Cercasi gioco per multiplayer in LAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paperinik

Utente Gold
21 Maggio 2011
560
118
24
292
Salve a tutti,
cerco un gioco da giocare online (preferibilmente in lan) che possa essere giocato in un laboratorio di informatica di un istituto tecnico informatico (quindi con dovute protezioni).
Qualsiasi sia il genere mi va bene. Ovviamente dovete pur pensare che non può avere un grosso consumo di internet perché ci giochiamo in 15 contemporaneamente. Ed inoltre a livello hardware non sono computer potentissimi...
 
Preferirei un gioco dove tutti siamo alla pari... senza progressi... tipo corse... non so se mi spiego

Ho capito cosa intendi, ma dipende comunque dai pc se riescono a reggere o no..

Posso consigliarti garry's mod (prop hunt), credo sia perfetto per divertirsi nella tua situazione ..
 
Ho capito cosa intendi, ma dipende comunque dai pc se riescono a reggere o no..

Posso consigliarti garry's mod (prop hunt), credo sia perfetto per divertirsi nella tua situazione ..
Ricevuto, lo provo e ti faccio sapere. Se avete altre idee sarei contento di sentirle.
Preferire sparatutto o giochi di corse. Con grafiche contenute ovviamente... quello sempre

Ho provato counter strike 1.6 . e come se non bastasse ho riscontrato un altro problema: i firewall.
Non ho i permessi di amministratore per abilitarli.
Cosa mi consigliate?
 
Ricevuto, lo provo e ti faccio sapere. Se avete altre idee sarei contento di sentirle.
Preferire sparatutto o giochi di corse. Con grafiche contenute ovviamente... quello sempre

Ho provato counter strike 1.6 . e come se non bastasse ho riscontrato un altro problema: i firewall.
Non ho i permessi di amministratore per abilitarli.
Cosa mi consigliate?
Abilitare i firewall per cosa?

Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
 
Per quanto ne so in LAN non serve nessun permesso firewall anche perchè generalmente esso è interposto tra la LAN e la WAN
 
Per quanto ne so in LAN non serve nessun permesso firewall anche perchè generalmente esso è interposto tra la LAN e la WAN
Ok allora provo. Da dove mi consigli scaricarlo?

Ho provato anche questo http://criticalstrikeportable.com/play/?lang=en . So che il gioco non è il massimo ma era uno dei pochi possibili. tutto bene fino a quando non vado a premere online oppure lan. A quel punto mi viene chiesto l'ennesimo permesso per i firewall.
Oppure ho provato anche con questo: ma in questo caso non mi carica nemmeno la lista delle partite online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.