Domanda come rubare password wifii wpa2 con un cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exclamativo

Utente Bronze
10 Settembre 2015
31
7
0
40
Ho un cellulare Samsung a3 2016 , cavo otg e scheda rete TP-LINK TL-WN821N vorrei sapere un metodo per rubare password wifii solo a scopo informativo.
 
Il cellulare è compatibile anche se non so come si usa . ma non so se la scheda di rete sia compatibile dato che non lo ancora comprato ( infatti sono apprezzati consigli per una scheda rete usb anche per pc)
http://null-byte.wonderhowto.com/ho...android-device-with-wireless-adapter-0162943/
Ho trovato questo sito utile per usare la scheda rete usb però il mio cell non ha la possibilità di installare la ciano gen mod
 
Ultima modifica da un moderatore:
e una 722N invece di 821 :asd:
 
e una 722 invece di 821

Scusa non ho capito a cosa ti referisci

Comunque
non posso cambiare cellulare comunque se se il problema è la ciano gen mod fra un po dovrebbe uscire però vorrei un metodo per utilizzarlo adesso
 
Perché con linux deployd posso utilizare linux (anche se non ne sono capace ma andro a cercare su internet sono apprezzati consigli ) ma come faccio ad usare la scheda rete usb e non quella del cellulare dato che credo che non sia il massimo.
 
Sorry comunque ho intenzione di comprare un scheda usb per il pc quindi se riesco a collegarla con il cell mi potrebbe essere utile per questo sembrò tanto cofuso.
 
comunque.. a guardare online, il A3 non supporta il cavo on the go. quindi.. segui il consiglio della risposta #4
 
sono sicuro che il mio cell a3 2016 può utilizzare il cavo otg per usare chiavette usb devo informarmi se collega anche scheda rete usb e quanta energia consuma una scheda rete usb
 
Installa un custom kernel per poter sfruttare la connettività otg, ma non concluderesti comunque nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Esiste un custom kernel otg che permette l'utilizzo di una scheda rete ?
Come si chiama?

Ma pensò che qualsiasi custom kernel supporti oramai la connettività otg. Non c'è bisogno di supportare anche la scheda di rete, perché dopo aver effettuato anche il root, installi il terminale, installi BusyBox e da terminale configuri il supporto wireless.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.