Bot BitcoFarm per guadagnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BotBitcoFarm Team

Utente Bronze
16 Novembre 2017
56
3
31
44
Ultima modifica:
STATUS BOT : OFFLINE
Siccome ci piacciono le cose fatte bene abbiamo deciso di sospendere l'emissione del bot temporaneamente fino a quando non risolveremo importanti falle e bug nel sistema segnalati da diversi utenti.
Ma non preoccupatevi cari amici, faremo il possibile per portarvi un prodotto di qualità. A presto


Salve a tutti, qui è il team BBF ( BotBitcoFarm) che vi scrive.
Oggi siamo qui per presentarvi il nostro bot realizzato per il sito BitcoFarm.
( Per chi non lo sapesse bitcofarm è una PTC per guadagnare bitcoin / satoshi)

La nostra iscrizione a bitcofarm è avvenuta circa due settimane fa', abbiamo subito trovato interessante il meccanismo di guadagno del sito web.
Vengono offerte delle pubblicità da visualizzare ogni giorno ( circa 300-400) e voi dovete cliccarci sopra, attendere un tot di secondi ed incassare i vostri punti.

Dopo i primi giorni trascorsi a cliccare manualmente le pubblicità ci siamo subito resi conto che non era sostenibile creare un guadagno costante nel tempo senza utilizzare qualcosa che visualizzasse le pubblicità al posto nostro.
Da buoni periti informatici quali siamo XD abbiamo subito deciso di realizzare un piccolo bot che svolgesse queste attività per conto nostro.

Siamo felici di annunciarvi, quindi , l'arrivo di questo programma sul web!

Terminata la costruzione del bot, abbiamo realizzato un sito molto semplice e "grezzo" in modo da poter spiegare agli utenti il funzionamento del bot e per dare la possibilità a tutti di scaricarlo GRATUITAMENTE.

L'unica cosa che verrà chiesta all'utente è di iscriversi come refferal al nostro account di bitcofarm, tutto qui, semplicissimo.
Ci tengo a sottolineare che il bot non è a pagamento. Questa è stata una scelta etica, visto che ce la possibilità per noi di guadagnare sulle persone che si iscrivono come nostre refferal non ci è sembrato il caso di far pagare ulteriormente il nostro programma, e poi, in primis ci interessava offrire una possibilità a tutti di guadagnare più soldi con bitcofarm.

vi lasciamo qui sotto il link al nostro video youtube, seguite tutti i passaggi per non sbagliare la configurazione del bot che è estremamente importante!!

Per ottenere la licenza ed utilizzare il nostro bot vi basterà contattarci ai link qui sotto oppure commentando questo post.
Vi basterà registravi premendo questo link: https://goo.gl/XRG19g
Completata la registrazione commentate questo post o contattateci con il seguente messaggio:

  • Nome utente: Il nome con cui vi siete registrati

Verificata la vostra registrazione vi rilasceremo una chiave licenza da inserire nel programma per poterlo usare

Fateci sapere cosa ne pensate di questo bot e se avete problemi o bug non esitate a contattarci. Saremo lieti di aiutarvi.

SITO WEB PER SCARICARE IL BOT: https://botbitcofarm.altervista.org/downloads.html

# AGGIORNAMENTO VERSIONE 1.0.1
  • Eliminazione temporanea del bottone aggiornamento per migliorare il sistema di aggiornamento automatico
  • Fix bug licenze
 
Salve. Sarei interessato a provare ciò che avete creato. Mi sono registrato come vostro ref.

Nome Utente: VersusPower

Grazie per l'opportunità! ;)

Ciao Versus! Grazie per aver preso parte al progetto anche tu!
Contattami alla nostra pagina facebook così ti passo la licenza e se hai bisogno posso aiutarti in qualsiasi momento.
Pagina facebook: Botbitcofarm
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
Ultima modifica:
@BotBitcoFarm Team

EDIT:

Su portatile dà problemi, dopo la prima ad si pianta (Non chiude la pagina con scritto completed e non va avanti) mentre sul fisso funziona bene.

Inoltre non legge le immagini quindi di fianco a nome utente e password non esce nulla.

Z3LiaUh.png

bcRdF
 
  • Mi piace
Reazioni: BotBitcoFarm Team
@BotBitcoFarm Team

EDIT:

Su portatile dà problemi, dopo la prima ad si pianta (Non chiude la pagina con scritto completed e non va avanti) mentre sul fisso funziona bene.

Inoltre non legge le immagini quindi di fianco a nome utente e password non esce nulla.

Z3LiaUh.png

bcRdF

Gentilissimo per il feedback. Quale sistema operativo utilizzi? Perchè stiamo avendo problemi con il Windows 10.
Per quanto riguarda le immagini scrivimi sulla pagina facebook: Botbitcofarm. Così vediamo come risolvere il problema
 
Gentilissimo per il feedback. Quale sistema operativo utilizzi? Perchè stiamo avendo problemi con il Windows 10.
Per quanto riguarda le immagini scrivimi sulla pagina facebook: Botbitcofarm. Così vediamo come risolvere il problema

Uso Windows 10 su entrambi, va bene se ti scrivo qui su Inforge in privato? Mi rimane più comodo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
su windows 10 a me funge benissimo... comunque una domanda, quando vado a richiedere il withdraw mi esce scritto questo "You need to deposit your account before cashout!"
 
A me da problemi con lo scroll, praticamente una volta fatti quelli presenti sulla pagina invece di scrollare a quelli dopo scrolla all'infinito su e giù senza cliccare gli altri.
 
Ragazzi vi devo chiedere di stopparvi a scaricare il bot. Abbiamo avuto una segnalazione da un utente,che è stato molto gentile, il quale è riuscito a bypassare il nostro sistema di licenze.
Alla luce dei fatti abbiamo deciso di fermare un attimo il progetto e migliorarlo nelle sue funzione. Sia sulla sicurezza che sui vari bug che ci avete riportato.
Detto ciò chi già lo sta usando continui pure. Mentre a chi non funziona chiedo di portare pazienza. Abbiamo ancora molto da imparare e da migliorare. Porta pazienza. Vi ringrazio per la comprensione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.