Discussione Documenti sparsi per il pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Christoph

Utente Electrum
1 Novembre 2011
155
44
4
142
Salve ragazzi è un pò che ho questo problema con il mio pc, scrivo solo adesso la mia richiesta perchè pensavo di poter riuscire a risolvere da solo ma non ci sono riuscito, ecco perchè chiedo il vostro aiuto, in poche parole ho dei documenti sparsi per il pc, ovvero , nella cartella "musica" mi ritrovo anche una specie di collegamento ai video, ma se lo cancello cancella i video stessi, se provo a spostarlo non me lo fa trascinare, stessa cosa nella cartella immagini dove mi ritrovo i documenti, vi posto delle foto così che possiate capirne qualcosa in più (so che se clicco sulla freccina il menu a tendina si chiude) ma voglio che non compaiano proprio li...confido in una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo! Immagine.png Immagine1.png
 
Ultima modifica:
Vai nelle raccolte, tasto destro su Musica > Proprietà e rimuovi le cartelle indesiderate dal menù che esce. Poi applica, dai ok e vai nella cartella musica. Fai tasto destro, Raggruppa per > Nessuno. Dovresti aver risolto.

Ah, il tasto destro su Musica visto che magari non riesci dalla cartella intasata fallo dal menù Esplora a sinistra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Christoph
Vai nelle raccolte, tasto destro su Musica > Proprietà e rimuovi le cartelle indesiderate dal menù che esce. Poi applica, dai ok e vai nella cartella musica. Fai tasto destro, Raggruppa per > Nessuno. Dovresti aver risolto.

Ah, il tasto destro su Musica visto che magari non riesci dalla cartella intasata fallo dal menù Esplora a sinistra.
Grazie mille, grazie a te sono riuscito a risolvere questo maledetto problema! +1 Like!
 
  • Mi piace
Reazioni: MestoloPomello
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.