Discussione CERCO QUALCUNO CON CUI INIZIARE A GIOCARE AD UN SERVER PRIVATO DI METIN 2 ( ITALIANO O ESTERO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao fabri io gioco a un probato rumeno bellissimo e completo e non ti stanchi possiamo giocare insieme se vuoi e ti aiuto un pochino
 
Questo gruppo penso che faccia per te:

http://www.inforge.net/xi/threads/infinitymetin2-duoq.433318/page-4#post-4279713


Il server è uno dei migliori, io gia ci gioco da tempo e di server ne ho provati molti.. Quindi non mi considero parte di quel gruppo ma se vuoi , in game sono BrutalPaiN

In caso non ti piaccia Infinity ti consiglio o Bamboo o Universal anche se quest'ultimo è un mistero ancora e non si può definire uno dei pilastri, ma chissà uno ci spera.
 
Ho gia un account su infinity, anche su universal...su bamboo invece no, ma non è che mi colpisca molto...consigli su server esteri apparte wom2?
 
Sono venuti a noia e nessun semi old decente. I server italiani in generale fanno cagare tu ne hai citati solo due perche 2 in tutta italia sono per dire accettabili, dove gioco io 650 Media certi giorni 800 :)
 
E normale che ho provato ma se vai a leggere sulla sessione metin2 privati italiani sono 3 discussioni aperte perche gli altri hanno chiuso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.