Preview [Apertura 19/02/2017] NorthenLongju, JOIN US.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
[NEW]

Creazione gilda:
Requisiti: Lv 40
Yang: 200k
Items: Contratto di gilda

Nuovi componenti massimi per gilda: 20

[HASHTAG]#Altre[/HASHTAG] modifiche, pozze verdi (G) della bottegaia, durata cambiata da 10min a 1h.
[HASHTAG]#Altre[/HASHTAG] modifiche, libro capo: esperienza data per il gruppo passa da 30% a 60%.

E come dimostrato gli update su NorthenLongju saranno costanti, come la nostra crescita.
In lavorazione quest speciali solo per utenti gildati e per capi gilda, essendo ora la gilda una cosa valorizzata e non alla portata di tutti i livelli 40.

[NEW]

Per rivalorizzare anche i terreni, e dare la possibilità ai capogilda di allargare la propria utenza di gilda si avrà automaticamente a disposizioni altri 10 slot, per un totale di 30 gildani nel caso si acquisti un terreno.
Così chi si vuole affermare come gilda su NorthenLongju dovrà dedicarsi anche a questa parte.

Quindi per aumentare il numero di membro bisogna espandere il proprio terreno?

Esattamente e dopo aver comprato il terreno se un player vuole entrare in una gilda piena, puo' acquistare un item al costo di 4kk e consegnandolo al capo-gilda puo' liberare uno slot: Da 30 passeranno a 31 slot.

E questo senza limite.

Proverò di sicuro anche se 4 variabili e lo switcher manuale per chi ha il mio tempo è veramente dura. Comunque ci vediamo all apertura.

[NEW]

Item per espandere la gilda!

E per ora mi fermo con gli updates, ci vediamo all'apertura :asd:

mmmmm.. è del tutto esclusa la possibilità di togliere la difesa artiglio ed integrarla a quella pugnale?? le 4 variabili ci possono stare... ma la 5° difesa obbligatoria mi sembra troppo, in pratica nelle future risse o si viene shottati dalla classe con la resistenza mancante oppure si rissa con 14k di vita

mmmmm.. è del tutto esclusa la possibilità di togliere la difesa artiglio ed integrarla a quella pugnale?? le 4 variabili ci possono stare... ma la 5° difesa obbligatoria mi sembra troppo, in pratica nelle future risse o si viene shottati dalla classe con la resistenza mancante oppure si rissa con 14k di vita
Dipende dal numero di lycan che saranno presenti nel server, se ci saranno ho già una soluzione alternativa al problema non vi preoccupate.
Ma di solito nessuno se li fila :\

Dipende dal numero di lycan che saranno presenti nel server, se ci saranno ho già una soluzione alternativa al problema non vi preoccupate.
Ma di solito nessuno se li fila :\

Beh... non per portare sfiga ma io penso che questo server attirerà molta gente quindi penso sia meglio prevenire che curare

C'è cambia dottrina / bisogna avere perforza buffer per svolgere tutto? Grazie per l'eventuale risposta
Cambia dottrina non è presente.
La buffer bisogna averla in base al livello, se volete andare da war corporali in v2 ed aspettarvi di reggere la rigenerante senza buffer allora dovrete avere:
Un ottimo equip da exp, blocco asshp hp
Missioni del biologo completate per il vostro livello
Skill di gilda attiva (Difesa +10%)
E se possibile una giada leggendaria con max hp % hp e asshp

Ovviamente si intende se volete andare al 50-55
Per il 61 il discorso cambia

In caso di sura bianchi o war mentali basta alzarsi le skill ad un livello decente, ma penso sia più conveniente una shamy a conti fatti, specialmente perché il libro capo darà 60% di exp al posto di 30%.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom