, sei fuori di testa.
Vabbè che di che stiamo parlando se non sai neanche quanto danno faccia il lycan?
se vuoi testare il dmg te lo faccio creare adesso il lycan sul server e vedi se fa veramente come nei famigerati video o funziona in modo diverso.
Mi metto alchimia e set di tormalina e vedi tu stesso che anche se ti quintuplicassi non mi tireresti manco una volta giù
 
Vabbè che di che stiamo parlando se non sai neanche quanto danno faccia il lycan?
se vuoi testare il dmg te lo faccio creare adesso il lycan sul server e vedi se fa veramente come nei famigerati video o funziona in modo diverso.
Mi metto alchimia e set di tormalina e vedi tu stesso che anche se ti quintuplicassi non mi tireresti manco una volta giù
Non ha comunque senso, perché così dicendo vuol dire che se io mi mettessi full artiglio, il lycan mi leverebbe 0.
 
Non ha comunque senso, perché così dicendo vuol dire che se io mi mettessi full artiglio, il lycan mi leverebbe 0.
Dio santo :asd: .

Contesto = rissa, parli del livello 50 con skill a G, te lo faccio creare io mi faccio lv 105 come nel video con set tormalina, e vedi se fai 12-13k a skill oppure 2k con 0 artiglio.

7 e 8 skill passive, 20% di riduzione danno su una skill, mai pensato di utilizzarle anche loro?

Ci sono UN BORDELLO di cose per ridurre i danni nella rissa, bisogna solo scegliere come bilanciare il proprio pg.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Comunque, anche se non fosse possibile ottimizzare tutte le difese, sinceramente lo vedo quasi come un bene... la rissa non è una questione di "IO contro VOI, e vi ammazzo tutti": io sono forte contro una certa classe, ma perdo contro un'altra. Un meccanismo alla "sasso carta forbice".
 
Comunque, anche se non fosse possibile ottimizzare tutte le difese, sinceramente lo vedo quasi come un bene... la rissa non è una questione di "IO contro VOI, e vi ammazzo tutti": io sono forte contro una certa classe, ma perdo contro un'altra. Un meccanismo alla "sasso carta forbice".
Esattamente questo.
 
Se ti fai un equipaggiamento da rissa non avrai mai tutti i Bonus difensivi, come vale per Difesa Artiglio, vale anche per Difesa Campana e Ventaglio, tant'è che le risse nella maggior parte dei casi vengono proprio determinate da questi fattori mancanti. Se uno fosse immortale in rissa che senso avrebbe continuare a rissare? Una guerra sarebbe infinita?
In una rissa o guerra esistono sia PRO che CONTRO e per garantire la vittoria di quest'ultima c'è bisogno di organizzazione, no di mettere tutte e 50mila le difese in un unico equipaggiamento.

Se poi parliamo di PvP, la cosa è ben diversa dato che i gioielli sono strutturati per l'appunto da PvP e esistono 5 equipaggiamenti diversi per affrontare ogni razza in un duello.
Poi c'è da considerare tutte le altre meccaniche che favoriscono un qualsiasi miglioramento temporaneo/permanente del personaggio/equipaggiamento stesso che se sono equilibrati nel modo giusto, possono garantire uno sviluppo più consistente.
 
Se ti fai un equipaggiamento da rissa non avrai mai tutti i Bonus difensivi, come vale per Difesa Artiglio, vale anche per Difesa Campana e Ventaglio, tant'è che le risse nella maggior parte dei casi vengono proprio determinate da questi fattori mancanti. Se uno fosse immortale in rissa che senso avrebbe continuare a rissare? Una guerra sarebbe infinita?
In una rissa o guerra esistono sia PRO che CONTRO e per garantire la vittoria di quest'ultima c'è bisogno di organizzazione, no di mettere tutte e 50mila le difese in un unico equipaggiamento.

Se poi parliamo di PvP, la cosa è ben diversa dato che i gioielli sono strutturati per l'appunto da PvP e esistono 5 equipaggiamenti diversi per affrontare ogni razza in un duello.
Poi c'è da considerare tutte le altre meccaniche che favoriscono un qualsiasi miglioramento temporaneo/permanente del personaggio/equipaggiamento stesso che se sono equilibrati nel modo giusto, possono garantire uno sviluppo più consistente.


Spero che tu stia scherzando... una cosa è non avere difesa campana e ventaglio ed un'altra è non avere difesa artiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: No ? Rules
Spero che tu stia scherzando... una cosa è non avere difesa campana e ventaglio ed un'altra è non avere difesa artiglio
Se il bonus esce sul tuo equipaggiamento non vedo dove sia il problema, forse non vi è chiaro il concetto di gianka.

Hai mai provato a rissare contro una shamy che non skilla e ti scampana fino a killarti facile facile?

Poi in rissa puoi essere anche full, se 3 pg con una buona dose di trafi ti puntano ti killano a prescindere dalle tue difese.
è questione di organizzarsi e rissare col cervello
 
voglio vedere solo i manichini al villo che girano e gli escono orecchini 4 15 10 mezzi con 4 variabili e switch manuale... e qui parlate di item già fullati ancor prima di aprire, su slice 4 settimane 24 ore su 24 a girare un paio di orecchini con lo switch auto, qua si clicca quindi pensate un pò quanto ci vuole.
 
Se il bonus esce sul tuo equipaggiamento non vedo dove sia il problema, forse non vi è chiaro il concetto di gianka.

Hai mai provato a rissare contro una shamy che non skilla e ti scampana fino a killarti facile facile?

Poi in rissa puoi essere anche full, se 3 pg con una buona dose di trafi ti puntano ti killano a prescindere dalle tue difese.
è questione di organizzarsi e rissare col cervello

se in rissa riesci a tirare campanate sei god ahaha
 
Spero che tu stia scherzando... una cosa è non avere difesa campana e ventaglio ed un'altra è non avere difesa artiglio
Questo tuo commento insensato già mi ha fatto capire che non vale la pena andare oltre con questo argomento.
Avete provato tutte le modifiche/settaggi del server?
Siete veggenti con la palla di cristallo?
Siete cartomanti?
Tutte e tre le risposte hanno una cosa in comune e cioè, la parola "no".

Potrete dare un giudizio concreto e sensato quando vedrete e proverete, perché tutto quello che state dicendo adesso sono parole campate in aria. Fare gli avvocati delle patatine fritte non vi porta nessun beneficio.
 
@North. invece che ne pensi di inserire una sorta di modifica bonus predefinito (es: aggiungi dif spada) ovviamente con una % di difesa casuale tra le 4 variabili, oppure di un "congela bonus" che ti permette di congelare 1/2 bonus utili e così girare il resto?? tutto ciò ovviamente potrebbe essere droppabile esclusivamente nei dungeon/boss finali
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
@North. invece che ne pensi di inserire una sorta di modifica bonus predefinito (es: aggiungi dif spada) ovviamente con una % di difesa casuale tra le 4 variabili, oppure di un "congela bonus" che ti permette di congelare 1/2 bonus utili e così girare il resto?? tutto ciò ovviamente potrebbe essere droppabile esclusivamente nei dungeon/boss finali
Ovviamente l'uscita dei bonus su metin ora come ora a molti non piace e stiamo discutendo per alcune alternative per accontentare entrambe le parti in modo equo
In teoria potremmo anche fare dei bonus via quest ovvero:
Quest: Il percorso del guerriero.
Svolgendo determinati compiti il personaggio avrà un bonus settimanale/mensile non cumulabile per il pvp, come un 2-4-8% di resistenza danni per rissare, stessa cosa pensata per i gildani e capogilda, che avranno missioni separate ed utili ma sono tutti discorsi da rivedere con una certa calma e che vanno proposti ad una serie di utenti che si mostrano capaci di avere ragionamenti sensati e logici su questi aspetti.
Tutto è possibile, le capacità ci sono, vi chiedo solo il tempo per crescere insieme :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.