Discussione COME RICEVERE SOLDI E RIMANERE NELL'ANONIMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IMHO tutte le alt sono "una cagata pazzesca", molte hanno features davvero interessanti ma alla fine sono solo monete di speculazione (su 100 forse 5 se ne salvano). DRK (adesso Dashcoin) era un'idea stupenda ma non ci investirei nemmeno 1 BTC sul medio-lungo periodo, Bitcoin rimanere la migliore se vuoi fare trading.
 
IMHO tutte le alt sono "una cagata pazzesca", molte hanno features davvero interessanti ma alla fine sono solo monete di speculazione (su 100 forse 5 se ne salvano). DRK (adesso Dashcoin) era un'idea stupenda ma non ci investirei nemmeno 1 BTC sul medio-lungo periodo, Bitcoin rimanere la migliore se vuoi fare trading.
Si ma io volevo unire un trading a un cambio mi spiego, fai che guadagno con bitecoin posso cambiarli in Dash cosa ne pensi dei wallet Dark, o in liteCoin eppoi magari ricambiare in btc non ho nulla per ora era da sapere metti crollasse btc o altro non vi è alternativa valida?
 
Se BTC crolla crollano anche le alt. Se cerchi una moneta rifugio l'unica è proprio BTC, anche facendo trading è sempre un rischio tenere troppo controvalore BTC sulle alt, per intenderci alcune sono durate anni mentre altre durano solo mesi se non settimane o giorni e se sei ancora sul carro rischi di trovarti con "carta straccia".
 
Se BTC crolla crollano anche le alt. Se cerchi una moneta rifugio l'unica è proprio BTC, anche facendo trading è sempre un rischio tenere troppo controvalore BTC sulle alt, per intenderci alcune sono durate anni mentre altre durano solo mesi se non settimane o giorni e se sei ancora sul carro rischi di trovarti con "carta straccia".
Temo che tu abbia ragione ma di Dark Wal.e del progetto monero che ne pensi;

Conosci se puoi dirla se no in m.p. senza fare pubblicità una piattaforma di trading seria con cui iniziare a impratichirsi con btc?
 
Me ne ero interessato all'inizio e sembrava interessante poi, non ricordo perché, ho smesso di seguirlo.
Per fare trading di BTC puoi usare BTC-E, non ha molte alt ma se ti interessano solo i BTC è il mio preferito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.