CANDIDATURE SERVER *****[DEDICATO]*****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4GIC

Utente Silver
7 Gennaio 2014
94
33
5
90
Ultima modifica:
Come da titolo apro le candidature al mio progetto. Al momento il progetto é al 50% , già startato su una vps,

CANDIDATURE:

GA [APERTE]
TM [CHIUSE]
BA [APERTE]
GM [CHIUSE]
GRAFICO 3D [APERTE]
MOD CLIENT [APERTE]

Chiedo gentilmente, per chi fosse interessato, di inviarmi un messaggio privato con i dettagli della propria candidatura ( Candidatura a ruolo ___, anni__, esperienze lavorative, e così via...) È richiesta serietá e onestá!

Sarete contattati in caso di requisiti soddisfatti
Una volta contattati verrete informati del tutto e muniti di materiale per lavorare (client, db...)

NB: ***LO STAFF NON VERRÀ PAGATO, IL SUO IMPEGNO SARÀ RIPAGATO CON PG STAFF IN GAME ***
 
NB: ***LO STAFF NON VERRÀ PAGATO, IL SUO IMPEGNO SARÀ RIPAGATO CON PG STAFF IN GAME ***

Che bel premio di consolazione ^^. Per quale motivo allora uno dovrebbe aiutarti? Troverai qualcuno che per studio e passione può aiutarti. Ma chi lo fa per passione o studio non lo fa per professione. Buona fortuna magari sarò troppo cattivo e malpensante io ma "Senza soldi non si cantano messe".
 
Hai ragione, una volta era cosi, tutti aiutavano ora invece tutti assatanati di soldi, come giusto che sia... ma con tutto questo io vado avanti e con alcuni amici che mi hanno aiutato sto sulla buona strada, ma posso dire che tra tanti esiste ancora qualcuno che è gentile e generoso e colgo l occasione per ringraziarli, non metto i nomi, ma loro sanno, grazie amici :)

CHIUDO PER NUOVO POST
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.