Faucet Claim With Me - Il nuovo faucet che punta a diventare il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,265
3,033
Ultima modifica:
claimwithme fbcover.png


big_hd.gif

Per chi non lo sapesse i faucet sono dei servizi online che permettono ai visitatori di ricevere delle piccole ricompense sotto forma di satoshi (sottomultipli dei bitcoin) in modo gratuito e cliccando un solo bottone.

Guadagna gratuitamente
Claim With Me è un faucet ambientato nello spazio che permette di guadagnare in modo gratuito 20 satoshi al minuto con una soglia massima per richiesta di 3.000 satoshi! Questo vuol dire che possiamo richiedere i satoshi ogni due ore e mezza (o anche con più frequenza per stare tranquilli) per avere in un giorno 28.800 satoshi (minimo 10 claim ogni 2,5 ore o con più frequenza)!

Ipotizzando di richiedere 28.800 satoshi al giorno si arriva in una settimana ad avere 201.600 satoshi (0.00201600 BTC) che sono (al momento attuale) quasi 5€. Questo vuol dire che con questo faucet potete fare 5€ alla settimana gratuitamente richiedendo i satoshi 10 volte al giorno!
Sia l'iscrizione che il claim sono velocissimi. Per iscrivervi basta mail e password, per richiedere i satoshi 2 click.
logo.png

I pianeti
Il servizio in questione offre anche la possibilità di fare degli upgrade, spostandoci in nuovi pianeti. Sono ben 24 passando da un guadagno di 35 satoshi al minuto a ben 13.980 satoshi al minuto! Allo stesso modo cresce anche il limite massimo che si può richiedere ogni volta, pensate che il primo pianeta che da 35 sat/min ha una soglia di 17.000 satoshi! Vuol dire che potrete richiedere i satoshi ogni 8 ore circa, quindi per avere il massimo del profitto vi basta fare 3 claim al giorno!
Importante però sapere che questi pianeti sono temporanei, hanno una durata infatti di 30 giorni.
22.png
9.png
12.png
17.png
20.png



Limiti & Fee
Si può depositare minimo 0.0001 BTC e vengono accreditati dopo 1 conferma.
Non c'è un minimo per il prelievo se non una fee pari a 50.000 satoshi. Questo vuol dire che dopo due giorni di piano gratuito potrete ritirare il vostro bottino!
logo.png

Coupon & Referral
Claim With Me da la possibilità a tutti di acquistare referral reali! Ad un prezzo di 30.000 satoshi è possibile comprare un referral che ti farà guadagnare come un referral normale! Dai referral si guadagna il 5% da ogni deposito e da ogni claim.
L'admin di Claim With Me inoltre mi ha contattato per dirmi che mi regalerà una serie di coupon per i miei referral. Questi coupon possono contenere:​
  • Una cifra fissa di satoshi
  • Una cifra random di satoshi
  • Un pianeta scelto
  • Un pianeta random
Non so però quanti coupon mi darà quindi chi prima arriva meglio alloggia!
IMPORTANTE: dovete essere miei referral! Ecco il reflink.

È presente inoltre un giveaway per postare le prove di pagamento (più info nel sito) con premio 1.000/5.000 satoshi!

logo.png

Come posso muovermi?
Sicuramente non perdere l'occasione di guadagnare gratuitamente dal faucet senza comprare pianeti, l'admin vuole superare faucet famosi e diventare il migliore, non possiamo perdere l'occasione dato che è gratis e non prende tempo.
Poi si può sfruttare il coupon, il giveaway e magari qualche satoshi nostro per acquistare un pianeta o i referral. I bonus sono tanti così come i satoshi che si prendono gratuitamente! Personalmente ho preso il mondo Dumbo (mamma mia che nomi ahah) che costa 0,10 BTC e rende 695 satoshi al minuto. Credo molto in questo faucet e penso durerà molto tempo (speriamo! :))

Che aspetti? Inizia anche tu a guadagnare i tuoi satoshi!
Da oggi poi è presente il gruppo guadagno con 100% di refback!

Claim With Me

logo.png

big_hd.gif
 

Allegati

Iscritto su ClaimWithMe col ref di Valley.
Ho ottenuto il coupon contattandolo, l'ho inserito sul Faucet e...
Coupon reward is 713 satoshi!
Grazie Valley.
 
Iscritto con il ref di Valley
Sembra promettente e funziona bene
Coupon di Valley:
Coupon reward is 1,624 satoshi!
(più di tutti al momento)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.