Domanda Dove posso scaricare wireshark per rubare password facebbok o cookie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SOno un principiante ancora
Wireshark si trova preinstallato nelle distro linux orientate al pentest, per esempio kali o bt o backbox e via discorrendo!
Le password di facebook ovviamente non passano in chiaro sulla rete ma hashate... ti consiglio di studiarti gli hash e informarti su cosa davvero lo sniffing ti restituisce nella migliore delle ipotesi.
Per il cookie grabber è un altro discorso! Visita hackademia e sicuramente trovi delle buone informazioni! Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: ReaperRotten
ciao prima di usare wireshark dovresti entrare nella rete se non hai la password...comunque si ti consiglio di scaricarti kali e incominciare ad entrare nella rete della persona interessata e poi appena dopo qualche ora,giorno,mese,anno ti poni il problema di wireshark...
 
Wireshark: http://www.wireshark.org/download.html

- - - Updated - - -

ciao prima di usare wireshark dovresti entrare nella rete se non hai la password...comunque si ti consiglio di scaricarti kali e incominciare ad entrare nella rete della persona interessata e poi appena dopo qualche ora,giorno,mese,anno ti poni il problema di wireshark...

Inutile scaricare un sistema operativo con oltre 480 tools installati quando ne userà si e no 2
 
  • Mi piace
Reazioni: ReaperRotten
wireshark e solo uno sniffer locale prima dovresti fare un arp spoofing poi per la questiona dell'https non credo che il tuo software riesca a trovare la chiave privata di cifratura usata da facebook quindi consiglio di bypassare il problema usando ssl strip. ora ti ho fatp tutte le informazioni ora se sei una persona intelligente vatti a cercare su google tutte queste cose
 
Wireshark: http://www.wireshark.org/download.html

- - - Updated - - -



Inutile scaricare un sistema operativo con oltre 480 tools installati quando ne userà si e no 2

ciao concordo con te ma se si mette l os forse si impara anche altro oltre che pensare a quella me**a di FB (inutile) FB=apri la finestra con il megafono in mano e urla i cavoli tuoi a tutti!!!

percui e ovvio che la tua risposta era migliore niente da dire, ma tornaimo sempre sul discorso che le persone non peensano ad altro che ad
FB! un giorno uno che conosco mi ha detto TI PREGO TI PAGO ruba l account di FB di un mio amico che gli cancello i salvataggi di FARM VILLE!!
NON GLI HO MAI PIU RIVOLTO LA PAROLA!!! c e renditi conto di dove siamo arrivati!!! percui sarei curioso di sapere perchè la gente lo fa!rischi grosso per un gioco??tanto vale comprati i bonus a pagamento ti costano di meno ke un avvocato!!!
 
ciao concordo con te ma se si mette l os forse si impara anche altro oltre che pensare a quella me**a di FB (inutile) FB=apri la finestra con il megafono in mano e urla i cavoli tuoi a tutti!!!

percui e ovvio che la tua risposta era migliore niente da dire, ma tornaimo sempre sul discorso che le persone non peensano ad altro che ad
FB! un giorno uno che conosco mi ha detto TI PREGO TI PAGO ruba l account di FB di un mio amico che gli cancello i salvataggi di FARM VILLE!!
NON GLI HO MAI PIU RIVOLTO LA PAROLA!!! c e renditi conto di dove siamo arrivati!!! percui sarei curioso di sapere perchè la gente lo fa!rischi grosso per un gioco??tanto vale comprati i bonus a pagamento ti costano di meno ke un avvocato!!!

Hey aspetta, stiamo parlando di wireshark, non di farmville.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.