CERCO DOWNLOAD BOT PESCA ( +1 )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
daniè questi sono i file che ti servono... ti metto i link dei download uno sotto l'altro

No-Patch: Metin2 NoPatch.rar

HackShield: Download hshield_marzo_2011.rar for free on Filesonic.com

Pointer.m2p: Pointer 02-05-11.zip

file.dll: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Injector: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
dopo averli scaricati metti tutti questi file nella cartella di metin ed e fatta...da qui poi te la dovresti riuscire a cavare da solo sennò mandami pm su skype... contatto: el_drito

+1 Non mi fa male :D
 
e allora postalo ^^
ce in rilievo nell sezione metin2 hack cheats e bot ^_^
daniè questi sono i file che ti servono... ti metto i link dei download uno sotto l'altro

No-Patch: Metin2 NoPatch.rar

HackShield: Download hshield_marzo_2011.rar for free on Filesonic.com

Pointer.m2p: Pointer 02-05-11.zip

file.dll: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Injector: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
dopo averli scaricati metti tutti questi file nella cartella di metin ed e fatta...da qui poi te la dovresti riuscire a cavare da solo sennò mandami pm su skype... contatto: el_drito

+1 Non mi fa male :D
un'altra volta la mia guida minimizzata :oddio: quello che mi da fastidio e che chiedi pure il +1 :oddio:
 
ce in rilievo nell sezione metin2 hack cheats e bot ^_^

un'altra volta la mia guida minimizzata :oddio: quello che mi da fastidio e che chiedi pure il +1 :oddio:

prima cosa che io dalla tua guida non ci ho capito molto se sono riuscito a far partire il bot e grz a unfair-gamers >.<
e poi la tua guida non e tua sul gli altri forum e pieno di guide simile sul bot pesca
 
Ultima modifica:
a la mia non lo fatta io?! benissimo allora dammi il link noob ^^

NON STO DICENDO QUESTO ho detto soltanto che io siccome c'erano alkune persone che avevano dei problemi io li ho solo aiutati... basandomi su come parte a me, nn c'è L'HO CON TEEEEEEE U_U
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.