Bot BitcoFarm per guadagnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi devo chiedere di stopparvi a scaricare il bot. Abbiamo avuto una segnalazione da un utente,che è stato molto gentile, il quale è riuscito a bypassare il nostro sistema di licenze.
Alla luce dei fatti abbiamo deciso di fermare un attimo il progetto e migliorarlo nelle sue funzione. Sia sulla sicurezza che sui vari bug che ci avete riportato.
Detto ciò chi già lo sta usando continui pure. Mentre a chi non funziona chiedo di portare pazienza. Abbiamo ancora molto da imparare e da migliorare. Porta pazienza. Vi ringrazio per la comprensione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per l'impegno che ci mettete, attenderò allora nuova aggiornamenti! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BotBitcoFarm Team
Ragazzi allora per chi vorrebbe sapere cosa sta succedendo sui punti da convertire.
Ieri dovreste aver ricevuto questo messaggio:Dear farmers,
Today we decreased the Membership prices and advertising prices!

Here is new prices!
Bronze membership: 0.0020 BTC
Silver membership: 0.0040 BTC
Golden membership: 0.0060 BTC

And if you extend your membership, you'll also get %20 discount! Check Upgrade page to see prices!

And about advertising prices, just check out Advertising page! We discounted %90 old prices! You can advertise now %90 cheaper now!

Have a nice earnings!

Praticamente hanno messo uno sconto del 90% sulle ADS,probabilmente non hanno corretto il Bug di 1 satoshi ogni 10 punti. Il mio consiglio e quello di non convertire i punti per ora guardate solo pubblicità.
 
Ragazzi allora per chi vorrebbe sapere cosa sta succedendo sui punti da convertire.
Ieri dovreste aver ricevuto questo messaggio:Dear farmers,
Today we decreased the Membership prices and advertising prices!

Here is new prices!
Bronze membership: 0.0020 BTC
Silver membership: 0.0040 BTC
Golden membership: 0.0060 BTC

And if you extend your membership, you'll also get %20 discount! Check Upgrade page to see prices!

And about advertising prices, just check out Advertising page! We discounted %90 old prices! You can advertise now %90 cheaper now!

Have a nice earnings!

Praticamente hanno messo uno sconto del 90% sulle ADS,probabilmente non hanno corretto il Bug di 1 satoshi ogni 10 punti. Il mio consiglio e quello di non convertire i punti per ora guardate solo pubblicità.
Grazie Micheal per l'aggiornamento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno può spiegarmi come funziona il withdraw? È possibile effettuarlo senza deposito oppure no?
Per poter sbloccare il withdraw devi depositare una qualsiasi cifra in bitcoin sull'account. Che siano 10, 20, 50, 100 euro non ha importanza. Basta che fai un deposito

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao pakozzo, se leggi nel post principale in prima pagina potrai notare che al momento il Bot è offline, siccome stiamo lavorando ad una versione migliorata.
Appena sarà disponibile aggiorneremo qui sul forum.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok grazie riceverò una notifica appena pronto?

C'è una guida da poter utilizzare per sapere come funziona?
 
Per poter sbloccare il withdraw devi depositare una qualsiasi cifra in bitcoin sull'account. Che siano 10, 20, 50, 100 euro non ha importanza. Basta che fai un deposito

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
C'è una cifra minima oppure è a discrezione dell'utente? Grazie per la risposta comunque ;)
 
C'è una cifra minima oppure è a discrezione dell'utente? Grazie per la risposta comunque ;)
È a discrezione dell'utente. Noi al momento non abbiamo avuto ancora occasione di fare un versamento siccome siamo pieni di lavoro tra miglioramento del Bot e vita reale ahah. Comunque abbiamo letto sul forum ufficiale di bitcofarm che basta fare un deposito di una cifra qualsiasi per poter sbloccare l'account. Naturalmente i soldi che metterai verranno messi del duo purchase balance, non è che se lo intasca il sito. Quindi possono esserti anche utili magari per acquistare una gallina o la pecora ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
leggevo che da free membre puoi ritirare solo il 150% dell' investimento, che palle.
Be non è che sia male il 150% dell'investimento.
Poi adesso hanno abbassato il costo per diventare member gold, quindi si può optare anche per quello.

Vorrei fornirvi anche un aggiornamento generale. Stiamo procedendo con lo sviluppo del Bot. Sarà davvero rivoluzionario, ed inoltre stiamo rinnovando completamente la veste grafica del sito web. Speriamo entro natale di rilasciare la nuova versione che per vostra felicità lavorerà in background ( ovvero mentre lui lavora voi potrete farvi gli affari vostri al PC)
Continua a seguirci e portate pazienza che siamo sicuri ne varrà la pena ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Be non è che sia male il 150% dell'investimento.
Poi adesso hanno abbassato il costo per diventare member gold, quindi si può optare anche per quello.

Vorrei fornirvi anche un aggiornamento generale. Stiamo procedendo con lo sviluppo del Bot. Sarà davvero rivoluzionario, ed inoltre stiamo rinnovando completamente la veste grafica del sito web. Speriamo entro natale di rilasciare la nuova versione che per vostra felicità lavorerà in background ( ovvero mentre lui lavora voi potrete farvi gli affari vostri al PC)
Continua a seguirci e portate pazienza che siamo sicuri ne varrà la pena ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questa si che è una Bella notizia, io personalmente il bot non lo sto più utilizzando perché molto spesso si blocca
 
Questa si che è una Bella notizia, io personalmente il bot non lo sto più utilizzando perché molto spesso si blocca
Si purtroppo è un problema della vecchia versione. Con la nuova non si avranno più di questi problemi. Oltre che sarà molto più intuitivo e semplice da utilizzare.
Secondo le nostre stime a fine lavoro il Bot riuscirà a far guadagnare circa 350'000 - 500'000 satoshi al giorno. Ed al valore attuale del bitcoin sarebbero 65 euro al giorno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Si purtroppo è un problema della vecchia versione. Con la nuova non si avranno più di questi problemi. Oltre che sarà molto più intuitivo e semplice da utilizzare.
Secondo le nostre stime a fine lavoro il Bot riuscirà a far guadagnare circa 350'000 - 500'000 satoshi al giorno. Ed al valore attuale del bitcoin sarebbero 65 euro al giorno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie mille :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BotBitcoFarm Team
Senza offesa ma voi sapete cos'è bitcofarm? E' risaputo da tempo che è scam, anzi in realtà è un Ponzi per essere precisi.
Ci tengo anche ad informarvi che ha aperto e chiuso ben 3 volte con nomi diversi
 
Senza offesa ma voi sapete cos'è bitcofarm? E' risaputo da tempo che è scam, anzi in realtà è un Ponzi per essere precisi.
Ci tengo anche ad informarvi che ha aperto e chiuso ben 3 volte con nomi diversi
Noi i bitcoin li abbiamo prelevati ed effettivamente ce li hanno accreditati.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Naturalmente non posso sapere se il sito chiuderà domani. Però parlando al presente finché mi da bitcoin per me funziona.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Noi i bitcoin li abbiamo prelevati ed effettivamente ce li hanno accreditati.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Naturalmente non posso sapere se il sito chiuderà domani. Però parlando al presente finché mi da bitcoin per me funziona.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non metto in dubbio questo e soprattutto non sto dicendo niente nei tuoi confronti che anzi al contrario hai solo contribuito alla community postando un bot gratuitamente. E' solo per informarvi dato che magari non lo conoscete bene. Soprattutto non fidatevi della pagina "payment" quella è ovviamente fake. Se proprio volete investirci, ricordatevi sempre di investire quello che siete disposti a perdere
Detto questo, grazie comunque per il bot e magari quando avrete finito di aggiornarlo lo userò pure :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.