Driver Intel Wifi link 5100 AGN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Symon_RS

Utente Gold
8 Agosto 2016
680
15
199
201
Buongiorno a tutti, il problema è semplice e non mi perderò in parole.
Ho un computer dotato di scheda di rete Intel Wifi link 5100 AGN e non riesco proprio a trovare i Driver per linux, forse perchè addirittura non esistono, ad ogni modo se qualcuno ha giù avuto questo "problema" e ha trovato una soluzione o i driver mi faccia sapere.
Grazie
 
Buongiorno a tutti, il problema è semplice e non mi perderò in parole.
Ho un computer dotato di scheda di rete Intel Wifi link 5100 AGN e non riesco proprio a trovare i Driver per linux, forse perchè addirittura non esistono, ad ogni modo se qualcuno ha giù avuto questo "problema" e ha trovato una soluzione o i driver mi faccia sapere.
Grazie
mi sono bastati due secondi di ricerca su google, su che distro sei?
https://wiki.debian.org/it/iwlwifi
 
Volevo metterci back box in modo da usarlo come computer "aggiuntivo", anche io avevo trovato qualcosa ma erano link che alla fine portavano a "Forbidden"
 
Volevo metterci back box in modo da usarlo come computer "aggiuntivo", anche io avevo trovato qualcosa ma erano link che alla fine portavano a "Forbidden"
ma hai già provato in live e non funziona?
comunque via cavo:
Codice:
 apt search iwlwifi
poi ovviamente
Codice:
 apt install iwlwifi
 
ma hai già provato in live e non funziona?
comunque via cavo:
comunque
Codice:
 apt search iwlwifi
poi ovviamente
Codice:
 apt install iwlwifi
Ero riuscito a scaricare un presunto "driver", appunto iwlwifi con estensione .deb, visto che sia kali che backbox sono bastati su debian ma non funzionava, proverò in quest'altro modo, grazie dell'interesse.
 
Ero riuscito a scaricare un presunto "driver", appunto iwlwifi con estensione .deb, visto che sia kali che backbox sono bastati su debian ma non funzionava, proverò in quest'altro modo, grazie dell'interesse.
non è che i pacchetti compatibili per debian siano compatibili con ubuntu (in questo caso backbox), comunque fammi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.