Domanda [DOMANDA] E' possibile spiare WhatsApp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Salve a tutti, volevo chiedere a voi, se esistono dei programmi,che una volta installato sul dispositivo della vittima ti permette di vedere quello che fa dal cellulare, in particolare whatsapp. Grazie in anticipo.
 
Se il telefono non è rootato non ti saprei dire nulla. I messaggi dovrebbero essere tutti all'interno di un database crittografato (fino un po' di tempo fa era così, ora non so dirti come funziona siccome hanno messo la crittografia end to end). L'unico modo che conosco è quello di mettere un app che faccia screenshot a intervalli regolari e poi li invia ad un server, forse lì hai qualche probabilità di spiare. Oppure bisogna avere un app della tastiera google fittizia che manda tutto ciò che la vittima digita ad un server. Queste tipologie di app che ti ho elencato non credo esistano in circolazione. Se poi vogliamo parlare di spiare un iPhone qui non ti so dire nulla. Forse qualche altro membro di inforge ti saprà dire qualcosa di più.

Inviata da LG-D802 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Se il telefono non è rootato non ti saprei dire nulla. I messaggi dovrebbero essere tutti all'interno di un database crittografato (fino un po' di tempo fa era così, ora non so dirti come funziona siccome hanno messo la crittografia end to end). L'unico modo che conosco è quello di mettere un app che faccia screenshot a intervalli regolari e poi li invia ad un server, forse lì hai qualche probabilità di spiare. Oppure bisogna avere un app della tastiera google fittizia che manda tutto ciò che la vittima digita ad un server. Queste tipologie di app che ti ho elencato non credo esistano in circolazione. Se poi vogliamo parlare di spiare un iPhone qui non ti so dire nulla. Forse qualche altro membro di inforge ti saprà dire qualcosa di più.

Inviata da LG-D802 tramite app ufficiale di Inforge.net
Il dispositivo è android, e possono tranquillamente effettuargli il root. Ho provato con il mac spoof ma non funziona, appena apro whatsapp, anche se i mac dei due cellulari sono identici, mi dice che devo riconfermare l'account.
 
Il dispositivo è android, e possono tranquillamente effettuargli il root. Ho provato con il mac spoof ma non funziona, appena apro whatsapp, anche se i mac dei due cellulari sono identici, mi dice che devo riconfermare l'account.

Se puoi fargli il root significa che puoi averlo fisicamente e usarlo? Comunque come dicevano sopra: se è rootato puoi recuperare tutto anche solo tramite una apk backdoor: scarichi i database contenuti nella sdcard e scarichi la chiave contenuta in data/data/..., altrimenti se è rootato e puoi averlo fisicamente fai la medesima operazione ma più semplicemente collegando il dispostivo ad un pc con adb installato e avviando una shell con privilegi.
 
Se puoi fargli il root significa che puoi averlo fisicamente e usarlo? Comunque come dicevano sopra: se è rootato puoi recuperare tutto anche solo tramite una apk backdoor: scarichi i database contenuti nella sdcard e scarichi la chiave contenuta in data/data/..., altrimenti se è rootato e puoi averlo fisicamente fai la medesima operazione ma più semplicemente collegando il dispostivo ad un pc con adb installato e avviando una shell con privilegi.

Perdonami ma sono abbastanza ignorante in materia, comunque si posso averlo fisicamente ma solo quando mi trovo in un determinato luogo e la persona in questione non c'è e non ho computer. Mentre posso anche roottarlo, anche in sua presenza tipo con la scusa di un miglioramento ecc, ma non potrei fare altro. Comunque consideriamo che glielo rooto, mi basta scaricargli e installargli questa backdoor ? Dove posso trovarla ?
 
Perdonami ma sono abbastanza ignorante in materia, comunque si posso averlo fisicamente ma solo quando mi trovo in un determinato luogo e la persona in questione non c'è e non ho computer. Mentre posso anche roottarlo, anche in sua presenza tipo con la scusa di un miglioramento ecc, ma non potrei fare altro. Comunque consideriamo che glielo rooto, mi basta scaricargli e installargli questa backdoor ? Dove posso trovarla ?

La crei, con uno dei molti tool disponibili. Ma se puoi rootarglielo con una scusa hai quindi la possibilità di collegarlo a un computer? Se sì e se la persona è ignorante è un attimo a fare uno script che avviu adb e scarichi i file che ti interessano. Quindi dipende dalle possibilità che hai. Se installi e avvi la backdoor, con la scusa di un miglioramento, una volta attivata puoi scaricare con "calma".
 
La soluzione più facile è la backdoor. Non so che app si può usare, ma credo sia possibile farne una al volo con metasploit su un sistema linux. Se vuoi approfondire questioni riguardanti il metasploit ci sono varie discussioni già presenti nel forum.

Inviata da LG-D802 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Per chi se ne intende di mac spoof: eseguendo sul terminale il comando busybox iplink show eth0 mi dice "can't find device eth0"

Se può servire, il cellulare è collegato con la connessione dati, e il mac address non cambia nelle impostazioni.
 
Quoto metasploit... digiti due righe di comando ed hackeri il telefono dell'altra persona in una frazione di secondo... info googlando "metasploit hack android" ovviamente installando Kali Linux su android... è piu difficile a spiegare che a farlo ...
 
Non posso, se ne è già accorto una volta

Effettua il root , installa il payload (backdoor ) fatta con metasploit. [in pratica è un apk da installare lo puoi fare anche dal pc].
Con quella avrai poi accesso ai file di sistema del cell ovvero dunque al db di WhatsApp(tale database è criptato con una password però ) e poi puoi recuperare la password del database tramite WhatsApi(mgp25) oppure recersando i file di sistema.
Sennò se ha il backup attivo , e tu gli hai installato la backdoor , e hai le credenziali google drive. Scarichi bluestcks/RemixOs/Telefono Android ---> accedi con le credenziali google drive ---> WhatsApp numero suo--> il codice a 6 cifre lo recuperi tramite il dump sms (dal payload backdoor)
Ti scaricherai il backup da google drive , poi inviati le chat per mail. È vero che a lei si disconnetterà. Ma semplicemente si ricollegherà e non si accorgerà di nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
eth0? come pensi di trovare una scheda di rete ethernet su un cellulare?
Chiedo venia, come già detto sono abbastanza ignorante sull'argomento, per questo sono qui a chiedere aiuto a voi. Questa cosa le mac spoof funziona ancora ? Posso clonare il suo whatsapp e ricevere i messaggi in tempo reale come su whatsapp web ? Come devo fare ?Ripeto che non posso usare il trucchetto di whatsapp web perché la vittima in questione lo ha già scoperto.
 
Scusate l'off topic, ma trovo sempre ironico il fatto che si venga a chiedere su un forum di hacking etico consigli sulla violazione della privacy. Detto questo non so perchè ti serva spiare una chat di qualcuno e chiaramente non ho il diritto di saperlo, ma, a parte che potresti essere denunciato, poi ti conviene fare tutto questo bordello per entrare nella privacy di una persona? Escludendo ora il valore morale, etico e il consiglio che ti ho voluto dare, non saprei proprio come aiutarti [emoji16][emoji16]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
cmq io so che fa ma Non e facile... Non lo spiego perché non lo so fare, posso linkare articoli ma prima voglio il consenso dei moderatori.

ma posso dirvi come esere notificati
impostazioni > account > sicurezza

abilitare la notifica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.