Offline [DEDICATO]Titanlongju Presentazione Decente non come quelle precedenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiettoxx93

Utente Silver
28 Ottobre 2009
77
13
1
73
Ultima modifica:
Salve a tutti sono qui per presentare un server Dedicato chiamato Titanlongju con una descrizione migliore di tutte quelle fatte finora!

Inizio col dire che nel server hanno implementato molte cose e hanno gia le immagini in 3d per nuove armi.. Al piu presto set corazze nuove e nuovi set gioielli e scudi.
Implementeranno cavalcature e nuove mappe come mappa dei boss(con tutti i boss) e mappa del labirinto(dove dovrete trovare un item per passare al piano successivo) stanno mettendo più piani possibili alla torre per ora siamo a 10 ma continueranno a farli.Implementate Armi lvl 100 presto disponibili, implementato set ambra nuovi bonus, nuovi scudi,implementato item craft per metallo magico, anello exp e pietra arcobaleno( per fare velocemente le mix biologo).Possibilita di andare direttamente al 6 piano della torre per uppare portato all'npc presente al 1 piano 100 palle di ghiaccio + e mettendo la password (ornitorinco).


CARATTERISTICHE
Inizio col dire le rate: Drop: 200% Yang: 150% Exp: 250%

è un server non molto semplice ma per chi si vuole divertire lavorando e creandosi un equip non in 5 minuti. Grazie a questa caratteristica anche chi arrivera per ultimo avra il tempo di recuperare i primi riuscendo anche a batterli impegnandosi un po.

NPC
Npc: ImageShack® - fabiettoxx93's Profile Page

UP

allora per quanto riguarda l'up:
sicuro fino a +5
+6: 80%
+7: 60%
+8: 40%
+9: 20%

Poi le missioni biologo sono tradotte al 100%(come quasi tutto il server al 100%)con aiutante accanto sono molto comode per garantirivi equi +9 del liv 15+21 completamente gratis!
Aggiunto un npc per mappe come covo atla bosco e altre che servirà anke per mappe nuove(come casinò ed altre).
A brevissimo implementazione Covo 3 dove sara possibile expare e droppare nuovi item.

Lista Staff:
[GA]Bear
[GA]Zara
[SGM]RiZla
[SGM]Zigor
[SGM]Ondine
CANDIDAZIONI GM CON POSSIBILE PROMOZIONE A GA !!

Le implementazioni verranno fatte poco per volta non per difficolta dello staff ma perche vogliono garantire ai player una maggiore conoscenza del Server.

Come accedere al Server:
Sito: Titanlongju
Registrazione: Titanlongju
Forum: Pagina principale - Titanlongju © Board
Download Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Qui vi posto il Trailer del Server: YouTube - NUOVO RETROSERVER DEDICATO TITANLONGJU

Spero verrete in molti grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
E' aperto da 4 mesi come minimo, conosco [GA]ZaRa. Server pessimo.

--- Aggiornamento Post ---

EDIT
 
A casa mia si dice:" CANDIDATURE GM" Candidazioni ignoro da dove l'abbiate preso ò_ò
( oltre a gm vi servirebbero ripetizioni d'italiano, io sono disponibile XD)
Comunque lo proverò.
 
candidazioni? mica sarà il processo per fare i canditi vero? asd , no dai , ripassati un po' di italiano e magari la grammatica , assenza totale di virgole ecc.............. diciamocelo , un server fatto a clisteri :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Aysha
candidazioni? mica sarà il processo per fare i canditi vero? asd , no dai , ripassati un po' di italiano e magari la grammatica , assenza totale di virgole ecc.............. diciamocelo , un server fatto a clisteri :omfg:
ahahahaah quoto ti meriti un +1 per la battuta dei clisteri XD ... troppo forte
 
candidazioni? mica sarà il processo per fare i canditi vero? asd , no dai , ripassati un po' di italiano e magari la grammatica , assenza totale di virgole ecc.............. diciamocelo , un server fatto a clisteri :omfg:
ciccio l'italiano e corretto non ho voglia di mettermi a fare il professore di italiano non ho voglia di mettere le virgole e ribadisco che candidazioni e corretto
 
ciccio l'italiano e corretto non ho voglia di mettermi a fare il professore di italiano non ho voglia di mettere le virgole e ribadisco che candidazioni e corretto

ciccio l'italiano è corretto non ho voglia di mettermi a fare il professore di italiano, non ho voglia di mettere le virgole e ribadisco che candiature è corretto

questo è italiano corretto, non quello che scrivi te, fatti un ripassino di italiano.
 
Server assolutamente insipido, poco convincente, sembra una brutta copia di Bamboo... Brutta brutta, non mi stupisce dato che anche Devil ha avuto a che fare con questo server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.