Detected Elsword JPatcher v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Khaito

Utente Gold
30 Gennaio 2012
931
32
176
319
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi
so che a molti di voi piacerebbe giocare con raven che ha un tipo di voce diverso
ovvero
Koreano
Inglese ecc..
ecco risolto il vostro problema

informazioni JPatcher V2
In pratica è come una versione aggiornata del Shiyumi e patcher voce Manuss '. L'unica differenza è JPatcher viene fornito con un file audio downloader per tutte le lingue e funziona su tutti i client Elsword.
Funziona allo stesso modo di patcher di Shiyumi dove si crea una copia di backup dei file originali aggiornati e le patch le voci nel gioco e automatica applica il backup automaticamente quando si esce dal gioco.

Come utilizzare
1 Scarica JPatcher Installer.exe fornito dal link in fondo.
2 Eseguire e installare nella directory principale Elsword.
Ad esempio "C: \ Program Files \ Kill3rCombo \ Elsword"
3 Esegui "JPatcher.exe".
4 "Selezionare una lingua" che si desidera.
5 Premere "Download Language".
* Nota: Devi solo scaricare la prima volta che avete fatto usare un linguaggio *.
6 Una volta terminato il download, premere "Patch di gioco" e aspettare l'inizio della partita.
* Nota: Se si gioca Elsword KR, premere "Patch di gioco" poi accedere al sito e lanciare il gioco *.
7 Una volta terminato il gioco, uscite dal gioco e attendere che l'applicazione del backup.

questo funziona su qualsiasi client Elsword per esempio se si giocano Elsword DE, basta installarlo in "C: \ Programmi \ Gameforge4D \ Elsword_DE", e funziona per coloro che hanno "Program Files (x86)".

Se un qualsiasi programma antivirus rileva il programma di installazione come un virus è perché si può accedere al pannello di controllo del pc per aggiungere il programma di disinstallazione al programma e opzione Caratteristiche. Ma vi assicuro che non ha virus. Ho aggiunto un link per un programma di installazione manuale in modo da poter installarlo manualmente senza alcun virus Rilevamento o se avete problemi di installazione con il programma di installazione.


non so se ho capito bene ( Kill3rcombo ) sta per quel fatto che dovete fare per non fare avviare il patcher di elsword
credo o.o

Voci che potrete cambiare
giapponese
Koreano
Inglese
tedesco
cinese

Nota: alcune delle voci potrebbero rimanere Italiane e / o non hanno sonora
JPatcher Manual Installer v1.72.rar
Video Guida

Vedi: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I90TULhUsrI


Fonti: Epvp
Crediti: joecalis
Traduzione: io u.u
 
Funziona un bel mi piace!
Comunque potrebbe essere rivelato dall'hackshield e quindi l'account essere bannato?
 
in che modo possa essere rilevato non lo so
che rischi cmq il ban si


CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it




CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.