Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per aumentare il numero di membro bisogna espandere il proprio terreno?
Basta comprare il terreno di gilda e si avrà l'espansione dei player.Quindi per aumentare il numero di membro bisogna espandere il proprio terreno?

Se ci sei tu allora verrò di sicuro <3@No ? Rules ti obbligo a venire.
Da provare
Domenica l'apertura, giusto?
PS: 4 Variabili senza switch è un parto (ma lo sarebbe anche con)
Questo è vero, ma si sa che ci sta sempre qualcuno che riesce a farlo funzionare e chi no.Che gusto c'e' in un server dove tutti hanno l'equip uguale? <3
Non su northenlongjuQuesto è vero, ma si sa che ci sta sempre qualcuno che riesce a farlo funzionare e chi no.

Ho sentito molte volte queste frasi, ma mai dire maiNon su northenlongju
Ma non parlo a caso, quando aprirò vedrete voi stessi se i discorsi degli altri server li riuscirete a fare anche sul mio![]()

Questo è vero, ma si sa che ci sta sempre qualcuno che riesce a farlo funzionare e chi no.
è correttoQuindi mi state dicendo che ci sono 4 variabili... ed inoltre c'è la difesa artiglio
Dipende dal numero di lycan che saranno presenti nel server, se ci saranno ho già una soluzione alternativa al problema non vi preoccupate.mmmmm.. è del tutto esclusa la possibilità di togliere la difesa artiglio ed integrarla a quella pugnale?? le 4 variabili ci possono stare... ma la 5° difesa obbligatoria mi sembra troppo, in pratica nelle future risse o si viene shottati dalla classe con la resistenza mancante oppure si rissa con 14k di vita

Dipende dal numero di lycan che saranno presenti nel server, se ci saranno ho già una soluzione alternativa al problema non vi preoccupate.
Ma di solito nessuno se li fila![]()
Cambia dottrina non è presente.C'è cambia dottrina / bisogna avere perforza buffer per svolgere tutto? Grazie per l'eventuale risposta