Domanda Cercasi hack/bot bamboomt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Onitram

Utente Bronze
22 Dicembre 2016
3
1
0
24
Ciao a tutti, vi scrivo perchè è da un pò che sto cercando un bel hack per bamboomt2 e non riesco a trovarne nessuno valido o funzionante. :blabla::blabla:
Potreste aiutarmi a trovarne uno?
Vi ringrazio in anticipo:evvai::evvai:
 
Noooooooo, ti pregoooooo:asd::asd::blabla::blabla:. Non ce la faccio più a cercare con nessun risultato.:nuu:
Ti scongiurooooooo.

Chi è sevendragon XD?
 
Più che altro, è totalmente inutile.

Ciclicamente, segnalazioni a parte, vengono effettuati controlli anti hack/bot/macro sulla totalità del server al fine di tutelare il mercato e, con esso, i giocatori.
Chi gioca ne sa qualcosa. ;)

Su Bamboomt2 la tutela e sicurezza dei giocatori viene, per l'appunto, prima di tutto. :)
 
@Onitram non ho mai detto che non esistano hack per Bamboomt2 (esistono o possono essere appositamente creati per qualsiasi gioco), ma che ciclicamente vengono effettuati controlli generali sulla totalità del server, quindi bloccati tutti gli account collegati ad hack/bot/macro. La tutela del mercato e, con esso, dei giocatori, è fondamentale.

@snake97 se giochi a Bamboomt2 sai che è esattamente così; l'ultimo controllo effettuato (in data 24/11/2016) ha fatto una strage. Per maggiori informazioni, ti basta consultare il nostro forum ufficiale. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sentinella
Gli hack ci sono, ma vengono ripetutamente bloccati. Poi c'è l'esperto di programmazione, che ad ogni blocco riesce con un po' di lavoro in più a bypassare gli aggiornamenti, fix e quant'altro. Personalmente sceglierei la via dell'onestà, dal momento che BambooMt2 non è tra i peggiori server riguardo l'uso di hack. Vedi BailongMt2, switchbonus a gogo. La si che ti rode e vuoi metterti in pari con gli altri e usare hack anche tu. Ma fidati, su BambooMt2 puoi far strada giocando onestamente. Una bella soddisfazione alla fine, no? :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
Ciao a tutti, vi scrivo perchè è da un pò che sto cercando un bel hack per bamboomt2 e non riesco a trovarne nessuno valido o funzionante. :blabla::blabla:
Potreste aiutarmi a trovarne uno?
Vi ringrazio in anticipo:evvai::evvai:

Mi spiace dirtelo ma chi usa hack sui privati ormai lo fa da solo, o meglio, se lo crea e non lo rende pubblico poichè dopo 2-3 giorni verrebbe fixato e dovrebbe mettersi a lavoro di nuovo per bypassare il tutto. Nessuno lavora per te gratis ricordalo..
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Io, giocando a bamboo, ti consiglio di evitare l'uso di vari hack\cheats qualora ne trovassi\creassi qualcuno. Appunto, come diceva Aizen, piano piano si viene pizzicati e butti via tutto per nulla... Alla fine, con un pò di fantasia, tutto è fattibile anche usando le vie consone
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.