e-Sim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waltz

Utente Palladium
17 Agosto 2012
3,492
230
828
1,736
Ultima modifica:
e-sim-mmo-games-screenshot-1.jpg


e-Sim Europa (start at 22/06)



e-Sim nasce come gioco e simulatore della globalizzazione.

Registrandosi si verrà catapultati nel contesto globale con una nazione assegnata e voi come suo cittadino. Potete cambiare in qualunque momento residenza e nazione di appartenenza.

I vostri compiti giornalieri sono prevalentemente 3 :

1. Nutrirvi
2. Lavorare
3. Allenarvi (Addestramento)

Ogni 6h (giorno di e-Sim) potrete lavorare ed allenarvi, non sarete però penalizzati in caso non doveste essere costanti.

Per lavorare è necessario stipulare un contratto con un'azienda (tutti i passaggi sono molto intuitivi ed il menù è semplice e comprensibile)

Per allenarvi vi basterà cliccare su addestramento.

Potete partecipare alle guerre della vostra nazione, facendo l'esempio dell'Italia potrete aggiungervi come combattente volontario (acquisendo esperienza e maggiore danno) e la nazione con maggiore potenza di combattimento complessiva, in più round, vincerà conquistando la regione contesa.

Note complessive :

E' presente un mercato degli stock (Borsa)
E' presente il mercato del lavoro (Collocamento)
E' presente il mercato delle valute (Borsa)
E' presente una valuta per ogni paese (per l'Italia l'ITL) ed è soggetta ad inflazione in base alle guerre ed altri fattori
E' presente la carriera politica
Sono presenti le tipologie di biglietti per viaggiare da una località ad un'altra (da Q1 a Q4, dove Q sta per quality)

Ci sarebbe molto da dire su questo gioco che ho appena ripreso ma che conosco da anni. E' un buon simulatore e tutto sommato rende un'idea di come la globalizzazione si strutturi, approssimativamente, a livello globale.

Perchè pubblico in questa sezione? Perchè con l'ultimo server disponibile, Europa, è possibile guadagnare in stile PTC.

Questi i dettagli :

  • It is really easy:
  • For every day you work in the game you will get 0.01 EUR to your partnership account.
  • For every day of your referral's work you will get 0.001 EUR to your partnership account.
  • You will also get 10% of your referral's payments (buying Gold, premium account etc. with real money) to your partnership account.
  • You will be able to withdraw the money (we will send it to you by PayPal) when the amount at your partnership account reaches 20.00 EUR.

Se siete curiosi o volete solo provarlo, io ve lo consiglio a prescindere dall'ipotetico guadagno che, almeno per me, ritengo marginale.

Buona giornata, buon gioco e buon "guadagno" a tutti, spero vi possa prendere come divertimento tutto sommato nemmeno così diseducativo.

Se vi fa piacere potete registrarvi con questo mio reflink, facendolo una volta arrivati a livello 7 verranno assegnati 2 Gold a voi e 2 Gold a me.

Reflink : http://europa.e-sim.org/lan.2273/

Per maggiori informazioni scrivetemi su Skype, se siamo almeno 10 posso pensare di investire i miei Gold e fondare un'azienda nella quale includere il gruppo dividendo in parti uguali il guadagno prodotto.

-W.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tezbjian
Ultima modifica:
Dimenticavo, per chi avesse già giocato ad e-Sim, veste grafica completamente rinnovata! :asd: mi ha davvero preso.

I gold provenienti dai ref verranno direttamente investiti nell'azienda (non ho profitto in euro dai gold)
 
#Aggiornamento : Registrandosi nelle prossime 30h c'è un bonus del 100% sui premi referrals in gold (moneta del gioco) sia per il registrante che per il referer. Inoltre vengono fornite corazze al referer da donare ai suoi invitati in gioco.
 
Quindi non è una vera e propria PTC?
Diciamo che è solo una strategia mettere quel cents al giorno ::\

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
In realtà puoi convertire il denaro (EUR) accumulato in Gold (moneta virtuale), sostanzialmente io li converto. Il cashout del denaro, a mio avviso, è un "di più" :asd:
 
Appena ho i gold necessari aggiorno il thread e vi spiego come entrare nell'azienda (servono 20 Gold per crearla e dovremo spostarci in francia dove c'è Grano Alto (High Grain)

Perchè in francia? Perchè con il grano si produce il pane, con il pane si ottiene energia e l'energia è fondamentale per la guerra più che le armi. Produrremo sopratutto Pane Over Q3.
 
Con i miei ITL sto già acquistando grano in buona quantità ora che costa pochissimo (0.09), vi consiglio di fare lo stesso per rivenderlo poi più avanti
 
Se non giocate solo per i soldi e volete un gioco pressoché uguale con un interfaccia più bella vi consiglio Erepublik


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, essendoci il bonus 100%, ho deciso di aspettare che siate quasi tutti al 7 per aprire due aziende in Sicilia Iron + Guns. A breve ci sarà una guerra, sono nel congresso e vi posso tenere aggiornati. Se volete essere aggiunti alla chat di governo mandatemi in pm il vostro nick in gioco
 
Ragazzi, essendoci il bonus 100%, ho deciso di aspettare che siate quasi tutti al 7 per aprire due aziende in Sicilia Iron + Guns. A breve ci sarà una guerra, sono nel congresso e vi posso tenere aggiornati. Se volete essere aggiunti alla chat di governo mandatemi in pm il vostro nick in gioco
Shadowkings, se mi aggiungi alla chat ne sono felice. Sono al livello 6, ma non ho più missioni
 
Avete ancora 6.5 ore per rientrare nel bonus 100% ed ottenere il doppio dei gold una volta arrivati a lv.7, i gold ripeto che sono utili in tutto, essenziali per fondare o creare un'azienda.
 
Dammi il tuo contatto Skype in privato e ti spiego, comunque è tutto molto intuitivo e le quest guidate (obiettivi guidati) ti mostrano veramente tutto.

Più che altro sono deluso da quelli che sono arrivati a livello 6 per fermarsi lì, ancora un livello e potevano aprire un'azienda o comprare azioni.. boh
 
e-sim-mmo-games-screenshot-1.jpg


e-Sim Europa (start at 22/06)



e-Sim nasce come gioco e simulatore della globalizzazione.

Registrandosi si verrà catapultati nel contesto globale con una nazione assegnata e voi come suo cittadino. Potete cambiare in qualunque momento residenza e nazione di appartenenza.

I vostri compiti giornalieri sono prevalentemente 3 :

1. Nutrirvi
2. Lavorare
3. Allenarvi (Addestramento)

Ogni 6h (giorno di e-Sim) potrete lavorare ed allenarvi, non sarete però penalizzati in caso non doveste essere costanti.

Per lavorare è necessario stipulare un contratto con un'azienda (tutti i passaggi sono molto intuitivi ed il menù è semplice e comprensibile)

Per allenarvi vi basterà cliccare su addestramento.

Potete partecipare alle guerre della vostra nazione, facendo l'esempio dell'Italia potrete aggiungervi come combattente volontario (acquisendo esperienza e maggiore danno) e la nazione con maggiore potenza di combattimento complessiva, in più round, vincerà conquistando la regione contesa.

Note complessive :

E' presente un mercato degli stock (Borsa)
E' presente il mercato del lavoro (Collocamento)
E' presente il mercato delle valute (Borsa)
E' presente una valuta per ogni paese (per l'Italia l'ITL) ed è soggetta ad inflazione in base alle guerre ed altri fattori
E' presente la carriera politica
Sono presenti le tipologie di biglietti per viaggiare da una località ad un'altra (da Q1 a Q4, dove Q sta per quality)

Ci sarebbe molto da dire su questo gioco che ho appena ripreso ma che conosco da anni. E' un buon simulatore e tutto sommato rende un'idea di come la globalizzazione si strutturi, approssimativamente, a livello globale.

Perchè pubblico in questa sezione? Perchè con l'ultimo server disponibile, Europa, è possibile guadagnare in stile PTC.

Questi i dettagli :

  • It is really easy:
  • For every day you work in the game you will get 0.01 EUR to your partnership account.
  • For every day of your referral's work you will get 0.001 EUR to your partnership account.
  • You will also get 10% of your referral's payments (buying Gold, premium account etc. with real money) to your partnership account.
  • You will be able to withdraw the money (we will send it to you by PayPal) when the amount at your partnership account reaches 20.00 EUR.

Se siete curiosi o volete solo provarlo, io ve lo consiglio a prescindere dall'ipotetico guadagno che, almeno per me, ritengo marginale.

Buona giornata, buon gioco e buon "guadagno" a tutti, spero vi possa prendere come divertimento tutto sommato nemmeno così diseducativo.

Se vi fa piacere potete registrarvi con questo mio reflink, facendolo una volta arrivati a livello 7 verranno assegnati 2 Gold a voi e 2 Gold a me.

Reflink : http://europa.e-sim.org/lan.2273/

Per maggiori informazioni scrivetemi su Skype, se siamo almeno 10 posso pensare di investire i miei Gold e fondare un'azienda nella quale includere il gruppo dividendo in parti uguali il guadagno prodotto.

-W.

Dunque hanno aperto un e-sim solo per l'Europa? L'Italia come sta andando? Semmai mi iscrivo pure qui, non per i soldi ma per il gioco.
 
Dunque hanno aperto un e-sim solo per l'Europa? L'Italia come sta andando? Semmai mi iscrivo pure qui, non per i soldi ma per il gioco.

Sta andando tutto sommato bene, sopratutto economicamente. Abbiamo un cambio molto molto favorevole ITL/Gold e siamo in guerra con la Francia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.